5 messaggi in questa discussione
6 minuti fa, dune-buggi ha scritto:La cosa difficile è trovare dei "sinistrati" (scusa, dei sinistri) ... seri, competenti, rarionali, coerenti ... - Ciao Vino Di, un saluto dal Veneto e da d/b -
faccia alcuni nomi di addestrati seri, competenti, rarionali, coerenti, sig auto da sabbia
15 minuti fa, dune-buggi ha scritto:La cosa difficile è trovare dei "sinistrati" (scusa, dei sinistri) ... seri, competenti, rarionali, coerenti ... - Ciao Vino Di, un saluto dal Veneto e da d/b -
Bisogna impegnarsi.
Io, nonostante non sia una cosetta semplice, un celoduro serio l'ho trovato.
Adesso spetta a te impegnarti e fare la stessa cosa con un sijistro.
Se sono riuscito io in una impresa che sembrava impossibile e al limite della temerarietà umana perché, con la buona volontà, la costanza e la perseveranza, non dovresti riuscirci anche tu? Al limite chiedendo la consulenza di ahaha.
Gentile signor Risata ... cortesemente vada avanti Lei poiché a me viene da ridere ... Cortesemente provi Lei ad elencare dei sinistrati (mi scusi dei sinistri) che abbiano contribuito attivamente e fattivamente al "bene stare" ed al "bene essere" (ho volutamente frazionato le parole) regione per regione. Fatti e nomi ... elencare ... elencare ...
Ripeto - elencare fatti e nomi (nomi e fatti) ... regione per regione ...