AMICI DEI CELODURI, SON I SOLITI NEGRI AHAHAH

1 ora fa, fenarcom ha scritto:

pm610 vuoi fare tanto il perbenista,
ma poi non fai altro che attaccare continuamente con i soliti discorsi la fazione opposta.
Attacchi i razzisti e xenofobi, ma dimostri di avere un certo tipo di razzismo anche tu.

Hai le tue idee politiche che io rispetto e difendi chi ti fa comodo.

Degli ultras olandesi che distrussero la barcaccia a Roma non ne parli?

Quindi  se vuoi parla male degli italiani,
ma parla male anche degli stranieri presenti in Italia che compiono atti vandalici, stupri e crimini.

come  detto da  Ariafresca,  di  cui  condivido il post,   ci pensate  voi  maldestri a  parlare  e  molte  volte a  sproposito degli ALTRI certo  perchè  non  dire  le  stesse  cose  al direttoretto   ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

56 messaggi in questa discussione

1 ora fa, virus128 ha scritto:

 

1 ora fa, virus128 ha scritto:

Ci vuoi ri-andare a fan-cu..lo tu e le tue paturnie da pi di ota?Va a scassare la uallera su Demokratika.

Scusa,ma oltre ad avere fatto il sindacalista,quindi non avere concluso nulla per tutta la vita,adesso lavori all'Anagrafe?Se ti ho mandato a quel paese in maniera brutale ed insindacabile,questo è dovuto alla tua mania di esprimere delle tesi di parte....sconclusionate,irrisorie,abortite da un cervello che assieme a quello di un altro tuo pari non ne farebbe un quarto di quello di una capra e per di più imposte secondo il tuo punto di vista?Permetti che mi girino le  palle a seguito delle stron  za te affermate?Per quanto riguarda la famiglia,non ne ho,ne tanto meno ho voluto fastidi,e quando ho mangiato io hanno mangiato tutti i famigliari.Sto bene così e vivo in pace con il mondo e con me stesso.Dio non mi serve per fare politica,ne vado in chiesa per mandarti a Fan.. cu ..lo.Ti ci mando direttamente.La Mia Patria,al contrario tuo,la amo,e mi dispiace vederla insozzata da ***,abissini,e quant'altro importati ed imposti da slandroni tuo pari.

Sono stato chiaro? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

Ci vuoi ri-andare a fan-cu..lo tu e le tue paturnie da pi di ota?Va a scassare la uallera su Demokratika.

Ecco  la  classica  risposta   di  un razzzista  xenofobo   non  sanno  dare   di  più

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Fenarcom, mi scusi l'intromissione, ma a parlare male degli stranieri in Italia (spesso anche a sproposito e con notizie false), e solo degli stranieri,  ci pensa già director. Perchè non gira il "consiglio" a lui??

Io non voglio dare consigli a nessuno, non ho schieramenti politici,
non sono di parte politicamente, ma oggettivo nei giudizi.
"Director" parla male solo degli stranieri, ma voi mi sembra che parliate male solo degli italiani.

Io personalmente parlo male di chi viola la legge, italiano o straniero che sia,
per me non c'è nessuna differenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 minuti fa, fenarcom ha scritto:

Io non voglio dare consigli a nessuno, non ho schieramenti politici,
non sono di parte politicamente, ma oggettivo nei giudizi.
"Director" parla male solo degli stranieri, ma voi mi sembra che parliate male solo degli italiani.

Io personalmente parlo male di chi viola la legge, italiano o straniero che sia,
per me non c'è nessuna differenza.

Non   ho  visto  lo stesso  post  dedicato  al  direttoretto e  soci  mi sa  tanto  che  anche  lei  egregio  fenarcom predica  bene  ma  razzola  a  destra ... e  non  ho  visto   nessun  post  in  meritpo  a  condannare  in   egual  modo  i delinquenti  che  io reputo tali  npon  per   razza  o censo  ma  iun  quanto tali ovvero delinquenti  e  la  sfido a  trovare  un  solo  post  dove  io  difendo  un  delinquente   acclarato...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ecco  la  classica  risposta   di  un razzzista  xenofobo   non  sanno  dare   di  più

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

26 minuti fa, virus128 ha scritto:

 

si  accomodi  vedo  che  ha  tendenze   molto  chiare.... resta altresi  becero  e   razzista  nonchè  xenofobo fasciodestrebete

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quote

egregio  fenarcom predica  bene  ma  razzola  a  destra

a differenza sua, non ho schieramenti politici,
cerco di essere oggettivo.

Quote

condannare  in   egual  modo  i delinquenti  che  io reputo tali  npon  per   razza  o censo  ma  iun  quanto tali ovvero delinquenti  e  la  sfido a  trovare  un  solo  post  dove  io  difendo  un  delinquente   acclarato...

bene, questo fa onore
:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fenarcom ha scritto:

a differenza sua, non ho schieramenti politici,
cerco di essere oggettivo.

bene, questo fa onore
:)

comunque  resta  il fatto  che  da  lei   non  è  uscito  nemmeno  un  post  dedicato  alla dx  e  sarei  io  poi  lo  schierato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pm610 ha scritto:

comunque  resta  il fatto  che  da  lei   non  è  uscito  nemmeno  un  post  dedicato  alla dx  e  sarei  io  poi  lo  schierato...

certo,
in passato avevo detto che molto spesso ci sono dei pregiudizi sbagliati nei confronti degli immigrati;
per cui capita che spesso, a parità di reato, si giudica più negativamente l'immigrato che l'italiano.
Questo è certamente sbagliato.
Mi sembra un giudizio anti-dx.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, fenarcom ha scritto:

Io non voglio dare consigli a nessuno, non ho schieramenti politici,
non sono di parte politicamente, ma oggettivo nei giudizi.
"Director" parla male solo degli stranieri, ma voi mi sembra che parliate male solo degli italiani.

Io personalmente parlo male di chi viola la legge, italiano o straniero che sia,
per me non c'è nessuna differenza.

Guardi, anche io parlo male di chi viola la legge, indipendentemente dalla nazionalità, quindi immagino e mi auguro che quel "voi" non sia diretto a me. Le volevo però far notare che di fronte a 50 post di director sugli extracomunitari con tanto di "like" e commenti sulla "feccia" da chi la pensa male come lui,  una persona giusta e sensata fa presente che c'è anche qualche italiano che tanto bravo bravo  non è.

Per cui lei fenarcom, sarà anche oggettivo nei giudizi (mi scusi eh, ma non dovrebbe essere lei a dirselo, ma tralasciamo) e politicamente imparziale, ma deve ammettere che "casualmente" si trova sembre a ribattere ad alcuni forumisti e mai ad altri. Sarà una combinazione, chissà..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, fenarcom ha scritto:

certo,
in passato avevo detto che molto spesso ci sono dei pregiudizi sbagliati nei confronti degli immigrati;
per cui capita che spesso, a parità di reato, si giudica più negativamente l'immigrato che l'italiano.
Questo è certamente sbagliato.
Mi sembra un giudizio anti-dx.

  cosa  sarebbe   ???  Non  ho  visto  nessun  post   dedicato  a  direttoretto    simile  a  quello a  me  dedicato..  eppure  in  quanto a  post  beceri  è  di  molto  peggio  dei  miei.  Come  certi   maestrini  che  non  perdono l'occasione   per  far   emergere  i  miei  errori   grammaticali  o  di  ortografia   ma  che  mai  han  detto  bif  ai  maldestri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ariafresca123 ha scritto:

Guardi, anche io parlo male di chi viola la legge, indipendentemente dalla nazionalità, quindi immagino e mi auguro che quel "voi" non sia diretto a me. Le volevo però far notare che di fronte a 50 post di director sugli extracomunitari con tanto di "like" e commenti sulla "feccia" da chi la pensa male come lui,  una persona giusta e sensata fa presente che c'è anche qualche italiano che tanto bravo bravo  non è.

Per cui lei fenarcom, sarà anche oggettivo nei giudizi (mi scusi eh, ma non dovrebbe essere lei a dirselo, ma tralasciamo) e politicamente imparziale, ma deve ammettere che "casualmente" si trova sembre a ribattere ad alcuni forumisti e mai ad altri. Sarà una combinazione, chissà..

No,
ha fraintesto, non mi permetto di giudicare chi non conosco, mi ero espresso male
:)

Non frequento con assiduità il forum,
ecco perchè poi capita che mi ritrovo a rispondere ad alcuni forumisti piuttosto che ad altri,
in base ai post pubblicati.
Io rispetto il giudizio altrui e non voglio accanirmi contro nessuno, ci mancherebbe.
:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, fenarcom ha scritto:

No,
ha fraintesto, non mi permetto di giudicare chi non conosco, mi ero espresso male
:)

Non frequento con assiduità il forum,
ecco perchè poi capita che mi ritrovo a rispondere ad alcuni forumisti piuttosto che ad altri,
in base ai post pubblicati.
Io rispetto il giudizio altrui e non voglio accanirmi contro nessuno, ci mancherebbe.
:)

 ora   si  sta  rivedendo  certo  con  le  dovute  cautele  non  usa   i  toni  che   usato  comunque..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, virus128 ha scritto:

Fino a prova contraria sono ancora sopra e non sotto....e ti continuerò a fracassarti i co.glio..ni.

Ahahahaha...e poi il fascista dice che sono ignorante...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2017 in 14:01 , pm610 ha scritto:

Ecco  la  classica  risposta   di  un razzzista  xenofobo   non  sanno  dare   di  più

 Ma vaff-..an..cu..lo.-Te lo meriti.Mò passo a quell'altro amico tuo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, wronschi ha scritto:

Ahahahaha...e poi il fascista dice che sono ignorante...

 

23 ore fa, wronschi ha scritto:

Ahahahaha...e poi il fascista dice che sono ignorante...

Io non c'entro nulla...Lo hai affermato e detto  tu in un tuo precedente post.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, virus128 ha scritto:

 

Io non c'entro nulla...Lo hai affermato e detto  tu in un tuo precedente post.

Ho detto che VOI FASCISTI SIETE COME    I S I S.

Predicate mentre uccidete persone INNOCENTI.

OLTRE CHE VIGLIACCHI ANCHE FASCISTI IGNORANTI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, wronschi ha scritto:

Ho detto che VOI FASCISTI SIETE COME    I S I S.

Predicate mentre uccidete persone INNOCENTI.

OLTRE CHE VIGLIACCHI ANCHE FASCISTI IGNORANTI

Se neghi l'evidenza come ti hanno insegnato i tuoi cattivi maestri sul fatto della tua ignoranza affermata da te in un ben preciso post che hai fatto sparire,basta leggere quello che scrivi per fugare ogni dubbio.Dammi retta..pistolero,limitati a leggere e basta.

Modificato da virus128

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:
L'immagine può contenere: sMS
 

Vieni un po qua..non scappare quadrupede ragliante....A suon di randellate e già ne hai preso qualcuna sul groppone che ti hanno dato materialmente....Questa è la madre di tutte le bufale.E qualche trinariciuto c'è cascato in pieno....

Ratzinger-Joseph-saluto-nazista-300x224.jpg

Ratzinger-Joseph-Saluto-vero-300x224.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:
L'immagine può contenere: sMS
 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:

 

E si,peccato che i sedili non abbiano risposto.Si vede che erano sedili intelligenti....Se avessero risposto non te la scampavi da loro...Ti conoscono bene l'elemento che sei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:

 

Quelle foto postate più sopra,derivano da uno scherzo,se così lo possiamo definire,dall'idea di due giornalisti che hanno avuto l'ardire di pubblicarle,mi pare su un social qualche anno fa....E' bastato solamente fare vedere il papa da giovane con il braccio teso durante una ben precisa fase della Liturgia ecclesiastica della sottomissione religiosa a Dio per definire il papa come nazista basandosi solamente su metà fotografia,perché si scatenasse una bagarre megagalattica di stampo sinistroide....Mi pare che avete tutti quanti la stessa testa.De coccio....Complimenti.

Ratzinger-Joseph-saluto-nazista-300x224.jpg

Ratzinger-Joseph-Saluto-vero-300x224.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, virus128 ha scritto:

Quelle foto postate più sopra,derivano da uno scherzo,se così lo possiamo definire,dall'idea di due giornalisti che hanno avuto l'ardire di pubblicarle,mi pare su un social qualche anno fa....E' bastato solamente fare vedere il papa da giovane con il braccio teso durante una ben precisa fase della Liturgia ecclesiastica della sottomissione religiosa a Dio per definire il papa come nazista basandosi solamente su metà fotografia,perché si scatenasse una bagarre megagalattica di stampo sinistroide....Mi pare che avete tutti quanti la stessa testa.De coccio....Complimenti.

Ratzinger-Joseph-saluto-nazista-300x224.jpg

Ratzinger-Joseph-Saluto-vero-300x224.jpg

Ma cosa ci vorresti far credere, che non c erano i campi di concentramento, che voi fasci avete solo fatto del bene, che non hanno mai ucciso persona innocenti....mi fermo ma si potrebbe andare avanti x anni...

VIGLIACCHI !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora