frontiere senza medici

6 messaggi in questa discussione

33 minuti fa, director12 ha scritto:

Medici-con-Frontiere-1024x696.jpg

Coronavirus Covid-19: Msf avvia attività in 4 ospedali tra Lodi e Codogno a supporto della task force del governo. 

SEI UNO SPORCO MENTITORE.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Coronavirus Covid-19: Msf avvia attività in 4 ospedali tra Lodi e Codogno a supporto della task force del governo. 

SEI UNO SPORCO MENTITORE.

 

 

ah si....ha trovato l'ossigeno!!  perchè non  son o andati nei reparti intensivi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché lei non c'è andato ad offrire il suo aiuto sig Frizz, invece che stare qui a scrivere kakate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Perché lei non c'è andato ad offrire il suo aiuto sig Frizz, invece che stare qui a scrivere kakate?

dici che io faccio parte di qualche ong?? sono loro che ai presunti naufragi guarda caso hanno la tv li'...che che campeggia la scritta a caratteri cubitali....io non miro cosi 'in alto..vecchio mio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo che lei è solo un kakasotto, capace esclusivamente di criticare quelli che il coraggio ce l'hanno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lo sappiamo che lei è solo un kakasotto, capace esclusivamente di criticare quelli che il coraggio ce l'hanno.

il coraggio?? ah si...quello di andare tutte le domeniche sera i nqualche trasmissione televisiva....imparziale!!!! anonnè....hai parlato con un andrologo? l'andropausa mi sembra avanzare....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora