MILLE EURO SULL'UNGHIA ......A TUTTI

Dove   ha trovato  la  macchinetta per  far  soldi   veri  non  del  monopoli  la  camerata  amica  del  coso  ? Se le  sparano  così  grosse   poi  non  si  lamentino  se  nessuno  fa  credito  all'Italia , immaginatevi  poi se   fanno  i  coronabond .... POVERI  NOI  CHE  POLITICI  DI M...A  ABBIAMO  ma  tutto  per  menti decerebrate che  poi  li  voteranno...per poi ritrovarsi  in  mutande  , forse ,  2011  DOCET

“1000 euro subito, con un semplice click, sul conto di chiunque ne faccia richiesta. Stabiliremo poi se e chi ne aveva il diritto.”

L’autrice di questa incredibile proposta si chiama Giorgia Meloni.
E quella che ha appena pronunciato è forse la cosa più populista mai detta da un politico in Italia a qualunque livello.

1000 euro subito a chiunque, compilando un semplice modulo. E pazienza se si creeranno centinaia di migliaia di (scontati) abusi, di contenziosi, cause, centinaia di milioni di euro gettati via in piena emergenza, l’importante è che questa demagoga di quarto ordine possa fare il suo ennesimo spot quotidiano gratuito senza preoccuparsi di quel piccolo particolare - fondamentale per chi governa - chiamato “Realtà”.

L’emergenza economica è grave e va affrontata. Ma non si risolverà con le sparate populiste, semmai col lavoro, la competenza, le risposte strutturali, la programmazione.
In una parola: la Politica.

Sono in questi momenti che capisci quanto siamo fortunati ad avere questa gente lontana da ogni incarico di governo.

L'immagine può contenere: 1 persona

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963