State seduti. Vi prego !! Non c’è nemmeno bisogno degli applausi

Inviata (modificato)

4 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Il Comunismo forse non arricchisce materialmente le persone, però le migliora e le rende più forti. Ci restituisce un'identità e una dignità. Il capitalismo ci snatura. Ci fiacca  nello spirito e ci impoverisce negli ideali. Ci mette gli uni contro gli altri. Alcuni SCHIFOSI GOVERNI della cosiddetta Unione Europea ci stanno rubando perfino le mascherine e i respiratori destinati a noi. Il liberismo e il consumismo sfrenati ci trasformano in quello che non siamo: animali predatori. O in prede quando la Natura si ribella. Il Comunismo ci riporta a quello che siamo: animali sociali. Come le api e le formiche. In armonia con il creato e con i propri simili. Padroni di nulla ma schiavi di nessuno. Pronti all'estremo sacrificio per il bene supremo di tutti.

Mentre Roberto Saviano denuncia la "inattesa ondata di razzismo" contro l'Italia e gli italiani che dilaga sui social dei paesi ricchi (caro Roberto, invece io me l'aspettavo), una brigata di EROI lascia il suo lontano Paese comunista per venire a combattere e a rischiare la vita PER NOI. E il Popolo si alza in piedi,  saluta e applaude i suoi EROI che partono. Che fulgido, mirabile esempio di FRATELLANZA UNIVERSALE!

ALZATEVI IN PIEDI, ALZIAMOCI IN PIEDI, 

TUTTI,

E CHI NON VUOLE ALZARE IL PUGNO CHIUSO, APPLAUDA FINO ALLA FINE DEL FILMATO.

E FINO ALLA VITTORIA, SEMPRE!

https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/cuba-l-applauso-dei-passeggeri-all-aeroporto-ai-medici-in-partenza-per-l-italia/356517/357082

Il liberismo  forse non arricchisce tutte le persone.  Però le migliora e le rende più libere . Ci garantisce una identità ed una dignità fortissima . Il Comunismo ci snatura . Non solo ci fiacca nello spirito e ci toglie tutti i sogni , ci impoverisce nelle formazione di idee e pure economicamente.  Il comunismo ci trasforma in quello che non siamo :Pecore agli ordini del Dio partito e sottomessi ad una logica ed a un mercato dove non vince mai la capacità’ individuale , l’idea del singolo o dell’equipe , ma quella dello Stato gestito dal Partito , padroni di nulla e schiavi del partito . Padroni nemmeno della democrazia , di avere idee diverse , dove i diritti civili non esistono se non quelli di chi il Partito lo fa funzionare e che si collocano subito sotto il Dittatore che di solito “regna “ per via monastica . Il Liberismo  invece , ci riporta a quello che e’ giusto essere : Persone libere , aperte , dedite al confronto . Persone che si informano , che girano il mondo , che si “sfidano” su tutti i comparti e di ogni genere . Dove viene premiato il merito e non l’appiattimento verso il basso . Persone non prostrate ma vive , che discutono con i propri simili , che scelgono da chi vogliono essere governate . Persone che si associano per ogni forma e titolo rivendicativo senza aver paura che una sventagliata di mitra li colpisca in pieno o che una squadra di poliziotti gli faccia “sparire”. Pronti alla solidarietà senza che nessuno gliela imponga come un ordine da cui non ci si può sottrarre. E tuttocio’ mentre una brigata di EROI partono . Partono in 6O  tra medici ed infermieri portando con se l’attrezzatura per montare un ospedale da campo a Cremona . Partono senza che nessuno faccia loro un timido tentativo di applauso  e mentre un Cazzaro Partenopeo fa finta di non accorgersene dando un grandissimo esempio di FRATELLANZA UNIVERSALE . Vengono dagli Stati Uniti d’America . Non c’è bisogno che nessuno si alzi in piedi e quando dico nessuno vuol dire nessuno . Se però qualcuno vuole fare un timido applauso a questi “liberisti “ , legga l’articolo allegato . W la libertà , Abbasso la Dittatura . Sempre e comunque . Dovunque 

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Coronavirus, dagli Usa arriva in Italia un ospedale da campo. Il ruolo della Difesa

Coronavirus, dagli Usa arriva in Italia un ospedale da campo. Il ruolo della Difesa
Un ospedale da campo con otto posti per la terapia intensiva a Cremona e risorse per potenziare il centro di malattie infettive del Gemelli a Roma. Fanno poco rumore, ma sono molto concreti, gli aiuti in arrivo dagli Stati Uniti. È solidarietà vera e i ministri Di Maio e Guerini rilanciano il messaggio dell'ambasciatore Eisenberg: "L'amicizia tra Usa e Italia è ora più forte che mai"

“The United States loves Italy”. Lo aveva detto Donald Trump twittando le Frecce tricolori e lo avevano dimostrato i tanti messaggi di vicinanza arrivati dal mondo Usa e Nato. Ora, le parole trovano conferma in aiuti concreti, con un ospedale da campo dotato di otto posti per terapia intensiva a Cremona e il sostegno alle iniziative messe in campo dal Gemelli. “L’amicizia tra Usa e Italia è ora più forte che mai”, ha detto l’ambasciatore in Italia Lewis Eisenbergcommentando l’arrivo delle attrezzature in un tweet rilanciato da Luigi di Maio al motto di “l’Italia non è sola”. Un ringraziamento è arrivato anche dal ministro Lorenzo Guerini, alla guida di una Difesa in prima linea per l’emergenza: “L’ospedale da campo dimostra ancora una volta l’amicizia verso l’Italia”. Un supporto tangibile, che forse non avrà il clamore mediatico dei respiratori e medici giunti da Pechino (a che prezzo, ci chiedevamo) poiché privo dei potenti canali della propaganda cinese.

L’OSPEDALE DA CAMPO A VERONA

Eppure, è atterrato ieri all’aeroporto di Verona il velivolo di cargo DC8 partito dagli Stati Uniti. A bordo, il personale (sanitario e logistico) e attrezzature mediche per venti tonnellate messe a disposizione da Samaritan’s Purse, un’organizzazione umanitaria evangelica operativa praticamente in tutto il mondo. Nessun dubbio su eventuali pagamenti. Trattati di “aiuto”, offerta accolta dal ministro della Salute Roberto Speranza e dal presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. Si tratta di un ospedale da campo dotato da 60 posti letto e otto unità di terapia intensiva. L’allestimento è già in corso a Cremona, dove sarà operativo per tre mesi nell’ambito del sistema sanitario già in moto per far fronte all’emergenza Coronavirus.

IL CONTRIBUTO DELL’AERONAUTICA

Importante il contributo dell’Aeronautica militare, messo a disposizione dal ministro Lorenzo Guerini a conferma del ruolo (in prima linea) delle Forze armate contro l’emergenza, dalla produzione di mascherine e disinfettante, al controllo sulle strade. Un contributo che aumenterà con il decreto Cura Italia, vista la previsione di assunzioni per 120 medici e 200 infermieri militari . Per gli aiuti dagli Usa, l’Arma azzurra ha assicurato i supporti logistici per accogliere il personale e le attrezzature, e trasportarle su Cremona. Coinvolto anche personale della Protezione civile e l’advanced team di Samaritan’s Purse, in Italia da diversi giorni per gli opportuni sopralluoghi. Seguirà tra l’altro un secondo volo nei prossimi giorni, al fine di completare l’allestimento della struttura e integrare il gruppo di specialisti.

L’ACCORDO TRA GEMELLI E US CHARITABLE TRUST

E sempre dagli Stati Uniti arrivano gli aiuti per l’ospedale Gemelli di Roma. L’organizzazione no profit US Charitable Trust ha siglato un accordo con il policlinico universitario italiano attraverso il quale la prima sosterrà gli sforzi che il secondo sta mettendo in campo contro il Covid-19.  “La collaborazione – spiega il Gemelli in una nota – nasce dalla comune radice cattolica di entrambe le istituzioni e dalla missione condivisa di portare sollievo e cura alla popolazione italiana, fronteggiando il bisogno crescente di cure che questo evento straordinario ha generato”. E così, US Charitable Trust metterà del suo negli investimenti in attrezzature materiali che il policlinico sta realizzando e “contribuirà ai maggiori oneri di gestione che questa grave fase emergenziale comporta”.

UN CENTRO CONTRO LE EPIDEMIE

In particolare, l’organizzazione americana sosterrà il centro delle malattie infettive della fondazione Gemelli potenziandone la capacità di risposta ai rischi della crescita di fenomeni epidemici. Il centro sarà per questo intitolato a Leon Roosevelt Edwards. “Siamo onorati dell’impegno preso dai nostri partners americani a cui ci lega la comune appartenenza religiosa – ha detto il presidente della fondazione Gemelli, Giovanni Raimondi – l’aiuto in questo momento di grande difficoltà del nostro Paese consolida le basi di una relazione destinata a durare nel tempo”.

I MESSAGGI DAGLI USA

La relazione tra Italia e Stati Uniti è emersa con particolare evidenze ieri, nel giorno dei 159 anni dell’unità d’Italia. Ai consueti e formali messaggi di auguri si sono aggiunte tonalità di vicinanza e solidarietà per la particolare situazione emergenziale. Da Donald Trump alla figlia Ivanka, dai vertici militari fino alle truppe Usa presenti nella Penisola, in molti hanno lanciato messaggi di vicinanza. L’ultimo in ordine di tempo arriva da Morgan Ortagus, la portavoce del dipartimento di Stato guidato da Mike Pompeo che per primo, a inizio marzo, aveva garantito “sostegno” al Bel Paese contro il Coronavirus. “Siamo al fianco dei nostri alleati italiani in piena solidarietà mentre dimostrano risolutezza e resilienza nell’affrontare il Covid-19 – ha detto la Ortagus – insieme risolveremo la crisi”.

Modificato 6 minuti fa da mark222220
 
 
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

I comunisti cinesi e cubani sono arrivati prima degli americani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei e’ talmente idio ta che la rabbia per il Kuletto deflorato con relativo arrossamento la fa andare fuori di testa . E’ furente , eh Sanchino?? E’ furente quando si frantuma il suo padroncino !!  Ah , dimenticavo : Gli yankee sono gia’ Italia da giovedì 19.  Ebe te !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lei e’ talmente idio ta che la rabbia per il Kuletto deflorato con relativo arrossamento la fa andare fuori di testa . E’ furente , eh Sanchino?? E’ furente quando si frantuma il suo padroncino !!  Ah , dimenticavo : Gli yankee sono gia’ Italia da giovedì 19.  Ebe te !! 

Coronavirus, Ong americana allestisce ospedale da campo a Cremona: “Per venerdì saremo pronti. 60 posti letto e 8 di terapia intensiva”

ospedale-da-campo-1200-1200x630.jpg
  • di F. Q.
  •  
  •  19 Marzo 2020
  •  
  •    

L’Organizzazione non governativa statunitense, Samaritan’s Purse, è arrivata in Italia, a Cremona, per allestire un ospedale da campo davanti a quello della città per sopperire alla carenza di posti letto, come spiega il direttore sanitario Kelly Suther. Un supporto per affrontare l’emergenza coronavirus. Saranno 60 i posti letto messi a disposizione di cui 8 di terapia intensiva e saranno “pronti per venerdì al massimo sabato”. Sessanta anche gli operatori, fra medici, infermieri e tecnici che saranno impiegati nella struttura d’emergenza. Il direttore sanitario della struttura di Samaritan’s Purse ha spiegato che la loro attività verrà svolta in coordinamento con l’ospedale di Cremona con cui ci sarà “la condivisione delle cartelle cliniche dei pazienti” e che invierà al team di medici e infermieri statunitensi i malati positivi al Covid-19 dopo aver effettuato il triage. Kelly Suter ha precisato che la Ongha scelto l’Italia “perché è una delle nazioni più duramente colpite dal Coronavirus e che il Ministero della sanità ha deciso che era necessario aiutare Cremona in quanto è una delle zone più colpite. Voglio aggiungere che è un onore e un privilegio per noi servire i nostri fratelli e sorelle italiani. Siamo sorpresi della vostra ospitalità. Italiani voi siete incredibili”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signori, voi mette in conto liberismo, comunismo, socialismo come i mali dell'umanità, non credo che sia esatto, il problema non è il liberismo che ci rende schiavi del consumo sfrenato, ne il comunismo che ci fa diventare tutti pecore. IL vero problema sociale non è tutto ciò, non finché lo si dosa con parsimonia, è quando li si usa con sfrenatezza che tutto va a rotoli, in poche parole il reale problema delle società umane è l'assolutismo, quando una linea di pensiero finisce per prevaricare sulle altre offuscandoli e divenendo verità assoluta, allora quella società a perso ogni parvenza di civiltà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ehehehe...i cinesi sono arrivati il 13 sei giorni prima, sommo maggiordomo.

Perché si ostina a farselo mettere in Q.?

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ehehehe...i cinesi sono arrivati il 13 sei giorni prima, sommo maggiordomo.

Perché si ostina a farselo mettere in Q.?

 

A lei il kuletto frizza sempre di più . Provi con il Foille !! Il suo padroncino ha parlato di cubani . Cubani . Cubani !! .  Provi ad applicare un po’ di pomata in più sulla parte dolorante nella consapevolezza che più apre la cloaca , più si arrossa . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei ha detto che sono arrivati prima gli americani e si è subito fatto smentire dai cinesi, sommo maggiordomo.

Il Foille è tutto per lei.

Ma perché continua a farsi arrossare lo sfin-tere?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Comunismo ci riporta in armonia con il Creato.

Questa volta il cazzaro napoletano si è superato.

Come disse una volta un tizio, mo' me lo segno!

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che continua a superarsi è il sommo maggiordomo.

E per questo motivo, da oggi lo chiamerò eccelso maggiordomo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora