In Italia ...

Funziona così : Renzi dice una cosa nell’interesse dell’Italia da buon statista come e’ . Il giorno dopo lo attaccano tutti !! Dai fascisti ai leghisti passando dai comunisti di vario status e livello . I bravi ragazzi stellati non ne parliamo nemmeno . Sul forum un ex archibugiatore fallito ed ora passato a rimpolpare le fila della servitù di un pallone gonfiato di Napoli , addirittura  si permette di fare , da idio ta , un post dal vago sapore ironico al quale il Cazzaro di Napoli risponde “ da par suo” con un chilometrico post per esaltare pure il Compagno comunista comunitarista Giuseppi Conte. Poi succede che al secondo giorni tutti iniziano a dire la stessa cosa detta da Renzi , e poi , nel giro di pochi giorni , la fanno .  Adelante Leopoldino , continuiamo così.  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Leopoldino ripete quello che hanno detto anche altri prima di lui nelle varie trasmissioni televisive o in qualche articolo di giornale..

In questo è più avanti degli altri, perché fa passare per sue le dichiarazioni o le proposte degli altri.

Buonagiornata eccelso maggiordomo.

PS: rimango in attesa che riporti le falsità che, a suo dire, ho scritto in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Leopoldino ripete quello che hanno detto anche altri prima di lui nelle varie trasmissioni televisive o in qualche articolo di giornale..

In questo è più avanti degli altri, perché fa passare per sue le dichiarazioni o le proposte degli altri.

Buonagiornata eccelso maggiordomo.

PS: rimango in attesa che riporti le falsità che, a suo dire, ho scritto in questo forum.

Ma vai a caga re , idio ta !! Ed allora se era già stato fatto da altri perché non l’hai denunciato ed invece , ebe te , hai aspettato l’intervista di Renzi pee fare un post di dileggio ?? Te lo dico io : 1) Perché nessuno mai aveva parlato di ritorno graduale nel mese di Aprile 2) Perché te non volevi perdere la priorità acquisita di essere considerato un ebe te !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni eccelso maggiordomo, le figure di kakka le ha già fatte ieri, perchè vuol farne anche oggi?

Ma vai a caga re Come tutte le mattine, lei no? idio ta !!

Ed allora se era già stato fatto da altri perché non l’hai denunciato ,Dovrei denunciare Leopoldino perchè raccoglie e fa sue dichiarazioni e proposte altrui? Lo facciamo un pò tutti, compreso lei ebe te ,

ed invece  hai aspettato l’intervista di Renzi pee fare un post di dileggio Cosa ho detto di così dileggiante? Mi pare che anche Burioni gli abbia detto seiscemo Te lo dico io : 1) Perché nessuno mai aveva parlato di ritorno graduale nel mese di Aprile Quindi ha parlato lui di riaprire il mese di aprile, e se nessuno ne ha parlato evidentemente gli scienziati come Burioni e altri ritengono sia troppo presto. 

2) Perché te non volevi perdere la priorità acquisita di essere considerato un ebe te !!  Ci mancherebbe, eccelso maggiordomo, mai e poi mai mi permetterei di usurpare il posto che lei detiene tra gli e-beti.

PS: sto aspettando che riporti nel forum le falsità che, a suo dire, ho scritto nel forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora