Inviata (modificato)

Ce da chiedersi realmente cose' il COVID_19, comunemente detto coronavirus, a dire il vero non avevo la più pallida idea di che genere di infezione si trattasse, fino a quando non mi sono imbattuto in un articolo di un certo proff. di biologia cellulare statunitense, Bruce Lipton, il cui articolo di wikipedia ne dà una la biografia [ Bruce Harold Lipton ]. L'articolo, scritto su un sito, i cui argomenti non sono di certo di carattere scientifico, si chiama [ Universo7p ], principalmente tratta di argomenti di misteri e ufologia, l'articolo, infatti, non si può dire certamente scientifico, anche se tratta della dichiarazione di un noto biologo.

Il punto, comunque, è che nonostante tutte le notizie che i media divulgano sulla epidemia, non mi pare che qualcuno si sia preso la briga di divulgare le reali caratteristiche di questo virus. Tutti i media principali non trattano d'altro che del coronavirus, intere testate dedicate all'argomento, nessun articolo, però che indichi che genere di malattia si tratti. L'informazione sul virus, su ciò che realmente è, l'ho acquisita proprio da questo articolo, quello che tratta della dichiarazione fatta dal proff. Bruce Lipton su Universo7p, ed è il seguente: [ Dichiarazione di Bruce Lipton sul COVID_ 19 ]. Non nego di essere rimasto alquanto esterrefatto da quello che ho letto, non avrei mai immaginato che il così tanto temuto COVID_19 altri non è che un virus appartenente ala famiglia dei coronavirus, principali patogeni del comune raffreddore. decido di approfondire la ricerca in rete, operazione non facile, principalmente non veniva fuori nessun sito che trattasse scientificamente del caso, soprattutto che desse *** dirette sul patogeno, ovvero sul virus e su quello che realmente fosse, nemmeno wikipedia, che aveva una certa quantità di *** sull'argomento indicava chiaramente quello che realmente è il patogeno. Alla fine, le *** che cercavo le trovo proprio nel sito del ministero della salute: [ministero della salute - Cos'è il coronavirus? ], da quello che ho letto direi che le *** date dal proff. Bruce Lipton sono in linea su quello che viene indicato sul virus COVID_19, ovvero il [ COVID_19 precedentemente nominato SARS-cov-2 ] ].

 

bruce-lipton-coronavirus.jpg

Bruce Harold Lipton 

Modificato da vincent29264
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

ciao Vincent da d/b - prova a vedere i vari video o gli articoli scritti collegati con LUCIANO GATTINONI - un importante medico. Anche se in pensione sta fornendo delle importanti ed utili direttive. Ciao a presto e buon pomeriggio.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pochi giorni fa (mi sembra giovedì diciannove o venerdì venti marzo) la rubrica Leonardo su Rai Tre aveva spiegato come poter diffondere una epidemia virale a livello planetario. Anzi la cosa era già stata ipotizzata (ipotizzata … forse programmata … forse) nell'ottobre del duemila diciotto. - rimane il fatto che la carne di pipistrello e di topo non è adatta alla alimentazione delle popolazioni europee. - oggi martedì ventiquattro marzo -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@dune-buggi ormai s'è capito che ne dicono tanti e non è affatto facile seguirli tutti, soprattutto capire quello che dicono, di una cosa sono certo, però, che la situazione per quanto sia grave, molti si approfittano della situazione, e non di poco direi, ma anche che non tutto dicono di questa infezione virale, non per essere paranoico oppure creare complotti inesistenti, quello che voglio dire è che la cosa si è un po' troppo ingigantita, al punto tale da creare della vera e propria psicosi nella gente.

dalle mie conoscenze, le infezioni virali del semplice raffreddore, anno per anno mietono migliaia di vittime, dai numeri che divulgano, cercando di fare confronti, si direbbe che fino ad ora non ci siano stati più vittime del normale, soprattutto, mi pare proprio che nessun abbia detto che ci siano stati vittime tra i malati, ma quelli deceduti, oltre al fatto di essere anziani, erano affette già da gravi patologie, soprattutto respiratorie. Insomma, il virus in sé non sembrerebbe essere più letale di una comune influenza.

ps. sapete dirmi perché il sito mi censura la parola ***, e notizie 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ciao Vincent da d/b - le parole bisogna frazionarle - "ge nio" / "gru ppo" / "assi ste nza" / ed altre ancora. Prova a comporre il testo in word e poi lo pubblichi. Se vedi parole cancellate o con le "stel line" vai sulla scritta sotto azzurra "modifica" ... cancelli le "stel line" e scrivi la parola frazionata. - ciao a presto da d/b -  ... poiché ho problemi di lettura sui caratteri piccoli e sbiaditi ... potresti usare un carattere un poco più grande con il nero fisso. (io adopero carattere diciotto nero fisso).  

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il coronavirus come tutti i virus esistenti al mondo ; hanno origini antichissime si pensa siano tra le prime se non la prima forma di vita esistente sulla terra, il virus in pratica si trova ad un punto di mezzo tra la vita e la non vita , dove si considera vita la vita biologica così come la vediamo noi e la non vita intesa come vita allo stato minerale, lì vengono inseriti i virus , ( una forma di vita vivente ma non vivente) questi sono i virus . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto due video, il primo TG3 lis Leonardo del 2015, parla di esperimenti su coronavirus costruiti in un laboratorio della Cina; video che la dice lunga direi.

IL secondo video Trattasi di intervista a un nanopatologo, che parla dei virus e in particolare dell'attuale coronavirus.

Che dire... Non so più che pensare in riguardo, non è facile avere idee chiare in una società dove i mezzi di informazione divulgano pro e contro, anche e soprattutto, su argomenti di cui si dovrebbe avere certezza, poiché trattasi di argomenti scientifici 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vincent da d/b - non mi funziona il voto positivo, grazie per le notizie, buona domenica e ricordiamoci di aggiornare gli orologi. Ciao a presto. -

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora