Si possono continuare a sentire ste cazzate da Napoli ...??

Ma e’ veramente possibile sentire caz.z.ate del genere ?? Ecco, immaginate il dramma del Coronavirus senza le Regioni e con solo la responsabilità in mano al Livello Centrale . Avremmo il doppio dei morti , lentezze ad ogni livello , disorganizzazione totale , decisioni non prese e/o prese e smentite il giorno successivo. In pratica il caos . Grazie alle regioni ed alla loro autonomia si e’ fatto fronte anche se in modo non totale. Le Regioni hanno acquistato mascherine , guanti ed attrezzature per loro conto. Uguale per i respiratori , hanno avviato ipotesi e costruzioni di ospedali da campo , ampliato padiglioni atti ad ospitare luoghi di terapie intensive , coordinato ed organizzato i mezzi di soccorso , ampliato e delocalizzato i Triage di Pronto Soccorso.  Ecco , ora , tutto quel citato sopra , immaginatelo in capo ed in forza solo da Roma e tirate fuori le eventuali conseguenze . Inizio io : Sarebbe una Catastrofe . 

 

fosforo311     59

  • fosforo311
  • 857 messaggi

Per me le Regioni come organi elettivi vanno ABOLITE. É la prima riforma costituzionale da mettere in cantiere dopo la bufera ......Le Regioni in scadenza VANNO COMMISSARIATE. E l'emergenza sanitaria è una ragione in più per farlo. Questa delle Regioni è da 50 anni una zavorra terribile per il Paese. Ora basta!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

non si possono neppure continuare a sentire le kazzate che lei spara da Pisa, eccelso maggiordomo.

Guardi che oggi ne ha sparate a iosa. Capisco che per lei sia una sofferenza rimanere in casa senza avere la damigiana da vicino, però la invito a moderarsi, non vorrei che i fumi di vini le rovinino il fegato proprio ora che siamo vicini vicini all'apertura delle osterie e dei bar.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei ha un brutto difetto , sa Sanchino ?? Lei si crede il Segretario del Cazzaro di Napoli mentre invece e’ solo il suo Servo. Su, mi vada a chiamare il Principale che parlo solo con lui . Su , e di corsa !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa eccelso maggiordomo se io sono un povero servo  mentre lei è il capo dei servi. Vuol dire che lei ha fatto il servo per più tempo di me che sono appena gli inizi.

Ma mi dica, mi dica: quanti pitali ha vuotato questa mattina? E vero che ha dovuto ricorrere ad un secchio per non bagnare le scale?

PS. guardi eccelso maggiordomo che io prendo ordini solo dal mio padrone non da un servo di Leopoldino, quindi se vuole parlare con il sig fosforo provi a fargli una citofonata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora