Come cambiano i tempi

Una volta occorreva fare le giustificazioni per rimanere a casa, ora ci occorre farle per uscire.

O.o

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Cattura.JPG

Modificato da a.lice1099

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, a.lice1099 ha scritto:

Cattura.JPG

Offro 3 moduli già stampati della 2° autocertificazione; ne avevo stampate 5 copie, una l'ho usata, un'altra me la tengo per la mia collezione, e le altre 3 le offro a prezzo da concordare.

Cerco copia della 3° certificazione che non ho fatto in tempo a stampare.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2020 in 08:50 , lupogrigio1953 ha scritto:

Offro 3 moduli già stampati della 2° autocertificazione; ne avevo stampate 5 copie, una l'ho usata, un'altra me la tengo per la mia collezione, e le altre 3 le offro a prezzo da concordare.

Cerco copia della 3° certificazione che non ho fatto in tempo a stampare.

Grazie

Ne ho un paio io, si fa lo scambio come per l figurine ?? 

xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo / Brava - Micio Music ... approvo in pieno, un cordiale saluto da d/b e dal Veneto, alle prossime.

Per cortesia, i prossimi scritti inseriscili un pochino più grandi come carattere e con il nero fisso. Ho problemi di lettura sui caratteri piccoli e sbiaditi. Personalmente (come i questo caso) uso il carattere diciotto (raramente il venti) e con il nero fisso. Non serve il grassetto, mi bastano i caratteri leggibili anche a coloro che hanno problemi di lettura.

In chiusura permetti una SERIA considerazione … quando questa emergenza sarà finita (come è finita l'esperienza della “spagnola” degli anni mille novecento venti, cento anni fa), delle esperienze e delle attrezzature sino ad ora realizzate, che cosa sarà di loro (.?.?.).

Per quale motivo nessuno parla o scrive dei disagi dell'Italia centrale ancora con i problemi del dopo terremoto.

I due soli telegiornali che seguo sono ...Rai Tre Regionale per le notizie dal Veneto e Canale Cinque per quelle nazionali. Gli altri canali di informazione (essendo manovrati dalla sinistra) non mi piacciono.

Un cordiale saluto, a presto da d/b. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti