Amazon, streaming anche in Italia

l servizio gratis per abbonati Prime video è disponibile da oggi anche in Italia con serie TV e film. Sono presenti anche titoli in UHD con HDR. Per i nuovi *** nei nuovi paesi (Italia, Spagna, Francia, Belgio, Canada e India) coperti da Prime Video il prezzo di lancio è di 2,99 dollari (o 2,99 euro) al mese per i primi sei mesi. Dopo, costerà 5,99 euro al mese. Io corro ad abbonarmi

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

interessante, si sa già la selezione dei programmi e contenuti che amazon avrà?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella novità anche se sono sempre un po' scettico, queste cose on line sembrano sembrano poi alla prova dei fatti il bouquet non è così eccelso. Mi tengo Sky per ora!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

bella novità anche se sono sempre un po' scettico, queste cose on line sembrano sembrano poi alla prova dei fatti il bouquet non è così eccelso. Mi tengo Sky per ora!

bè sky go non è che escluda amazon e/o netflix... si possono avere entrambi, anche perchè sky go ce l'hai se hai sky (diciamo una media di 40 euro/mese), per fare amazon e netflix spendi non più di 7-8 euro. Sono compatibili, se uno è particolarmente amante delle serie tv e del cinema

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pierino-17 ha scritto:

bè sky go non è che escluda amazon e/o netflix... si possono avere entrambi, anche perchè sky go ce l'hai se hai sky (diciamo una media di 40 euro/mese), per fare amazon e netflix spendi non più di 7-8 euro. Sono compatibili, se uno è particolarmente amante delle serie tv e del cinema

non metto in dubbio che il costo non varia più di tanto, però ho proprio dei problemi di fruizione con netflix, sarò anche scarso (in effetti...) ma non riesco a ritrovarmici. Sono ancora della generazione del telecomando!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, renatino1983 ha scritto:

l servizio gratis per abbonati Prime video è disponibile da oggi anche in Italia con serie TV e film. Sono presenti anche titoli in UHD con HDR. Per i nuovi *** nei nuovi paesi (Italia, Spagna, Francia, Belgio, Canada e India) coperti da Prime Video il prezzo di lancio è di 2,99 dollari (o 2,99 euro) al mese per i primi sei mesi. Dopo, costerà 5,99 euro al mese. Io corro ad abbonarmi

Grazie mille. Ottima newssss. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora