ANGURIE, NON MELONI.....

Bisogna dare subito 1000 euro con un semplice click a chiunque ne faccia richiesta (meglio online) direttamente alla propria banca. 

Giorgia Meloni.

MADONNINA SANTA, QUANTE CANNE MI CI POSSO FARE......!!!!

AMMBRIAAACAAAA !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

L'immagine può contenere: 1 persona Dove   ha trovato  la  macchinetta per  far  soldi   veri  non  del  monopoli  la  camerata  amica  del  coso  ? Se le  sparano  così  grosse   poi  non  si  lamentino  se  nessuno  fa  credito  all'Italia , immaginatevi  poi se   fanno  i  coronabond .... POVERI  NOI  CHE  POLITICI  DI M...A  ABBIAMO  ma  tutto  per  menti decerebrate che  poi  li  voteranno...per poi ritrovarsi  in  mutande  , forse ,  2011  DOCET

“1000 euro subito, con un semplice click, sul conto di chiunque ne faccia richiesta. Stabiliremo poi se e chi ne aveva il diritto.”

L’autrice di questa incredibile proposta si chiama Giorgia Meloni.
E quella che ha appena pronunciato è forse la cosa più populista mai detta da un politico in Italia a qualunque livello.

1000 euro subito a chiunque, compilando un semplice modulo. E pazienza se si creeranno centinaia di migliaia di (scontati) abusi, di contenziosi, cause, centinaia di milioni di euro gettati via in piena emergenza, l’importante è che questa demagoga di quarto ordine possa fare il suo ennesimo spot quotidiano gratuito senza preoccuparsi di quel piccolo particolare - fondamentale per chi governa - chiamato “Realtà”.

L’emergenza economica è grave e va affrontata. Ma non si risolverà con le sparate populiste, semmai col lavoro, la competenza, le risposte strutturali, la programmazione.
In una parola: la Politica.

Sono in questi momenti che capisci quanto siamo fortunati ad avere questa gente lontana da ogni incarico di governo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

“1000 euro subito, con un semplice click, sul conto di chiunque ne faccia richiesta

Cosa non ci si inventa per far voti.....inutile i fasci non cambieranno mai...roviniamo ogni cosa, tanto....me ne freg....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora