Olimpiadi Australia e Canada

Inviata (modificato)

Australia e Canada - sono le uniche due nazioni a livello mondiale che dimostrano logica e raziocinio. Sono proprio queste due nazioni a proporre il rinvio in blocco delle olimpiadi al prossimo anno. Niente rinvio ad ottobre. Solo il rinvio totale alla primavera del prossimo anno. In caso contrario hanno già firmato il ritiro di tutti i propri atleti. - nel frattempo due  gru ppi di avversari “tira calci” continuano ad inseguire i soldi che si nascondono all'interno della sfera di “pelle”. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Pare che i raziocinanti siano aumentati: Olimpiadi spostate al prossimo anno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito che le semifinali della Coppa di Germania si terranno il 9 e il 10 giugno e la finale sarà il 4 luglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! Ho anche sentito che le partite di 1/8 di finale di Europa League si terranno nel mese di agosto di quest'anno e questa notizia mi ha fatto piacere. Ciò significa che presto potrò guardare di nuovo le partite di calcio in diretta su https://azscore.co.it/  e posso godermi il mio hobby

Link al messaggio
Condividi su altri siti