UNA FECCIA VI PARE ( NOSTRANA )

29 messaggi in questa discussione

sei proprio ipocrita: a te nn interessa la sorte terribile ke ha patito sta donna ma la contentezza di poter sottolineare ke la mer*da umana ke gliel'ha inflitta é un itaGliano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sei proprio ipocrita: a te nn interessa la sorte terribile ke ha patito sta donna ma la contentezza di poter sottolineare ke la mer*da umana ke gliel'ha inflitta é un itaGliano.

Sarò un ficcanaso, ma quando queste cose le fà un qualche extra non mi sembra ci si preoccupi molto della sorte e delle angherie subite dalle donne....passano in secondo\terzo piano....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Sarò un ficcanaso, ma quando queste cose le fà un qualche extra non mi sembra ci si preoccupi molto della sorte e delle angherie subite dalle donne....passano in secondo\terzo piano....

Già  ma   la  uvaspiuna   non  ha  capito  che  io  posto  per  far    capire al direttoretto  che  non fa  che  mettere  post ( tanti  bufale )  su  presunti  delinquenti   ma  solo  perchè  sono extra  comunitari,  anche  oggi  non  si  è  privato  di  questo  becero  postare.  Come  tutti  i  mali  fossero  derivati dagli  ALTRI  mentre    porta  in  parlamento   fior  di delinquenti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

MA  DIRETTORETTO  non  ci  notizierà...

http://www.huffingtonpost.it/2017/06/09/mi-chiudeva-nella-cuccia-del-cane-e-mi-violentava_a_22134219/?ncid=fcbklnkithpmg00000001

Mi chiudeva nella cuccia del cane e mi violentava"

La storia dell'orrore di una donna di Eboli

sei solo un razzista non fai altro che postare notizie solo se a commettere reati  sono degli italiani , mi sa che sei  marocchino quindi devo dedurre che i razzisti non sono solo alcuni italiani !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Sarò un ficcanaso, ma quando queste cose le fà un qualche extra non mi sembra ci si preoccupi molto della sorte e delle angherie subite dalle donne....passano in secondo\terzo piano....

no, nn sei un ficcanaso... é palese ke i compagni e una politicante del PD, pasionaria da strapazzo, son sempre pronti minimizzare gli stessi atti compiuti dalla loro amata e protetta feccia extcmt e gongolano quando possono ragliare ke lo stesso fattaccio lo commette un itaGliano come appunto si evince nella notizia data con grande soddisfazione dal compagno pm.

come al solito della vittima nn gliene importa un cappero né a lui, né ai compagni né a quell'altra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

no, nn sei un ficcanaso... é palese ke i compagni e una politicante del PD, pasionaria da strapazzo, son sempre pronti minimizzare gli stessi atti compiuti dalla loro amata e protetta feccia extcmt e gongolano quando possono ragliare ke lo stesso fattaccio lo commette un itaGliano come appunto si evince nella notizia data con grande soddisfazione dal compagno pm.

come al solito della vittima nn gliene importa un cappero né a lui, né ai compagni né a quell'altra...

compagno ? No solo compare !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, monello.07 ha scritto:

compagno ? No solo compare !

took target!  ke ci vuoi fare, con certa gente, compagno o compare, si rimesta sempre nella stessa pentola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

no, nn sei un ficcanaso... é palese ke i compagni e una politicante del PD, pasionaria da strapazzo, son sempre pronti minimizzare gli stessi atti compiuti dalla loro amata e protetta feccia extcmt e gongolano quando possono ragliare ke lo stesso fattaccio lo commette un itaGliano come appunto si evince nella notizia data con grande soddisfazione dal compagno pm.

come al solito della vittima nn gliene importa un cappero né a lui, né ai compagni né a quell'altra...

Uvetta , vedi che ho ragione a definirti ebe te disinformata !! Intanto il PD non ha mai giustificato o minimizzato gli atti da cronaca nera compiuti dai migranti . Portami le prove di quel che dici , ebetengola . Se poi  quell'altra a cui ti riferisci fosse la Boldrini , che stimo ed apprezzo, devo informarti , semianalfabeta , che non e del PD bensì di SI. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Già  ma   la  uvaspiuna   non  ha  capito  che  io  posto  per  far    capire al direttoretto  che  non fa  che  mettere  post ( tanti  bufale )  su  presunti  delinquenti   ma  solo  perchè  sono extra  comunitari,  anche  oggi  non  si  è  privato  di  questo  becero  postare.  Come  tutti  i  mali  fossero  derivati dagli  ALTRI  mentre    porta  in  parlamento   fior  di delinquenti

visto ke mi si cerca, ben lieta farmi trovare.  ma cosa pretendi far capire agli altri quanto tu sei il primo a nn capire un cappero...

in quanto ai fior di delinquenti in parlamento, inizia far la conta dei tuoi idoli ke tra le loro ed il parentado, ne avrai numeri da sommare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

visto ke mi si cerca, ben lieta farmi trovare.  ma cosa pretendi far capire agli altri quanto tu sei il primo a nn capire un cappero...

in quanto ai fior di delinquenti in parlamento, inizia far la conta dei tuoi idoli ke tra le loro ed il parentado, ne avrai numeri da sommare...

Guarda  che  nessuno  ti  ha  cercato,  ma  come  al  solito da  maldestra  intervieni a  sproposito   in  quanto ad i pressuposti  amici che  io  avrei  in  parlamento  fai  i  nomi... e  quali  io  avrei  votato , visto  queste  tue  certezze.   Di certo a  dx   ne  avete  parecchi  in  parlamento ed  uno  su tutti  ci vorrebbe   tornare  anche    con  il tuo  voto.. ed  è  il  pregiudicato  piduista. Ti faccio  inoltre  notare    che  io  non   ho  mai difeso  NESSUN  delinquente  che  lo  sono  in  quanto  tali e  non  per  appartenenza  a  religione  o  ceto  sociale se  non  nazionale.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, pm610 ha scritto:

Già  ma   la  uvaspiuna   non  ha  capito  che  io  posto  per  far    capire al direttoretto  che  non fa  che  mettere  post ( tanti  bufale )  su  presunti  delinquenti   ma  solo  perchè  sono extra  comunitari,  anche  oggi  non  si  è  privato  di  questo  becero  postare.  Come  tutti  i  mali  fossero  derivati dagli  ALTRI  mentre    porta  in  parlamento   fior  di delinquenti

NO, NON é vero: nella risposta sopra riportata ke dai a "sempre135"  scrivi il mio nome - uvaspina e me lo hai scritto + volte - quindi nn c'era nulla di strano ke intervenissi. nn nominarmi e stai sicuro ke io nn ti cerco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

no, nn sei un ficcanaso... é palese ke i compagni e una politicante del PD, pasionaria da strapazzo, son sempre pronti minimizzare gli stessi atti compiuti dalla loro amata e protetta feccia extcmt e gongolano quando possono ragliare ke lo stesso fattaccio lo commette un itaGliano come appunto si evince nella notizia data con grande soddisfazione dal compagno pm.

come al solito della vittima nn gliene importa un cappero né a lui, né ai compagni né a quell'altra...

Non è che dici un pò di cose tanto per dire?....non stò minimizzando, era un confronto per il fatto che certi, magari anche tù, si è pronti nello screditare, non si è mai sentito nei riguardi degli extra prendere come difesa la donna, ma solo condannare nel mucchio, io condanno loro ma anche  i nostri nel fare queste cose....anzi diciamo che il Gov. Prodi fece delle leggi contro gli abusi sulle donne, ed il Gov. berlu, con la "signora" carfagna, che non era certo la boldrini e non merita di essere screditata, appena al potere tolsero subito detta legge...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, monello.07 ha scritto:

sei solo un razzista non fai altro che postare notizie solo se a commettere reati  sono degli italiani , mi sa che sei  marocchino quindi devo dedurre che i razzisti non sono solo alcuni italiani !

Porella  cosa non  fai   per  difendere  il  tuo  badato  quello  si  razzista e  xenofobo ( come  te d'altronde)  io  li posto  solo  per contraltare  ai  suoi   che  si   sono tutti  postati  per  denigrare  gli  altri...  ma  i delinquenti  sono tali  perchè  lo sono e  non  per  razza  o religione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempre135 ha scritto:

Non è che dici un pò di cose tanto per dire?....non stò minimizzando, era un confronto per il fatto che certi, magari anche tù, si è pronti nello screditare, non si è mai sentito nei riguardi degli extra prendere come difesa la donna, ma solo condannare nel mucchio, io condanno loro ma anche  i nostri nel fare queste cose....anzi diciamo che il Gov. Prodi fece delle leggi contro gli abusi sulle donne, ed il Gov. berlu, con la "signora" carfagna, che non era certo la boldrini e non merita di essere screditata, appena al potere tolsero subito detta legge...

Il governo del  pregiudicato piduista  con  alleato  il  celoduro leghista  vero ????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sei proprio ipocrita: a te nn interessa la sorte terribile ke ha patito sta donna ma la contentezza di poter sottolineare ke la mer*da umana ke gliel'ha inflitta é un itaGliano.

beh  qui  manco  mi  sognavo  ti  nominarti  ma  sei  intervenuta... già  la  solita giravolta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

 

NO, NON é vero: nella risposta sopra riportata ke dai a "sempre135"  scrivi il mio nome - uvaspina e me lo hai scritto + volte - quindi nn c'era nulla di strano ke intervenissi. nn nominarmi e stai sicuro ke io nn ti cerco.

già  tu  intervieni  sparando  axxate a  gogo  e  poi  se   ti  si  nomina  dici  che   sei  stata  chiamata  in  causa  ... ahahahah    coerenza   cosa  poco credibile  in  casa  tua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

già  tu  intervieni  sparando  axxate a  gogo  e  poi  se   ti  si  nomina  dici  che   sei  stata  chiamata  in  causa  ... ahahahah    coerenza   cosa  poco credibile  in  casa  tua

mentecatto, se tu pubbliki un articolo é ovvio si risponda... in quanto a sparare (e abbi il coraggio di scrivere x intero quello ke intendi) caga*te a gogo, evidentem son adeguate ai tuoi contenuti.   cmq proprio nn perdi occasione x dimostrare nn aver capito un accidente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pm610 ha scritto:

Il governo del  pregiudicato piduista  con  alleato  il  celoduro leghista  vero ????

Insieme hanno fatto le caz...zate più strepitose...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, sempre135 ha scritto:

Non è che dici un pò di cose tanto per dire?....non stò minimizzando, era un confronto per il fatto che certi, magari anche tù, si è pronti nello screditare, non si è mai sentito nei riguardi degli extra prendere come difesa la donna, ma solo condannare nel mucchio, io condanno loro ma anche  i nostri nel fare queste cose....anzi diciamo che il Gov. Prodi fece delle leggi contro gli abusi sulle donne, ed il Gov. berlu, con la "signora" carfagna, che non era certo la boldrini e non merita di essere screditata, appena al potere tolsero subito detta legge...

nn ne ho motivo... son abituata veder le cose coi miei okki e se nn mi vanno, lo scrivo. commento, come altri, ciò di cui narrano le cronake giornaliere e se parlano + di extcmt ke nostrani, nn son certo io a screditarli e contesto ki li giustif*ica a tutti i costi negando l'evidenza dei fatti. lo so ank'io ke delinquono pure i nostrani ma quelli, + ke la galera, ce li dobbiamo tenere... 

nn mi va certa magistratura ke usa 2 pesi 2 misure secondo ki ha davanti;  mi piacerebbe fosse tassativa la certezza della pena x ki uccide, stupra o ruba senza i soliti sconti regalati e politicanti volenterosi agire x il bene del paese senza pensare alle loro taske, a nepotismi, a raccontar ke va tutto bene quando nn é vero, altre balle e soprattutto rispettassero di + ki li mantiene senza relegarli all'ultimo posto. kiedo troppo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah     sembra  un libro stampato     uscito dalla redazione  della   lega dei  celoduri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

nn mi va certa magistratura ke usa 2 pesi 2 misure secondo ki ha davanti;  mi piacerebbe fosse tassativa la certezza della pena x ki uccide, stupra o ruba senza i soliti sconti regalati e politicanti volenterosi agire x il bene del paese senza pensare alle loro taske, a nepotismi, a raccontar ke va tutto bene quando nn é vero, altre balle e soprattutto rispettassero di + ki li mantiene senza relegarli all'ultimo posto. kiedo troppo?

Miseriaccia...con il Gov. berlu avrai rischiato di andare in analisi.....poi se vuoi dar di stomaco http://espresso.repubblica.it/attualita/2017/07/27/news/le-stragi-senza-colpevoli-dell-estremismo-nero-di-p-biondani-1.306984?ref=RHRR-BE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pm610 ha scritto:

ahahahahah     sembra  un libro stampato     uscito dalla redazione  della   lega dei  celoduri

ma riesci ad imbroccarne una, magari x sbaglio?   guarda ke x il servizio libreria devi andare al PD e cercare di un certo Renzi ke, con l'aiuto del ghost writer, si é messo a celebrare le sue memorie...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, sempre135 ha scritto:

Miseriaccia...con il Gov. berlu avrai rischiato di andare in analisi.....poi se vuoi dar di stomaco http://espresso.repubblica.it/attualita/2017/07/27/news/le-stragi-senza-colpevoli-dell-estremismo-nero-di-p-biondani-1.306984?ref=RHRR-BE

no, l'analisi ke faccio é fine a fatti ke accadono, nn mi dispero x la politica.   del resto anke con lo s-governo attuale nn c'è da stare allegri xké pesi e misure, nepotismi e balle presentate come verità, pure Renzi nn ce l'ha fatti mancare anke se le SX,  x amor di firma, li han ingoiati con meno fatica quindi, se c'era da vomitare prima, adesso nn va meglio ed x questo ke, purtroppo, l'ItaGlia é diventata un paese ke talvolta fa vomitare.

PS  ....ogni tanto ripassa anke l'estremismo rosso, é sempre meglio sentire le 2 campane...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2017 in 14:57 , pm610 ha scritto:

MA  DIRETTORETTO  non  ci  notizierà...

http://www.huffingtonpost.it/2017/06/09/mi-chiudeva-nella-cuccia-del-cane-e-mi-violentava_a_22134219/?ncid=fcbklnkithpmg00000001

Mi chiudeva nella cuccia del cane e mi violentava"

La storia dell'orrore di una donna di Eboli

Mi sembra che la pubblicazione di questa notizia sia priva di senso,
cosa vorresti dimostrare con questo?
Che gli italiani sono un popolo di violenti?

E' ovvio che ci sono italiani e stranieri violenti, 
come tanti italiani e stranieri che invece rispettano gli altri.

Perchè non pubblichi allora notizie riguardanti musulmani (parliamo di gente straniera e non italiana) 
che schiavizzano le loro mogli, costringendole ad indossare abiti che coprono le loro forme, costringendole a subire ogni tipo di umiliazione e ingiustizia?

Mi sembra che tu viva nelle tue convinzioni politiche e non aspetti altro che pubblicare notizie su italiani che commettono un reato, pur di difendere con ostinazione chi ti fa comodo.

Non confondiamo i reati, i crimini.

Queste notizie non c'entrano nulla con chi è contro gli immigrati clandestini , vuoi solo tirare acqua al tuo mulino e destabilizzare, mi sembra che vuoi solo fuorviare il discorso.


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora