HONESTI ALLA MONELLO

https://www.nextquotidiano.it/raffaele-marra-andrea-mazzillo/

E  Poi   sarà  andato  sul tetto  ???  mah...

Mazzillo: «Senti ascolta, ti volevo solo dire che ho mandato una nota… so che con Virginia hai già parlato, riguardo alla rettifica dell’interpello…»
Marra: “Via Whatsapp sì, sì”.
Mazzillo: «Perfetto, allora solo quello, se riusciamo a farlo in brevissimo sarebbe perfetto».
Marra: «Eh ma la modifica all’interpello ho qualche difficoltà a poterla fare… perché diventa un po’ complicato al momento togliere dall’interpello il ruolo di ragioniere. Però io domattina ci provo, faccio tutte le verifiche del caso e poi ti faccio sapere, vengo da te e ne parliamo insieme».
Mazzillo: «Eh sì dici…».
Marra: «Farò tutto il possibile per poterlo fare eh!».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

In questo momento, pm610 ha scritto:

https://www.nextquotidiano.it/raffaele-marra-andrea-mazzillo/

E  Poi   sarà  andato  sul tetto  ???  mah...

Mazzillo: «Senti ascolta, ti volevo solo dire che ho mandato una nota… so che con Virginia hai già parlato, riguardo alla rettifica dell’interpello…»
Marra: “Via Whatsapp sì, sì”.
Mazzillo: «Perfetto, allora solo quello, se riusciamo a farlo in brevissimo sarebbe perfetto».
Marra: «Eh ma la modifica all’interpello ho qualche difficoltà a poterla fare… perché diventa un po’ complicato al momento togliere dall’interpello il ruolo di ragioniere. Però io domattina ci provo, faccio tutte le verifiche del caso e poi ti faccio sapere, vengo da te e ne parliamo insieme».
Mazzillo: «Eh sì dici…».
Marra: «Farò tutto il possibile per poterlo fare eh!».

Marra: «Ti ho mandato due mail, le hai lette?».
Viggiano: «Allora, ho visto la mail di Mazzillo…».
Marra: «Eh, ma come se ne esce da sta cosa?».
Viggiano: «Eh come se ne esce… boh! Non lo so francamente qual è la sua… cioè dove vuole arrivare, questo è un po’…».
Marra: «No, lui vuole.. già lo sappiamo, vuole uno in comando che arriva da Brescia e viene a fare il ragioniere generale… ma non è tanto il punto di arrivo. A me è il punto di partenza che mi lascia molto perplesso. Se oggi io faccio una… una…».
Viggiano: «…una rettifica all’interpello…»
Marra: «Una rettifica e dico… guarda, il ragioniere non partecipa nessuno. E se qualcuno ha partecipato?».
Viggiano: «No no ormai secondo me non si può fa’ più nulla».
Marra: «Comunque lui deve fare semplicemente una cosa, arrivano le domande e dice: “no, questo non lo voglio perché…».
Viggiano: «Non c’è nessuno adeguato».

E così sarà. Il 15 giugno arriverà in comando Luigi Botteghi. Ma da Rimini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai che  loro  sono  solo dis HONESTI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora