Trump:no ai trangenici nelle forse armate

Il presidente Usa ha deciso che i *** non potranno servire nell’esercito americano. Troppi costi, troppi disagi, le forze armate devono concentrarsi sulla vittoria, ha riassunto come sua abitudine su Twitter. Il Pentagono aveva tolto il divieto sui *** un anno fa, ma le regole per permettere il loro reclutamento non erano ancora state rese effettive.Ottimo presidente...le forse dell'ordine non siano delle carnevalate alla wronshi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

CHI SAREBBERO  I TRANGENICI ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pm610 ha scritto:

CHI SAREBBERO  I TRANGENICI ??

quelli come te e wronschi.a proposito,chi fa l'uomo?? anzi,il mezzouomo?? tu con il fazzoletto in testa arcobaleno??

ahahahaha ambecilleee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh  non  trovo  nessun  riferimento  nemmeno  in  wikipedia..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pm610 ha scritto:

boh  non  trovo  nessun  riferimento  nemmeno  in  wikipedia..

prova ad indossare i boa colorati,con gli occhialini con tanto di tergicristallo...come ti donano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anke se personaggi politici di DX nn vedono bene gay e tr*ans*gen*der, nn mi interessa: uso il MIO cervello e scrivo le MIE opinioni, infiskiandomene di opinioni contrarie. 

ho letto motivazioni, peraltro generike, di Trump e nn vedo come gay e come scritto sopra con * facciano lievitar costi medici e disagi se arruolati nell'esercito USA ke vanta esser il + potente del mondo.

se il disagio é acclarato dal dubbio amletico di usare il WC con scritta sulla porta man oppure woman, son messi proprio bene;  io, altro tipo di impedimento nn lo vedo.  + costi medici? se i soldati si ammalano, nn vengono curati? ergo, dov'é il problema? se poi, x costi intendono dover erigere altri cessi col segno arcobaleno sulla porta, sparino due botti in meno ed ecco ke il bilancio pareggia.  

 

Modificato da uvabianca111
ke palle la censura coi suoi **********

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora