Come cambiano i tempi

Una volta occorreva fare le giustificazioni per rimanere a casa, ora ci occorre farle per uscire.

 

O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Non si accontentano mai...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

Cattura.JPG

Modificato da a.lice1099

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, a.lice1099 ha scritto:

 

Cattura.JPG

Offro 3 moduli già stampati della 2° autocertificazione; ne avevo stampate 5 copie, una l'ho usata, un'altra me la tengo per la mia collezione, e le altre 3 le offro a prezzo da concordare.

Cerco copia della 3° certificazione che non ho fatto in tempo a stampare.

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2020 in 08:50 , lupogrigio1953 ha scritto:

Offro 3 moduli già stampati della 2° autocertificazione; ne avevo stampate 5 copie, una l'ho usata, un'altra me la tengo per la mia collezione, e le altre 3 le offro a prezzo da concordare.

Cerco copia della 3° certificazione che non ho fatto in tempo a stampare.

Grazie

 

Ne ho un paio io, si fa lo scambio come per l figurine ?? 

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo / Brava - Micio Music ... approvo in pieno, un cordiale saluto da d/b e dal Veneto, alle prossime.

Per cortesia, i prossimi scritti inseriscili un pochino più grandi come carattere e con il nero fisso. Ho problemi di lettura sui caratteri piccoli e sbiaditi. Personalmente (come i questo caso) uso il carattere diciotto (raramente il venti) e con il nero fisso. Non serve il grassetto, mi bastano i caratteri leggibili anche a coloro che hanno problemi di lettura.

In chiusura permetti una SERIA considerazione … quando questa emergenza sarà finita (come è finita l'esperienza della “spagnola” degli anni mille novecento venti, cento anni fa), delle esperienze e delle attrezzature sino ad ora realizzate, che cosa sarà di loro (.?.?.).

Per quale motivo nessuno parla o scrive dei disagi dell'Italia centrale ancora con i problemi del dopo terremoto.

I due soli telegiornali che seguo sono ...Rai Tre Regionale per le notizie dal Veneto e Canale Cinque per quelle nazionali. Gli altri canali di informazione (essendo manovrati dalla sinistra) non mi piacciono.

Un cordiale saluto, a presto da d/b. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora