Inviata (modificato)

Viaggio in Croazia Sull'isola di Pag: Ragazzi buona sera  tutti voi, mi chiamo Daniele e sono di Bologna. Volevo esprimere un mio pensiero, in merito ad un Viaggio in Croazia sull'isola di Pag

Ormai sono diversi anni che vado in Croazia, visito luoghi diversi, anche per i denti mi affido a dei dentisti croati che a mio avviso sono i migliori che abbia ami conosciuto. Tornando a noi! Voglio segnalarvi una bellissima località [ZRCE BEACH] una splendida posizione, meglio dire spiaggia sull'Isola di Pag dove poter divertirsi, tipo Ibiza, mi piacerebbe tornarci ma stavolta con un gruppo di amici & amiche che come me vogliono stare insieme all'insegna del divertimento, e della buona compagnia. 

Vi garantisco che per chi vuole divertirsi spendendo il giusto ZRCE BEACH e tutte le sue discoteche sono fantastiche..

Ho espresso un mio piccolo pensiero di condivisione, sperando che sia utile a molti di voi.. 

Un Abbraccio Daniele

Viaggio in Croazia Sull'Isola di Pag [ZRCE BEACH].jpg

Modificato da builderall

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

19 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

APPLAUSI..caro Daniele...se ci vai,portati dietro anche il Coronavirus--

Scusa?  Non capisco la natura della tua risposta?

APPLAUSI Per Cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scsa! Ma chi a parlato di questo periodo? o di pasqua? rileggi per favore l'annuncio, vedrai che non parlo di periodi... era solo un pensiero per chi, quando a la possibilità sarebbe una bella esperienza. Per favore non gradisco che mi si vengano dette cose false, di ciò che menzioni, non ho menzionato. Rileggi il messaggio!  Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti