Vedere il Cazzaro Napoletano Fosforo .,.

22 ore fa, fosforo31 ha scritto:

 

Ahahahaha , vedere il marxista leninista nonche' Cazzaro Napoletano Fosforo che da della gentile e omaggia la leghista razzista xenofoba Uvabianca definendo i suoi interventi ( di Uvetta) graditi e molto interessanti , dopo che quest'ultima (Uvetta ) , ha appellato come Pexxi di mer.da i comunisti e tutti quelli che si identificano nella sx , mi fa "godere" come suonare il sassofono al matrimonio della tua ex . Ah , cosa riesce a fare ...l'accozzaglia !! Ahahahahaha

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Ahahahaha , vedere il marxista leninista nonche' Cazzaro Napoletano Fosforo che da della gentile e omaggia la leghista razzista xenofoba Uvabianca definendo i suoi interventi ( di Uvetta) graditi e molto interessanti , dopo che quest'ultima (Uvetta ) , ha appellato come Pexxi di mer.da i comunisti e tutti quelli che si identificano nella sx , mi fa "godere" come suonare il sassofono al matrimonio della tua ex . Ah , cosa riesce a fare ...l'accozzaglia !! Ahahahahaha

Non ci credete ?? Ecco qua . Ahahahahahaha

   22 ore fa,  fosforo31 ha scritto: 

Gentile Uvabianca, i tuoi interventi sono molto graditi e molto interessanti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Non ci credete ?? Ecco qua . Ahahahahahaha

Gentile Uvabianca, i tuoi interventi sono molto graditi e molto interessanti . 

marketto, ridakkia pure tanto lo conosci il proverbio vero???

sia io ke Fosforo sappiamo aver opinioni politike agli antipodi ma l'educazione offre quel qualcosa in + ke permette il dialogo SENZA insultare l'interlocutore.  si parlava degli incendi in Campania ma ti sei ben guardato dal riportare ke NON ne ritenevo  responsabile l'attuale segretario del tuo PD contrariamente a Fosforo.

il termine "PEZZI di mer*da" l'ho rivolto ai politicanti PD e M5S x l'azzuffata rivendicante la paternità sull'abolizione dei vitalizi x portar il risultato alla prox campagna elettorale.  critiki solo x far polemica poiké sai ke nn ho cercato i singoli cittadini fans dei partiti in questione.

ritieni i miei interventi né graditi né interessanti?  PADRONISSIMO!!! il rimedio é di una semplicità disarmante: nn leggerli e nn temer dover rinunciare alle risate poiké rimedierai leggendo i post dei tuoi amiketti del forum o le gesta del tuo idolo reclamizzate sulla carta straccia stampata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora