IL CAZZARO PISANO

Inviata (modificato)

Il cazzaro pisano scriveva questa mattina a proposito della nave ospedale a Genova:

 

……..Ma non divaghiamo!! Benissimo, vediamo se Sanchino , in rete o dove cavolo vuole , trovi un articolo e/o una proposta di Toti prima del 7 di marzo ( giorno della proposta della Boschi) sulla possibilità di trasformare una nave in ospedale ……

 

Aggiungeva ancora boriosamente:

 

Quando dico che Sanchino non e’ un idio ta ma e’ l’idio ta , e’ la sacrosanta verità . Ed ora , Sanchino ?? Non in 15 giorni , addirittura in 10 !! E comunque , idio ta , il contendere non era nemmeno quello ma il verificare se l’idea della Boschi era peregrina al punto di meritare ironia oppure se era fattibile . Ora devi metterti in ginocchio , abbassarti lo slippino e “sperare “ in una nuova deflorazione ana le ..!! 

 

Ed ecco qua che viene immediatamente smentito dalla stessa sig.ra Boschi:

 

 

 

maria elena boschi

 

@meb

 

 

 

 10:56 AM · 13 mar 2020·

Ieri ho proposto di usare le navi da crociera e i traghetti fermi nei porti come ospedali d’emergenza. Oggi Toti annuncia che a Genova la prima nave ospedale sarà pronta in una settimana. Bene così, avanti tutti insieme.

 

Ieri per la Leopoldina vuol dire il 12 mar. 2020, avendo twittato il 13 marzo, ma l’eccelso maggiordomo per non sfuggire all’ennesima figura di kakka assicura che  ( il giorno della proposta della Boschi) è il 7 di marzo.

 

Il giorno 12 la nave stava già subendo modifiche per accogliere i malati,

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Ahahahaha , lei e’ un imbexxille di enorme livello !! Che fa ?? Cambia le carte in tavola , ebe te ?? Guardi , glielo  ricordo io : 1) Lei ha detto che prima della Boschi era stato Toti ha proporre la trasformazione della nave  in ospedale . 2) Poi ha detto che era impossibile che la trasformazione si potesse effettuare in 15 giorni .  Bene , lei e’ stato smerdato su tutti i fronti ed e’ da deficienti spostare la mira ( che non possiede ) su un problema di nessun conto come solo degli zombi con il kuletto arrossato fatto . Io le ho dimostrato con i fatti e non a discorsi :?1) Che e’ stata la Boschi la prima a fare la proposta 2) sono stati impiegati 10 giorni per la trasformazione .  Punto !!  Ora io capisco che essere stato deflorato le e’ piaciuto assai . Ma non a me !! Ed allora , appena riapriranno , potrà tornare in qualche osteria veneta a trangugiare Teroldego nella speranza di incontrare un bocia che la infilza ...!! Foille ....Foille !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE - INPS ITALIA -

conferma di avere assunto il sosia fratello gemello di quello dell' isola del Giglio.

ciò che non potè il virus, ci riusci il naufragio. -

e l'inps italia risparmia i soldi delle pensioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , lei e’ un imbexxille di enorme livello !! Che fa ?? Cambia le carte in tavola , ebe te ??  Cosa ho cambiato o Eccelso

Guardi , glielo  ricordo io : 1) Lei ha detto che prima della Boschi era stato Toti ha proporre la trasformazione della nave  in ospedale . Bravo ha detto giusto, ma in effetti mi sono sbagliato: l'idea di Maria Elena della nave ospedale era talmente ge niale e dirompente da essere stata accolta prima ancora che lei l'avesse pronunciata. Queste cose possono succedere solo a chi è nell'entourage di Leopoldino. 

2) Poi ha detto che era impossibile che la trasformazione si potesse effettuare in 15 giorni . In effetti ne sono ancora convinto, solo una parte della nave è stata sistemata.

 Bene , lei e’ stato smerdato su tutti i fronti ed e’ da deficienti spostare la mira ( che non possiede ) su un problema di nessun conto come solo degli zombi con il kuletto arrossato fatto .  Comincio a sospettare che anche lei sia preda del corona virus, sta delirando, non riesce più a connettere, e me ne dispiace sinceramente.

 Io le ho dimostrato con i fatti e non a discorsi :?1) Che e’ stata la Boschi la prima a fare la proposta

Lei ha dimostrato solo di aver scritto una kagata e lo stesso cinguettio della Boschi lo conferma.

2) sono stati impiegati 10 giorni per la trasformazione .  Punto !! la trasformazione è sufficiente per ospitare 25 malati e 29 tra medici e para medici, il resto è ancora da fare, eccelso maggiordomo

 Ora io capisco che essere stato deflorato le e’ piaciuto assai . Ma non a me !! Ed allora , appena riapriranno , potrà tornare in qualche osteria veneta a trangugiare Teroldego nella speranza di incontrare un bocia che la infilza ...!! Foille ....Foille !! 

Signori vi prego, chiamate la neurodeliri o presto Leopoldino rimarrà senza il suo prediletto svuotatore di pitali.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispondiamo a kuletto rotto Sanchino ed al Cazzaro napoletano che ha messo il like . Premetto che la discussione instaurata da kuletto rotto ahaha.ha verteva solo e soltanto se il primo a parlare di nave ospedale fosse stata la Boschi o Toti ed il tempo necessario affinché questo progetto potesse partire. Bene : la Boschi ne ha parlato il 7 marzo. Ho sfidato Sanchino a fornirmi un documento , una intervista , insomma , qualsiasi cosa antecedente al 7marzo che attestasse che l’idea era stata di Toti . Sanchino Kulo rotto non ha esibito niente . Per un motivo semplice . Non poteva perché niente c’è !! I tempi : Sanchino Kulo rotto ha ironizzato asserendo che “ voglio vedere come sia possibile che una operazione del genere si possa compiere in 15 giorni “.  Bene , aveva così ragione che l’operazione e la consegna dei primi padiglioni si sono conclusi in ....10 giorni . Concludo consigliando Sanchino di proseguire con lo spalmare , due volte al giorno , il Foille . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispondiamo a kuletto rotto Sanchino ed al Cazzaro napoletano che ha messo il like . Già questo fa capire che il cazzaro pisano è un rintronato

Premetto che la discussione instaurata da kuletto rotto ahaha.ha verteva solo e soltanto se il primo a parlare di nave ospedale fosse stata la Boschi o Toti ed il tempo necessario affinché questo progetto potesse partire. Bravo almeno questo se lo ricorda, eccelso maggiordomo

Bene : la Boschi ne ha parlato il 7 marzo. La boschi ha parlato, a vanvera, il giorno 13 marzo.

Ho sfidato Sanchino a fornirmi un documento , una intervista , insomma , qualsiasi cosa antecedente al 7marzo che attestasse che l’idea era stata di Toti . Sanchino Kulo rotto non ha esibito niente . Per un motivo semplice . Non poteva perché niente c’è !! L'eccelso magiordomo insiste nel voler fare figure di kakka, per il semplice fatto che il sig ahaha.ha  gli sbatte sotto il naso la smentita che proviene dalla stessa Maria Elena Boschi, ma che l'eccelso non comprende perchè solennemente in preda ai fumi di-vini. Nella speranza che un pò di vento abbia oggi stemperato i fumi di-vini, riporto la smentita di Maria Elena:

maria elena boschi

@meb 10:56 AM · 13 mar 2020·

Ieri ho proposto di usare le navi da crociera e i traghetti fermi nei porti come ospedali d’emergenza. Oggi Toti annuncia che a Genova la prima nave ospedale sarà pronta in una settimana. Bene così, avanti tutti insieme.

Ieri per la Leopoldina vuol dire il 12 mar. 2020, avendo twittato il 13 marzo, ma l’eccelso maggiordomo per non sfuggire all’ennesima figura di kakka assicura che  ( il giorno della proposta della Boschi) è il 7 di marzo.

I tempi : Sanchino Kulo rotto ha ironizzato asserendo che “ voglio vedere come sia possibile che una operazione del genere si possa compiere in 15 giorni “.  Bene , aveva così ragione che l’operazione e la consegna dei primi padiglioni si sono conclusi in ....10 giorni . I primi padiglioni, quindi i lavori sulla nave non sono finiti come esattamente dice il sig ahaha.ha, che nuovamente archibugia il Q.lo dell'eccelso fanfarone pisano.

Concludo consigliando Sanchino di proseguire con lo spalmare , due volte al giorno , il Foille . e qui l'eccelso svuotatore di pitali dimostra che più gli brucia il Q.lo più si convince che sia il Q.lo degli altri.

Per favore qualcuno chiami gli infermieri, altrimenti lo perdiamo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che Sanchino Kulo rotto insiste . Eh be !! Non c’è niente da fare : Se l’asino riceve troppa attenzione , finirà per credersi un leone . Invece Sanchino era e rimane un asino . Perdi più menomato . Nel popo’. !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Vedo che Sanchino Kulo rotto insiste . Eh be !! Non c’è niente da fare : Se l’asino riceve troppa attenzione , finirà per credersi un leone . Invece Sanchino era e rimane un asino . Perdi più menomato . Nel popo’. !! 

Cos'è che non riesce a digerire o non riesce a comprendere, eccelso maggiordomo?

Che la Boschi abbia cinguettato il 13 marzo anziche il 7 marzo?

Dica, dica pure, la prossima volta vedrò di caricare meno sale nell'archibugio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Vedo che Sanchino Kulo rotto insiste . Eh be !! Non c’è niente da fare : Se l’asino riceve troppa attenzione , finirà per credersi un leone . Invece Sanchino era e rimane un asino . Perdi più menomato . Nel popo’. !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la Boschi ha cinguettato il 13 marzo anziche il 7 marzo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora