C'è un gravissimo problema che affligge il Kompagno Director.

___Pare che non ci siano più P@uttane in giro.___

A meno che non decida di occuparsene seriamente il potentissimo SdP (Sindacato delle P@uttane), si tratta di un problema un po' trascurato ma serio perché anche le P@ttane tengono famiglia. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Per andare a "patate" ci vogliono i soldi ! poi dipende da ciò che si chiede, ma di base ci vogliono i soldi …. per l'economia europea e mondiale è un momento di grande affanno … ne possiamo parlare, 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig ildi_vino, ma il kompagno  sig frizz  (per gli amici), è un uomo ligio al dovere che rispetta gli ordini.

Hanno stabilito che non si può uscire di casa? Lui ubbidisce e si rintana in cantina dove tiene le scorte di frizzantino e le "luganeghe" fatte appena dopo Natale.

Pensa alleputtane? Certo che ci pensa, ma ormai lui prova piacere soltanto nei solfeggi, leputtane sono solo un lontano ricordo quando i Kompagni lo portavano con se per rimetterlo sulla giusta via, che lui, purtroppo,  non ha mai voluto prendere perchè il richiamo del piffero era più forte di quello della patatina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, ildi_vino ha scritto:

___Pare che non ci siano più P@uttane in giro.___

A meno che non decida di occuparsene seriamente il potentissimo SdP (Sindacato delle P@uttane), si tratta di un problema un po' trascurato ma serio perché anche le P@ttane tengono famiglia. 

 

ma  dai   tanto  lui  ha   sempre  fatto  u.so e   ab..u-so  delle  pugnette  principalmente  con  dx   ma  non  disdegna  la  sx e  qui  non fa   distinzione  al   limite   si  puè  rivolgere  alla  santadeche  lo  ha   ammesso lei stessa  con  una   singolare  maglietta 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kompagno, sei riuscito o pensi di riuscire a trovare una soluzione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come fa a trovare una soluzione da solo se non lo aiutiamo noi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

come fa a trovare una soluzione da solo se non lo aiutiamo noi?

Io lo vorrei aiutare il Kompagno ma bisognerebbe aiutarlo a casa propria. Bisogna che metabolizzi da solo, ci pensi su e trovi una soluzione. Però voi che siete vicini fate in modo che non vada in qualche centro massaggi del sol Levante o dintorni.

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Io lo vorrei aiutare il Kompagno ma bisognerebbe a casa propria. Bisogna che metabolizzi da solo, ci pensi su e trovi una soluzione. Però voi che siete vicini fare in modo che non vada in qualche centro massaggi del sol Levante o dintorni.

macchè  sol levante quello frequenta brutte compagnie. Sembra voglia allestire una orchestrina a cinque per suonatori di piffero con divise succinte e boa colorati. Per fortuna  a fermarlo è intervenuto il coronavirus, ma lui continua ad esercitarsi nella cantina di casa sua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

macchè  sol levante quello frequenta brutte compagnie. Sembra voglia allestire una orchestrina a cinque per suonatori di piffero con divise succinte e boa colorati. Per fortuna  a fermarlo è intervenuto il coronavirus, ma lui continua ad esercitarsi nella cantina di casa sua.

Questa, secondo me, è una questione difficile. E l'unico che potrebbe risolverla in maniera seria, secondo me, potrebbe essere Cortomaltese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Questa, secondo me, è una questione difficile. E l'unico che potrebbe risolverla in maniera seria, secondo me, potrebbe essere Cortomaltese.

Anche secondo me, l'unico che può risolvere la questione è il sig cortomaltese., però gli dobbiamo dare carta bianca.

Io gliela concedo fin da ieri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Anche secondo me, l'unico che può risolvere la questione è il sig cortomaltese., però gli dobbiamo dare carta bianca.

Io gliela concedo fin da ieri.

Sono d'accordo. Pieni poteri a Cortomaltese.

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora