PURO SCIACALLAGGIO

Solo  dei  dementi  possono  ancora   sostenere  il COSO...

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Vi faccio un piccolo esempio di cosa voglia dire usare alcuni strumenti di manipolazione della mente umana per *** la gente e aumentare il proprio potere.
Poniamo che ci sia un’epidemia (poniamo...) e che la gente, spaventata, stanca e arrabbiata, abbia fiducia solo nei medici che stanno lavorando giorno e notte per salvare le nostre vite. E allora io che faccio? Mi metto una mascherina calata come se avessi appena finito di lavorare in corsia, un maglioncino che evoca il colore del camice ospedaliero, le cuffiette a mo’ di stetoscopio e, sullo sfondo, non un normale ufficio ma quella che potrebbe essere la stanza dei medici in qualunque ospedale, con tanto di lavagna metallica piena di appunti.
Risultato? Apparentemente non faccio nulla di illecito, in realtà mi sto appropriando del trasferimento di emozioni non coscienti che la gente sposta dai medici a me, apparendo impegnato in prima linea contro il male pur senza sapere in realtà la differenza tra un polmone e un fegato. Il tutto senza fare una mazza e quasi senza lasciare traccia.
Questo è Salvini, ma le vittime del delitto perfetto siete voi. Provate a pensarci, ché non è ancora troppo tardi per aprire gli occhi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

pure  per  i  voti...

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell Occidente è che perdono la salute per per fare i soldi e poi perdono soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto. Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

https://www.nextquotidiano.it/giovanni-tommasini-operatore-sanitario-che-dice-cosa-pensa-di-salvini-mascherato-da-medico/?fbclid=IwAR10iKONUIdNiGL2TYPrx_jq3pjZMCZnloIcJbpk_oBQWqJfHwqfObc6pog

Giovanni Tommasini è un Tecnico Animatore Socio Educativo presso la Cooperativa Sociale Genova Integrazione a marchio Anffas Onlus. Ieri sul suo profilo Facebook e sul giornale L’Ingrato ha pubblicato un video in cui spiega perché è indignato per la mascherina e il maglioncino dello stesso colore delle divise degli operatori sanitari sfoggiati da Matteo Salvini durante un collegamento con Sky Tg 24 qualche giorno fa. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora