a castel volturno ( e non solo) ecco dove è impegnata la protezione civile

E’ partita la distribuzione dei ‘pacchi alimentari’ su tutto il territorio di Castel Volturno.

Ben 700 pacchi alimentari distribuiti dalla protezione civile e degli agenti della polizia municipale castellana presso il domicilio degli immigrati, presenza massiccia nel territorio castellano che per primi avevano mostrato ‘segni di insofferenza’ alle imposizioni normative dettate nel Decreto del Premier Giuseppe Conte al fine di contenere la diffusione del Covid-19 razziando i negozi.

Avete letto bene: portano la spesa gratis ai clandestini, perché questo sono a Castel Volturno, perché altrimenti saccheggiano i negozi:vietati assembramenti!!!

immigrati-castel-volturno-672x372.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

“Il nostro Comune anagraficamente registra 27mila presenze, ma di fatto siamo sopra le 40mila unità”, sottolinea il sindaco rivolgendo un plauso “all’ottimo lavoro che stanno facendo i vigili urbani, la Protezione civile, i volontari e le forze dell’ordine. Ma il territorio è complesso e le presenze non regolari sono l’aspetto che mi preoccupa di più. Non capisco come non si riesca a capire che basta un solo positivo e per noi sarebbe il caos totale, potrebbe portare al collasso l’intera struttura sanitaria regionale”.

“Vi sono intere zone del territorio, densamente abitate da cittadini extracomunitari, soprattutto irregolari, che sfuggono ad ogni tipo di controllo e soprattutto a regole igienico sanitarie anche individuali. Non oso pensare a cosa potrebbe accadere se in una delle zone in cui questi cittadini hanno trovato dimora si verificasse un caso di contagio. Ed è proprio questo che intendo evitare a tutela della salute di un’intera comunità, di un’intera regione. Chiediamo il supporto dell’Esercito”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora