fatemi capire
Iniziata da
director12,
12 messaggi in questa discussione
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:guardi che Zaia le sta mandando le mascherine a casa. Cosa vuole di più
ovviamente tu la rifiuterai,respingendola al mittente......anzi,visto che sei cinico,la ritiri e la rivendi.l'entrata alla bocciofila assicurata
1 minuto fa, director12 ha scritto:ovviamente tu la rifiuterai,respingendola al mittente......anzi,visto che sei cinico,la ritiri e la rivendi.l'entrata alla bocciofila assicurata
Mandatemene qualcuna col corriere. Rendetevi utili.
7 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Mandatemene qualcuna col corriere. Rendetevi utili.
sorry..ma quelle di zaia vanno solo ai veneti...ritenta,sarai piu' fortunato.
9 minuti fa, director12 ha scritto:sorry..ma quelle di zaia vanno solo ai veneti...ritenta,sarai piu' fortunato.
E io che mi ero illuso... E se mi faccio una amante Veneta (*** però) ho qualche speranza?
Modificato da ildi_vino6 minuti fa, ildi_vino ha scritto:E io che mi ero illuso... E se mi faccio una amante Veneta (*** però) ho qualche speranza?
e no non vale...qui ci sono solo donne belle e simpatiche...tu resta nella tua regione...e occhia quelle con i baffi sopra il musso
In questo momento, director12 ha scritto:e no non vale...qui ci sono solo donne belle e simpatiche...tu resta nella tua regione...e occhia quelle con i baffi sopra il musso
Ma a me va bene proprio così. Bella, simpatica e anche b@ona. Non faccio neanche distinzione di Provincia.
8 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Ma a me va bene proprio così. Bella, simpatica e anche b@ona. Non faccio neanche distinzione di Provincia.
bè..se proprio vuoi venire,dimmelo:ti do una mano nella compliazione del passaporto...ad un amico no nsi nega
In questo momento, director12 ha scritto:bè..se proprio vuoi venire,dimmelo:ti do una mano nella compliazione del passaporto...ad un amico no nsi nega
Tieni conto che comunque mi sdebiterei. Torrone di Tonara, bottarga, vino buono e anche altro.
14 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Tieni conto che comunque mi sdebiterei. Torrone di Tonara, bottarga, vino buono e anche altro.
quell'"anche altro" mi mette in ansia
9 minuti fa, director12 ha scritto:quell'"anche altro" mi mette in ansia
Perché? Non ti piacciono le sorprese? Tutta roba buona.
Piuttosto non sono d'accordo sul passaporto. In questo periodo meglio rimanere qui. Troppo lontano il Veneto. Meglio che faccia le cose in grande e le mascherine me le faccia portare direttamente dalla Veneta, quella bella, simpatica e bbbbona.... Così non paghi neanche il corriere.
16 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Perché? Non ti piacciono le sorprese? Tutta roba buona.
Piuttosto non sono d'accordo sul passaporto. In questo periodo meglio rimanere qui. Troppo lontano il Veneto. Meglio che faccia le cose in grande e le mascherine me le faccia portare direttamente dalla Veneta, quella bella, simpatica e bbbbona.... Così non paghi neanche il corriere.
ecco una mascherina venexiana:quando significa essere l posto giusto al momento giusto