medici senza frontiere NON firma codice ONG

Medici senza frontiere non ha firmato il codice delle Ong nell'ultima riunione convocata dal Viminale. Lo ha detto il direttore generale di Medici senza frontiere, Gabriele Eminente. A quanto si apprende, ha invece firmato Save the children, mentre invece non lo ha fatto l'altra ong presente oggi al ministero, la tedesca Jugend Rettet. Le altre organizzazioni non erano invece presenti.Ps: avevate qualche dubbio????stanno gia' scalpitando per essere i primi al tempo che fa...dal milionario di sx!!per raccontare la miseria!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

14/04/2017

 

Il bilancio 2016

Il 2016 ha visto un incremento del 8.5% dei proventi, da 52,3 Milioni di Euro a 56,8. per il 2017 è previsto un ulteriore aumento!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando uno non si presenta,potrebbe volere nascondere qualcosa...chissaì????

“Anche se il codice era stato migliorato, ridicolo che un governo si faccia dettare le regole da associazioni straniere con finanziamenti occulti e battenti bandiere di paradisi fiscali – rimaneva il punto dei trasbordi (che vengono vietati dalle navi Ong a quelle dei soccorsi ufficiali ndr): abbiamo chiesto di levarlo, perché è un punto che rischia di pregiudicare l’intera operazione”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In una nazione SERIA il comportamento dovrebbe essere quello di vietare alle navi di questa organizzazione l'attracco nei nostri porti;   POI se la nave forza il blocco dicendo di avere a bordo persone che stanno morendo,       si fa attraccare,     si fanno sbarcare i migranti,     si arresta il comandante della nave per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina,     si confisca la nave,   si chiamano i rimorchiatori,   si porta la nave nel porto di Piombino per lo smantellamento della nave...... PURTROPPO  NON SIAMO UNA NAZIONE SERIA ....

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora