pm610 ma non vai in ferie ?

Sostieni di essere apolitico ma guarda caso posti solo contro il M5S e la Lega, raramente FI e mai PD ne i suoi alleati ma, anche tu appartieni a quei furbi che credono che tutti gli altri sono dei stupidi e non capiscono niente ? Allora devi ricrederti perchè sappiamo benissimo che sei solo un lekkakulo del potere come quei tifosi di calcio che se lo scudetto lo vince la Juve diventano juventini.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

I problemi per i "tifosi del Governo"  sorgono quando il governo cambia parere e spinto dai sondaggi di opinione  e dalla realtà dei fatti deve rivedere le proprie posizioni così come sta avvenendo in queste ore riguardo al contrasto dell'immigrazione clandestina;         è ovvio che  certi "tifosi del governo" che sostenevano a spada tratta certe posizioni   si trovano spiazzati perché se continuano a sostenere le idee precedentemente espresse non sono più in linea con il loro governo,  ma se le cambiano......       un tempo, quando esisteva ancora il PCI  si diceva: Contrordine compagni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

Sostieni di essere apolitico ma guarda caso posti solo contro il M5S e la Lega, raramente FI e mai PD ne i suoi alleati ma, anche tu appartieni a quei furbi che credono che tutti gli altri sono dei stupidi e non capiscono niente ? Allora devi ricrederti perchè sappiamo benissimo che sei solo un lekkakulo del potere come quei tifosi di calcio che se lo scudetto lo vince la Juve diventano juventini.

Ti  rispondo  per  l'ultima  volta, dai  che  lo so  che  ti mancherei  già  provato.   Vado  in ferie   quando e  come  voglio  e  ti  ricordo  che  non  serve  avere  un  postazione  fissa  per  rispondere  o  postare ,  ma  già  tu  usi  quella di  altri   sia  mai... che  spendi  qualcosa...  chi  ha  mai detto   di essere  apolitico  ???  Comunque  mettiti  d'accordo  con te  stesso,  perchè mi appioppi di appartenere  a  tutto e  al  contrario  di tutto e  poi  non  eri  tu  che   blateravi  di  ignorarmi  mentre  continui a  dedicarmi   Post  su  post     già  beata  coerenza.  Da  uno  che  vota   da  sempre   pregiudicati   questa  è  l'unica   coerenza  riscontrata.

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S.  Se  non  ci  fossi  io  a  far  notare   le  grullate  chi  ci sarebbe   ???   Per  gli  altri    bastate  voi  maldestri  e  grulli  e  in questo  non  vi  risparmiate ...  quando  vedrò  un  vostro  post  che   fa  vedere  che  i grulli non sono quello che  dicono allora  forse  anch'io  dirò  qualcosa  sugli   Altri.  A proposito   di   sportivi  tu eri   uno di  quelli  che  per  una  insoddisfazione   ha  cancellato  il  suo  appartenere  ad un club...tifoso  a  fasi  alterne...

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

Ma quando l ha vinto il napoli sono diventati tutti napoletani ? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti