Non è vero che non ci sono stati leghisti seri.

Ci sono stati. Peccato però che siamo stati.... epurati, soprattutto se, come ALESSANDRO CE', intendevano mettere un po' di ORDINE NELLA SANITÀ.

La casistica non è molto ricca però forse ce ne saranno stati e forse ce ne potevano essere anche altri però per Malpensa e la Sanità, nell'universo celoduro non si transige. O si è obbedienti e ligi come tanti soldatini, o si salta la porta. 

E allora andiamo a leggere cosa diceva proprio della sanità il buon Alessandro Ce'. Buona lettura.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.linkiesta.it/it/article/2016/02/18/alessandro-ce-la-lega-assimilata-al-sistema-e-la-sanita-e-diventata-la/29309/amp/&ved=2ahUKEwiL1L-avb_oAhWn-ioKHVNEBY0QFjADegQIBhAB&usg=AOvVaw3VR2yzjUEVuK3d276rErqN&ampcf=1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

La cosa difficile è trovare dei "sinistrati" (scusa, dei sinistri) ... seri, competenti, rarionali, coerenti ... - Ciao Vino Di,  un saluto dal Veneto e da d/b - 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

La cosa difficile è trovare dei "sinistrati" (scusa, dei sinistri) ... seri, competenti, rarionali, coerenti ... - Ciao Vino Di,  un saluto dal Veneto e da d/b - 

faccia alcuni nomi di addestrati seri, competenti, rarionali, coerenti, sig auto da sabbia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Bisogna impegnarsi.

Io, nonostante non sia una cosetta semplice, un celoduro serio l'ho trovato.

Adesso spetta a te impegnarti e fare la stessa cosa con un sijistro.

Se sono riuscito io in una impresa che sembrava impossibile e al limite della temerarietà umana perché, con la buona volontà, la costanza e la perseveranza, non dovresti riuscirci anche tu? Al limite chiedendo la consulenza di ahaha.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gentile signor Risata ... cortesemente vada avanti Lei poiché a me viene da ridere ... Cortesemente provi Lei ad elencare dei sinistrati (mi scusi dei sinistri) che abbiano contribuito attivamente e fattivamente al "bene stare" ed al "bene essere" (ho volutamente frazionato le parole) regione per regione. Fatti e nomi ... elencare ... elencare ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto - elencare fatti e nomi (nomi e fatti) ... regione per regione ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti