Il mito di Direttoretto e Uvetta Bianca : Donald Trump

Ma voi avete idea di chi sia Donald Trump, l'uomo attualmente più potente del mondo? Vabbè, innanzitutto è uno che ci ha una montagna di vaìni (soldi) ma tanti eh, così tanti che se vede 400 euro in terra ce ne mette altri 100 per fat conto pari. Insomma, Trump è talmente ricco che se non ha voglia di andare alla montagna chiama Maometto e se la fa portare a casa. E ora voi direte: come fa ad avere il numero di Maometto? Ce l'ha perché lui gli stranieri li tiene d'occhio da sempre, infatti la sua è una famiglia di immigrati, mezzi tedeschi mezzi scozzesi, insomma di americano , chiaramente, non ci ha una se.ga  il su' nonno , per dire,  sbarcò in America e si mise a fare il barbiere, fra l'altro era pure nazista e quindi per pararsi il sedere si spacciò per svedese. Ma torniamo al nostro beniamino Donald, un vero ***, che per problemi disciplinari venne espulso da scuola a tredici anni e invece di studiare perlomeno alla Radio Elettra si arruolò militare, che lì un foglio di carta lo si rimedia sempre. Dice, ma come avrà fatto a vincere le elezioni un miliardario misogino, razzista, ignorante, finto abbronzato e coi capelli tinti? Non ne ho idea, anche perché in Italia una cosa del genere non potrebbe mai succedere ( Ahahahaha), ma sta di fatto che è andata così e ora sta realizzando esattamente quello che aveva promesso, quindi non capisco perché la gente si lamenti. Anzi, io spero proprio che in America i repubblicani il muro lo facciano, e anche bello alto, e poi ci si tappino dentro bene bene. Prima di mettere l'ultimo mattone però avrei un paio di richieste: la prima è che si piglino anche Salvini e la seconda è che mi tengano un biglietto se Roger Waters va lì fuori a farci un concerto, ché lui quando vede un muro ci si tuffa subito. 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Marketto, hai scritto una cakkiatina sul titolo del tuo articoletto; nn mi occorrono miti: ascolto, e se occorre contesto, le decisioni di un personaggio dal quale, piaccia o no, dipendono gli USA.

su altro post, (hai commentato pure tu o no?) ho kiaramente scritto nn esser d'accordo con Trump sul divieto di arruolare *** nelle forze armate e trovo assurde le giustificazioni addotte.

il muro messicano di Tijuana fu iniziato da Clinton (comodo nn ricordarlo) ergo, se avrà una conclusione, finirà l'opera già iniziata da un compagno democratico.

Modificato da uvabianca111
*** stanno x tran*sgen*der
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

celoduri e  grillini   inneggiavano  alla  elezioni del   trump...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pm610 ha scritto:

celoduri e  grillini   inneggiavano  alla  elezioni del   trump...

e con ciò? 

se qualcosa nn mi va, IO ho il coraggio di esprimerlo ma tu ed i tuoi amiketti di SX nn osereste mai e tacete xké il partito vi vieta di esprimere un'opinione personale, ammesso l'abbiate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

e con ciò? 

se qualcosa nn mi va, IO ho il coraggio di esprimerlo ma tu ed i tuoi amiketti di SX nn osereste mai e tacete xké il partito vi vieta di esprimere un'opinione personale, ammesso l'abbiate.

ahahahahah  si     però  quello  che  non   ti va  è  solo  di sx    bla  bla  bla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pm610 ha scritto:

ahahahahah  si     però  quello  che  non   ti va  è  solo  di sx    bla  bla  bla

ke fai, adesso ti sei messo a belare come le pecore o come il tuo contaballe di stato?

vedi, cerki di far lo spiritoso sulle risposte ke vorresti dare ma poi ti perdi in cakkiate e finisci x dimostrare ke nn capisci niente.  vedo in serio pericolo la tua carriera di badante di Mark... attento ke ti licenzia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che il trump è stato in grado di confondere le idee anche a coloro che fino al giorno prima vedevano ancora la russia come il nemico numero uno, il male, da sua stessa ammissione e da indagini, sembra proprio sia stato aiutato enormemente da loro....quello che è inammissibile è che gli stessi super conservatori elettori del trump sembrano non accorgersi di nulla...oppure dato che sono arrivati dove volevano, preferiscono chiudere un occhio.....un pò come certi nei confronti della raggi.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ao..che rosicata!! nel vero stile dei kompagneros!! mangi fiele perchè il magnate è  milardario di dollari?? ahahahha *** giu'!! tu e l'altro,tale wronschi...gente che si accontenta di uno stipendio dallo stato.....fare gli imprenditori?ahahaha vi sareste magnate le fondamenta nel giro di pochi mesi...critichi..cosa?? trump non fa altro che mettere in atto il suo programma elettorale,democraticamente eletto dal popol Usa,stanco dei soliti ragionamenti da ebbette.

sanita' per tutti? e come no...per accedere bisogna pagare,o /o ave rpagato!! regola fondamentale per avere dei servizi...itran/s oe/o guy nell'esercito?? a fare che..la bila lavaciucce??? solo un povero di mente come te puo 'criticare certe scelte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora