7 messaggi in questa discussione
6 ore fa, a.lice1099 ha scritto:
Offro 3 moduli già stampati della 2° autocertificazione; ne avevo stampate 5 copie, una l'ho usata, un'altra me la tengo per la mia collezione, e le altre 3 le offro a prezzo da concordare.
Cerco copia della 3° certificazione che non ho fatto in tempo a stampare.
Grazie
Il 27/3/2020 in 08:50 , lupogrigio1953 ha scritto:Offro 3 moduli già stampati della 2° autocertificazione; ne avevo stampate 5 copie, una l'ho usata, un'altra me la tengo per la mia collezione, e le altre 3 le offro a prezzo da concordare.
Cerco copia della 3° certificazione che non ho fatto in tempo a stampare.
Grazie
Ne ho un paio io, si fa lo scambio come per l figurine ??
Bravo / Brava - Micio Music ... approvo in pieno, un cordiale saluto da d/b e dal Veneto, alle prossime.
Per cortesia, i prossimi scritti inseriscili un pochino più grandi come carattere e con il nero fisso. Ho problemi di lettura sui caratteri piccoli e sbiaditi. Personalmente (come i questo caso) uso il carattere diciotto (raramente il venti) e con il nero fisso. Non serve il grassetto, mi bastano i caratteri leggibili anche a coloro che hanno problemi di lettura.
In chiusura permetti una SERIA considerazione … quando questa emergenza sarà finita (come è finita l'esperienza della “spagnola” degli anni mille novecento venti, cento anni fa), delle esperienze e delle attrezzature sino ad ora realizzate, che cosa sarà di loro (.?.?.).
Per quale motivo nessuno parla o scrive dei disagi dell'Italia centrale ancora con i problemi del dopo terremoto.
I due soli telegiornali che seguo sono ...Rai Tre Regionale per le notizie dal Veneto e Canale Cinque per quelle nazionali. Gli altri canali di informazione (essendo manovrati dalla sinistra) non mi piacciono.
Un cordiale saluto, a presto da d/b.
ma qualcuno si sente preso in giro? io si