In Italia ...

Funziona così : Renzi dice una cosa nell’interesse dell’Italia da buon statista come e’ . Il giorno dopo lo attaccano tutti !! Dai fascisti ai leghisti passando dai comunisti di vario status e livello . I bravi ragazzi stellati non ne parliamo nemmeno . Sul forum un ex archibugiatore fallito ed ora passato a rimpolpare le fila della servitù di un pallone gonfiato di Napoli , addirittura  si permette di fare , da idio ta , un post dal vago sapore ironico al quale il Cazzaro di Napoli risponde “ da par suo” con un chilometrico post per esaltare pure il Compagno comunista comunitarista Giuseppi Conte. Poi succede che al secondo giorni tutti iniziano a dire la stessa cosa detta da Renzi , e poi , nel giro di pochi giorni , la fanno .  Adelante Leopoldino , continuiamo così.  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

ieri ha detto questo eccelso maggiordomo: Manco un post  sai fare , figurarsi ad archibugiare !!

E oggi dimostra che anche lei non li sa fare: scrive due post con lo stesso testo. Caso mai il primo sfugga :D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa e’ molto diversa , idio ta !! Io ho inviato un post con il testo e l’ altro , senza testo rappresenta soltanto l’inavvertenza , banale , di aver premuto il tasto invio senza aver inserito il testo.  Lei , invece , ha dimostrato di essere un super ebe te inserendo nel post una foto che non si apriva e costringendola ad intervenire successivamente per rimediare all’errore , questo si non banale, ma sostanziale dal momento che senza la foto il post sarebbe stato una caga ta ancora più maleodorante di quelle che , di solito emette soprattutto ora che ha lo sfintere lesionato. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccelso maggiordomo se lei ha un computer che va ad acetilene non è colpa mia, nel mio la foto si vedeva benissimo. Sono intervenuto dopo la sua lamentela per fare in modo che anche un imbranato come lei lo potesse vedere.

Sarei curioso riportasse qui i suoi post con i quali lei presume  di essere riuscito a lesionarmi lo sfintere.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

s'è accorto eccelso maggiordomo di aver ricopiato il mio messaggio di ieri alle 15,14 compresa foto e testo visibilissimi.

IMG-20200328-WA0027

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che domande faccio? Come si possono fare domande ad una mente bacata come quella dell'eccelso maggiordomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora