ALTRA BUFALA DEL COSO SAREBBE ORA DI ZITTIRLO

ma  quale  gaffe  ?  il coso   ORMAI  SRAGIONA  e  purtroppo  trova  aaaaammmmmmmmbbbbeeccille  alla  diretoinreto  che   gli  fanno da  megafono

Ormai non ragiona più, ne spara una ogni volta che vede i nuovi sondaggi. Per questa deve ringraziare i suoi amici leghisti palermitani!
Leghisti palermitani... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Caro ragionier cosofracchia anche un bambino ha capito che i 400 milioni stanziati dal governo sono per l'acquisto di generi alimentari per le famiglie indigenti, che c'entra che lei li divide per 60 milioni di italiani? Facendo credere ai soliti italiani, che lei considera dei ***, che il governo gli darà la miseria di 7 euro a testa. Ma questo non mi preoccupa perché siamo abituati alle sue castronerie da bar, quello che preoccupa che lei ha chiesto un tavolo al governo per prendere delle decisioni insieme per il paese, le voglio ricordare che mai come in questo momento nella storia dell'Italia, il tempo fa la differenza fra la vita e la morte quindi faccia la seconda cosa buona nella sua vita, la prima a cui non finiremo mai di ringraziarla è stata quando si è tolto dal governo, se ne vada anche da questo tavolo con il governo perché farà perdere solo tempo, con conseguenze facilmente immaginabili per la vita di milioni di italiani. Fiducioso di poterla ringraziare di cuore presto per la sua decisione di volere liberare della sua presenza la politica italiana, solo così, dato che porta anche iella, ci libereremo anche del coronavirus e finalmente gli italiani inizieranno di nuovo a vivere. W tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963