ILARIA

La canea del web fascio destro rossobruno leghista e complottista si è scatenata.

Avevano ritrovato un servizio di LeonardoTG del novembre 2015 descriveva una ricerca cinese che aveva ibridato un virus SARS.

Apriti o cielo !!!

Un parlamentare Merdaverde interroga il Ministro, intimando di richiedere spiegazioni ai cinesi.

La bufala dura un pomeriggio intero. 

Finché alle 20,30 Ilaria Capua, intervistata dal TG1 spiega che i cinesi pubblicarono il genoma (impronta digitale) del virus di laboratorio.

E CHE NON CORRISPONDE A QUELLO DEL COVID-19.

Dile il saggio: signoli complottisti, a celcale untoli si limediano figule di melda !!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

19 minuti fa, pm610 ha scritto:

Certo che le zecche verdi di questi tempi si attaccano a tutto. Ma soprattutto al Kazzo.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si  continua  con  il  becero  sciacallaggio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per capire chi sono i leghisti basta guardare i raduni di pontida....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

La canea del web fascio destro rossobruno leghista e complottista si è scatenata.

Avevano ritrovato un servizio di LeonardoTG del novembre 2015 descriveva una ricerca cinese che aveva ibridato un virus SARS.

Apriti o cielo !!!

Un parlamentare Merdaverde interroga il Ministro, intimando di richiedere spiegazioni ai cinesi.

La bufala dura un pomeriggio intero. 

Finché alle 20,30 Ilaria Capua, intervistata dal TG1 spiega che i cinesi pubblicarono il genoma (impronta digitale) del virus di laboratorio.

E CHE NON CORRISPONDE A QUELLO DEL COVID-19.

Dile il saggio: signoli complottisti, a celcale untoli si limediano figule di melda !!!

 

 

Il problema a mio parere va visto da un diverso punto di vista; una cosa è certa: nel 2015 i Cinesi manipolavano dei virus ; è lecito saggio e giusto fare queste cose?  cosa potrebbe accadere se un virus fuggisse o peggio un gruppo terroristico se ne impossessasse?  noi sappiamo quello che facevano nel 2015  per loro stessa ammissione  ma non sappiamo cosa hanno fatto  dopo quella data e  di quanti altri e nuovi virus si sono interessati; non è un mistero per nessuno che nei laboratori militari di tutto il mondo si studi la guerra batteriologica, creare un virus, creare un vaccino contro quel virus , immunizzare con il vaccino la propria popolazione ( magari immunizzandola a sua insaputa nascondendo il vaccino in altri vaccini)   e lanciare il virus sul nemico; poi però la cosa sfugge di mano e i risultati non sono quelli previsti......

Una cosa è certa: uno dei paesi più colpiti dal virus e l'Iran che adesso probabilmente interromperà la preparazione della bomba atomica che forse voleva lanciare su Israele... certe volte   le vie della storia sono infinite.....  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Bufalari  seminatori   di  malinformazione  , bugie   paure  e  odio  questo  sono  i  maldestri  ma  se   visto  che  i  complottisti    impazzano  perché  non  potrebbero  essere    gli  americani ... di certo  i  loro  segreti   non  vengono  buttati   in  piazza...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

di certo  i  loro  segreti   non  vengono  buttati   in  piazza...

Vedi non si sa ancora  dopo tutti questi anni chi e cosa c'era dietro all'assassinio di Kennedy ,  oppure   chi  c'era dietro all'attentato del papa Polacco,    quello che i servizi segreti delle varie nazioni  suppongono o sanno non lo vengono certo a dire a noi..... ci forniscono delle verità preconfezionate alle quali bisogna credere....  

a nostra consolazione abbiamo però questi importanti  consigli per proteggerci dal virus : pm610  guarda  attentamente e dai retta a quello che dice questa signora

 https://youtu.be/pLxUCJ7WqPM

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto   incomincia  tu  e  il  tuo  camerata   che  va  a  passeggio  con  la   morosa   di  domenica  e  mette  in  pericolo  anche  la  scorta  , pagata  da  noi .   Ma  da  quando  un  semplice   senatore   ha  la  scorta  ?    Non  era  il  coso  contro  le  scorte  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

https://www.nextquotidiano.it/giovanni-tommasini-operatore-sanitario-che-dice-cosa-pensa-di-salvini-mascherato-da-medico/?fbclid=IwAR10iKONUIdNiGL2TYPrx_jq3pjZMCZnloIcJbpk_oBQWqJfHwqfObc6pog

Giovanni Tommasini è un Tecnico Animatore Socio Educativo presso la Cooperativa Sociale Genova Integrazione a marchio Anffas Onlus. Ieri sul suo profilo Facebook e sul giornale L’Ingrato ha pubblicato un video in cui spiega perché è indignato per la mascherina e il maglioncino dello stesso colore delle divise degli operatori sanitari sfoggiati da Matteo Salvini durante un collegamento con Sky Tg 24 qualche giorno fa. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/3/2020 in 09:04 , etrusco1900 ha scritto:

Il problema a mio parere va visto da un diverso punto di vista; una cosa è certa: nel 2015 i Cinesi manipolavano dei virus ; è lecito saggio e giusto fare queste cose?  cosa potrebbe accadere se un virus fuggisse o peggio un gruppo terroristico se ne impossessasse?  noi sappiamo quello che facevano nel 2015  per loro stessa ammissione  ma non sappiamo cosa hanno fatto  dopo quella data e  di quanti altri e nuovi virus si sono interessati; non è un mistero per nessuno che nei laboratori militari di tutto il mondo si studi la guerra batteriologica, creare un virus, creare un vaccino contro quel virus , immunizzare con il vaccino la propria popolazione ( magari immunizzandola a sua insaputa nascondendo il vaccino in altri vaccini)   e lanciare il virus sul nemico; poi però la cosa sfugge di mano e i risultati non sono quelli previsti......

Una cosa è certa: uno dei paesi più colpiti dal virus e l'Iran che adesso probabilmente interromperà la preparazione della bomba atomica che forse voleva lanciare su Israele... certe volte   le vie della storia sono infinite.....  

Scusa, ma i nostri ricercatori dello Spallanzani, primi decodificatori del genoma del COVID19 "europeo", che kazzo credi, scemotto, che non lo abbiano "manipolato" ???

Fatti una cura di pane e volpe, ma soprattutto vedi di non fare il fintotonto.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Scusa, ma i nostri ricercatori dello Spallanzani, primi decodificatori del genoma del COVID19 "europeo", che kazzo credi, scemotto, che non lo abbiano "manipolato" ???

Fatti una cura di pane e volpe, ma soprattutto vedi di non fare il fintotonto.....

Forse non hai capito quello che ho detto oppure non mi sono espresso bene; quello che ho detto è che il virus che sta circolando non è quello che fu fatto in Cina del 2015; in Italia e nel resto del mondo hanno decodificato il virus che sta circolando attualmente e hanno visto che è diverso da quel virus Cinese del 2015; nessuno però sa quali e quanti tipi di virus sono stati fatti  in questi anni nei laboratori di guerra batteriologica di tutto il mondo , sarebbe interessante conoscere il genoma di tutti questi virus "artificiali"  e confrontarli con il virus che sta circolando.. ovviamente questi virus sono segreti militari  e  queste notizie non ce le daranno mai, non ci diranno mai gli studi che fanno sui virus e sui vaccini;   pensi che questo non sia vero e che in giro per il pianeta questi studi  sull'uso militare dei virus non vengano fatti?  leggi questo:  http://www.vacciniinforma.com/2014/06/10/la-sindrome-del-golfo-una-guerra-persa-dai-soldati-americani-e-dai-loro-figli/536  

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

27 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Forse non hai capito quello che ho detto oppure non mi sono espresso bene; quello che ho detto è che il virus che sta circolando non è quello che fu fatto in Cina del 2015; in Italia e nel resto del mondo hanno decodificato il virus che sta circolando attualmente e hanno visto che è diverso da quel virus Cinese del 2015; nessuno però sa quali e quanti tipi di virus sono stati fatti  in questi anni nei laboratori di guerra batteriologica di tutto il mondo , sarebbe interessante conoscere il genoma di tutti questi virus "artificiali"  e confrontarli con il virus che sta circolando.. ovviamente questi virus sono segreti militari  e  queste notizie non ce le daranno mai, non ci diranno mai gli studi che fanno sui virus e sui vaccini;   pensi che questo non sia vero e che in giro per il pianeta questi studi  sull'uso militare dei virus non vengano fatti?  leggi questo:  http://www.vacciniinforma.com/2014/06/10/la-sindrome-del-golfo-una-guerra-persa-dai-soldati-americani-e-dai-loro-figli/536  

 

 

Dai   che  sa  tutto  il  coso ...lui  è verità fatta  coso... magari   una  piccola  indagine   sui   virus   degli  amicicamerati  del Visegrad  ?

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Forse non hai capito quello che ho detto oppure non mi sono espresso bene; quello che ho detto è che il virus che sta circolando non è quello che fu fatto in Cina del 2015; in Italia e nel resto del mondo hanno decodificato il virus che sta circolando attualmente e hanno visto che è diverso da quel virus Cinese del 2015; nessuno però sa quali e quanti tipi di virus sono stati fatti  in questi anni nei laboratori di guerra batteriologica di tutto il mondo , sarebbe interessante conoscere il genoma di tutti questi virus "artificiali"  e confrontarli con il virus che sta circolando.. ovviamente questi virus sono segreti militari  e  queste notizie non ce le daranno mai, non ci diranno mai gli studi che fanno sui virus e sui vaccini;   pensi che questo non sia vero e che in giro per il pianeta questi studi  sull'uso militare dei virus non vengano fatti?  leggi questo:  http://www.vacciniinforma.com/2014/06/10/la-sindrome-del-golfo-una-guerra-persa-dai-soldati-americani-e-dai-loro-figli/536  

 

 

Questo  di certo sa  come  fare  le  ricerche...  " BESTIA "L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Sono il Filosofo Digitale del mio Kapitone, lavoro h24, e non trombo mai. E' per questo che lo sto facendo fallire miseramente!"

Questo Bimbo *** e' il corresponsabile di tutte le sciacallate, stronzate, bufalate e travestimenti del Kapitone    coso che almeno ci mette la faccia. Lui e' ancora più subdolo, assetato anche lui di potere e successo mediatico. Il tipico secchione frustrato...ma vediamo che anche lui e' stanco, rimette in mano il rosario al suo capo, si inventa qualche altro travestimento e perché' no qualche altra *** sugli immigrati. Insomma sempre le stesse inutili e dannose cose, non avendo altro che suggerire. Siete alla frutta poveretti, rosicate di buon gusto!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

Dai   che  sa  tutto  il  coso

pm610 le ricerche che faccio io le puoi benissimo fare anche te;  vai su youtube e cerca la sindrome del golfo troverai un documentario suddiviso in parti ; se non vuoi guardare tutto il documentario guarda il numero 9    si parla di una malattia trasmesse ai familiari e questo può essere solo provocato da virus e non dalla conseguenza dell'esposizione a  armi chimiche nei confronti delle quali i familiari dei soldati ovviamente non possono essere stati esposti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 le ricerche che faccio io le puoi benissimo fare anche te;  vai su youtube e cerca la sindrome del golfo troverai un documentario suddiviso in parti ; se non vuoi guardare tutto il documentario guarda il numero 9    si parla di una malattia trasmesse ai familiari e questo può essere solo provocato da virus e non dalla conseguenza dell'esposizione a  armi chimiche nei confronti delle quali i familiari dei soldati ovviamente non possono essere stati esposti

si vabbè  continui a  sostenere   il  gooombloddo  del  coso e  della  sua camerata   già siete  quelli  dell' Ebola   e del HIV  seminati per  colpire  chissà chi ma  poi incontestabilmente  colpiscono  chi   in  teoria  li  avrebbe  seminati .  Se crediamo  alle  scie  chimiche  e  alle  sirene  perché non a  questo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pm610 ha scritto:

Se crediamo  alle  scie  chimiche  e  alle  sirene  perché non a  questo...

DISINFORMAZIONE:  mettere assieme verità e bugie per fare sembrare verità le bugie e bugie le verità;   mettere assieme coronavirus e  sirene e scie chimiche per far sembrare bugie le verità e verità le bugie.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

DISINFORMAZIONE:  mettere assieme verità e bugie per fare sembrare verità le bugie e bugie le verità;   mettere assieme coronavirus e  sirene e scie chimiche per far sembrare bugie le verità e verità le bugie.....

certo   e  come  mettere  insieme  una  ricerca  del  2015   e  influenzando  menti  bacate  e  imbonite  per  far   credere   come  hanno  fatto  il  coso e  la sua  camerata , ma  senza  dichiararlo  nettamente , un  collegamento  con  il  corona  virus   perché  questo  è stato  fatto . NATURALMENTE  tutti  gli  scienziati  del  mondo li hanno  sbugiardati e  questo  è  quanto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Forse non hai capito quello che ho detto oppure non mi sono espresso bene; quello che ho detto è che il virus che sta circolando non è quello che fu fatto in Cina del 2015; in Italia e nel resto del mondo hanno decodificato il virus che sta circolando attualmente e hanno visto che è diverso da quel virus Cinese del 2015; nessuno però sa quali e quanti tipi di virus sono stati fatti  in questi anni nei laboratori di guerra batteriologica di tutto il mondo , sarebbe interessante conoscere il genoma di tutti questi virus "artificiali"  e confrontarli con il virus che sta circolando.. ovviamente questi virus sono segreti militari  e  queste notizie non ce le daranno mai, non ci diranno mai gli studi che fanno sui virus e sui vaccini;   pensi che questo non sia vero e che in giro per il pianeta questi studi  sull'uso militare dei virus non vengano fatti?  leggi questo:  http://www.vacciniinforma.com/2014/06/10/la-sindrome-del-golfo-una-guerra-persa-dai-soldati-americani-e-dai-loro-figli/536  

 

 

Domanda: quale laboratorio militare al mondo produrrebbe un virus capace di sterminare eserciti di novantenni ??

Uno solo. Quello dell'INPS !!

Dice il saggio cinese: pensare plima di sclivele evita blutte figule !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig etrusco in Iraq sono emersi casi simili a quelli americani? Non penso che le armi virulente abbiano colpito solo i soldati americani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig etrusco in Iraq sono emersi casi simili a quelli americani? Non penso che le armi virulente abbiano colpito solo i soldati americani.

Vedi i vaccini consistono nel generare virus attenuati che danno una malattia senza problemi e consentono all'organismo di sviluppare gli anticorpi  Gli Americani hanno dato i vaccini ai propri soldati non li hanno certamente dati agli Iracheni poi evidentemente questi vaccini sperimentali non hanno funzionato come speravano se fai ricerche su google trovi molte notizie al riguardo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig etrusco in Iraq sono emersi casi simili a quelli americani? Non penso che le armi virulente abbiano colpito solo i soldati americani.

 

Non ha risposto alla domanda sig etrusco.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig etrusco in Iraq sono emersi casi simili a quelli americani? Non penso che le armi virulente abbiano colpito solo i soldati americani.

 

Non ha risposto alla domanda sig etrusco.

 

Forse non hai capito quello che ho detto oppure mi sono spiegato male io :  i soldati Americani non sono stati colpiti da armi batteriologiche che ovviamente avrebbero colpito anche gli Iracheni, sono stati colpiti dai vaccini  che in teoria avrebbero dovuto difenderli proprio da  questi virus, questi vaccini  sperimentali hanno lavorato male e  hanno infettato i militari Americani ai quali erano stati inoculati  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig etrusco in Iraq sono emersi casi simili a quelli americani? Non penso che le armi virulente abbiano colpito solo i soldati americani. Se le hanno usate anche in Iraq

 

Non ha risposto alla domanda sig etrusco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non penso che le armi virulente abbiano colpito solo i soldati americani. Se le hanno usate anche in Iraq

VEDO CHE RISPONDI CONTEMPORANEAMENTE A RAFFICA SU VARI POST  QUINDI PRESUMO CHE TU SCRIVA IN FRETTA  SENZA LEGGERE QUELLO CHE TI  VIENE RISPOSTO

leggi quello che ti ho detto sopra !!!!  sai la differenza fra un virus e il vaccino che lo dovrebbe combattere?  in Iraq non hanno usato armi batteriologiche i danni li hanno fatti i vaccini che avrebbero dovuto combattere questi virus,  ovviamente i danni li hanno subiti quelli ai quali i vaccini erano stati inoculati....  come facevano a essere colpiti gli Iracheni? a loro questi vaccini non erano stati inoculati,  gli Americani i vaccini li avevano fatti ai loro soldati.. ovvio che   gli Iracheni non siano stati colpiti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora