3 messaggi in questa discussione
...gli artefici della nostra esistenza siamo solo noi e l'energia che riusciamo a creare ne è il motore. Oggi siamo finalmente di fronte alla possibile fine dei dogmi che ci hanno portato a questa triste condizione ed ora grazie ad una consapevolezza collettiva potremo veramente avviare un percorso di crescita spirituale e funzionale in armonia con l'Universo e rispettosa dell'esistenza di tutti gli esseri. Tutto è dentro di noi e dipende dalla nostra volontà. "...fatti non foste per viver come bruti, ma..." non a seguire altri falsi profeti nascosti da falsi velli di bontà.
9 minuti fa, gazzaladra2020 ha scritto:...gli artefici della nostra esistenza siamo solo noi e l'energia che riusciamo a creare ne è il motore. Oggi siamo finalmente di fronte alla possibile fine dei dogmi che ci hanno portato a questa triste condizione ed ora grazie ad una consapevolezza collettiva potremo veramente avviare un percorso di crescita spirituale e funzionale in armonia con l'Universo e rispettosa dell'esistenza di tutti gli esseri. Tutto è dentro di noi e dipende dalla nostra volontà. "...fatti non foste per viver come bruti, ma..." non a seguire altri falsi profeti nascosti da falsi velli di bontà.
Diciamo che viviamo in una società tornata pagana, dove le uniche cose che contano ( o che contavano..) sono la parrucchiera, l'estetista,la palestra, il mangiare fuori casa il Sabato sera, la settimana bianca, la crociera in estate.. viene in mente una canzone di Mina che parlava di donne che ricevono una rosa rossa per il loro compleanno e pensano che la vita sia tutta li https://youtu.be/4iZ_Bc8YykI
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Non c'è bisogno di cercare un "nuovo ordine" mettendoci davanti allo specchio. Affidiamoci a chi vede più lontano ed è più avanti di noi, che cogita per noi. Leopoldino il grande.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti