succede a sestrii in liguria

La Polizia di Stato ha denunciato due cittadini rumeni di 22 e 24 anni per furto e per inosservanza del decreto DPCM 9 marzo 2020.

Tutto ha inizio il 14 marzo quando i due giovani rubano, all’interno di un’ enoteca di via Sestri, 2 bottiglie di champagne del valore di 609 euro. Il titolare, in sede di denuncia, ha consegnato però le registrazioni della videosorveglianza dove erano ben visibili i volti dei ladri.

 

Grazie alla diffusione delle immagini da parte degli uomini del Commissariato Sestri-Ponente a tutte le volanti, ieri pomeriggio, in piazza Montano, i due giovani, in compagnia di altri due connazionali di 21 e 23 anni, sono stati riconosciuti da una pattuglia del Commissariato di Cornigliano come gli autori del furto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

La Spezia – Nella serata di ieri, una pattuglia della Squadra Volante in servizio di controllo del territorio finalizzato all’emergenza sanitaria in atto, verso le ore 21 circa, ha fermato in piazza Concordia un cittadino straniero, 42enne residente alla Spezia.

L’uomo ha dichiarato agli operatori che stava rientrando a casa dopo essersi recato da un’amica, con cui ha una relazione clandestina, di cui non ha voluto fornire le generalità. Pertanto è stato denunciato in stato di libertà per violazione dell’ art.650 C.P. in quanto uscito senza giustificato motivo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963