QUANDO I FASCIODESTRI NE SANNO DI PIU' DEGLI SCIENZIATI

I  fasciodestri  sono  tutti   dei grandi  esperti  in tutte   le  materie  il   coso  docet  ma  questa  batte  tutti ...  anche  se  dovrebbe    stare  tranquilla  e  pensare   al  maritino  ***...

L'immagine può contenere: 2 persone

A sinistra il prof. Giovanni Rezza, epidemiologo dirigente dell’Istituto Superiore di Sanità, autore di oltre 400 articoli scientifici. Ha lavorato all’Oms, ed è uno dei massimi esperti italiani di HIV ed infezioni emergenti quali febbre emorragica Congo-Crimea, febbre Q, West Nile, influenza e Chikungunya.

A destra Alessandra Mussolini.

A sinistra l’uomo che, ieri sera, cercava di spiegare scientificamente perché il video del Tg Leonardo non fosse minimamente attinente con l’attuale coronavirus, e che ad oggi non ci sono prove sull'artificialità di questo virus. Anche perché “abbiamo traccia dei virus depositati in laboratorio”.

A destra la donna che per diversi minuti lo ha contrastato, gridando e sollevando dubbi sulla naturalezza del virus perché a “Vuan c’è un laboratorio” (pronunciato così). E che riguardo l’affermazione del prof. Rezza ha replicato ironicamente con “Ma guarda un po’!”.

In foto, esattamente in questa foto, l'emblema della fine della discussione tra l'Italia del prof. Rezza e quella della Mussolini.

In foto, esattamente in questa foto e in quei cinque minuti di discussione, il più grande problema culturale di questo Paese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

L'immagine può contenere: 1 persona, testo Così il fondatore e direttore esecutivo di Emergency ha risposto alle critiche alle ong e annunciato l'apertura, prevista per sabato, di un nuovo ospedale per il Covid (con 140 letti sia in terapia intensiva che subintensiva) a Bergamo 👉 l'articolo completo sul Corriere della Sera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi poteva essere il ge  nio che ha diviso 400 milioni per 60 milioni di italiani?
🤦🤦🤦🤦🤦🤦
È stata una vera botta di cu  lo non averlo al governo in un momento così drammatico
Questo emerito ***

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963