7 messaggi in questa discussione
Lei l'ha letto quel libro sig auto da sabbia, a me sembra di no.
se riporto il libro, la risposta è affermativa.
Mi scusi ... ma LEI è in grado di leggere o solo di battere le mani
.... battiamo, battiamo le mani , che arriva il direttore, ...
una simpatica canzoncina ... e non dico come finisce.
dovrebbe anche mettere in pratica ciò che ha letto in quel libro sig auto da sabbia, non le pare?
cominci Lei, carissimo sig. Risata. - Anzi cominci Lei a NON battere le mani.
io non ho letto il libro, sig auto da sabbia.
Ciao Risata da d/b – (auto da sabbia) – il libro da me citato è adatto a tutti (ragazzi ed adulti / destri e sinistri) – rappresenta il libro adatto a me. Poche pagine, caratteri da stampa grandi, italiano e periodare semplice e comprensibile. Alcuni capitoli sono anche reperibili in internet. Non tutto il libro, solo alcuni capitoli. Interessanti i dialoghi tra Camilla e Aristotele. Il libro, con la lettura guidata dall'insegnante, avvia i ragazzi ad essere future persone aperte al dialogo, ad accettare le diversità, a trovare il compromesso che rispetti tutte le idee e le persone. Ciao Risata, grazie per avermi concesso la possibilità di proseguire il dialogo. Una piccola amarezza. Per quale motivo solo tra noi due esiste dialogo e confronto alla pari. Gli altri sono assenti, stranamente assenti. Un saluto rinnovato, vado a mangiare un poco di frutta, ottima in questo periodo. Firmato – d/b –