pensionati state a casa!!!

quelli che realmente intasano gli esercizi siete voi....andate in cerca di mascherine,e magari ne avete gia' a casa qualche dozzina...andate a far scorte nel supermercati,e avete gia' la dispensa piena...andate in giro con l'auto a fare il pieno, per poi lasciarla in garage...andate dal medico solo per sentire le novita'...in farmacia per prendere la crema per  le mani...e basta...statevene a casa a guardare la soap televisiva!! di danni ne avete gia' fatti abbastanza!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

scusa, ho cercato i "Navigli" sulla carta geografica e NON li ho trovati sia in Sardegna e neppure in Sicilia. - quindi i "rinci trulliti" che corrono lungo i navigli come li definisci.

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

scusa, ho cercato i "Navigli" sulla carta geografica e NON li ho trovati sia in Sardegna e neppure in Sicilia. - quindi i "rinci trulliti" che corrono lungo i navigli come li definisci.

chiedi ai vari wronschi,ah.ahahha...topolosoio se non hanno fatto le scorte....spero che i pacchi di pasta che si sono accaparati facciano i vermi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non ricordo chi sarebbe questo tizio che si firma "losoio". Se lo sa solo lui, allora faccia silenzio. Per quanto riguarda "wronschi" lo considero una ... anzi neppure lo considero. Neppure lui conosce le origini del suo nome. Non ha ancora deciso se essere una città della Polonia oppure uno scrittore di basso livello della Russia. - almeno avesse il coraggio e la capacità di rispondere quando viene intervistato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Scusa, non ricordo chi sarebbe questo tizio che si firma "losoio". Se lo sa solo lui, allora faccia silenzio. Per quanto riguarda "wronschi" lo considero una ... anzi neppure lo considero. Neppure lui conosce le origini del suo nome. Non ha ancora deciso se essere una città della Polonia oppure uno scrittore di basso livello della Russia. - almeno avesse il coraggio e la capacità di rispondere quando viene intervistato.

topolosoio è un vile nullafacente di sx che ha come unico scopo intasare i forum;ha dozzine di nick....ora si firma come "pm10"..ma lo puoi anche trovare con altri nick..magari con uno sterminatore di persone nell'avatar.un sindacalista..quindo uno che non ha mai lavorato nella vita.wronschi è il classico komunista rosicone:getta il sasso e nasconde  l a manina....arriva da qualche offesa qua  el'a..da del fascista a chi non la pensa come lui,e sparisce.altro che nella vita non ha mai fatto un emerito k@@o-tuti con la stessa tessera in tasca.ovviamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

topolosoio è un vile nullafacente di sx che ha come unico scopo intasare i forum;ha dozzine di nick....ora si firma come "pm10"..ma lo puoi anche trovare con altri nick..magari con uno sterminatore di persone nell'avatar.un sindacalista..quindo uno che non ha mai lavorato nella vita.wronschi è il classico komunista rosicone:getta il sasso e nasconde  l a manina....arriva da qualche offesa qua  el'a..da del fascista a chi non la pensa come lui,e sparisce.altro che nella vita non ha mai fatto un emerito k@@o-tuti con la stessa tessera in tasca.ovviamente

Ciao Direttore da d/b e da un Veneto nebbioso in questa giornata. Grazie per i chiarimenti sui nomi. Che "wronschi" fosse una nullità (basta dire nullità per descriverlo) mi sono subito accorto. Non conosce neppure le origini del proprio nome. Anche l'altro che si firma "sei uno zero" (prova a pronunciare (sei uno zero) ... ecco, quello è proprio lui ... uno zero. - A presto da d/b -

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore da d/b e da un Veneto nebbioso in questa giornata. Grazie per i chiarimenti sui nomi. Che "wronschi" fosse una nullità (basta dire nullità per descriverlo) mi sono subito accorto. Non conosce neppure le origini del proprio nome. Anche l'altro che si firma "sei uno zero" (prova a pronunciare (sei uno zero) ... ecco, quello è proprio lui ... uno zero. - A presto da d/b -

per non parlare di un pisano...per me ha avuto dei traumi infantili...forse quando andava a fare il chierichetto...e se li porta dietro ancor oggi;fosforo,poi..poveraccio è salito su lcarro del pseudovincitore....ma ora è stato travolto dalle ruote.....veramente lo vedo in grosse difficolta' a parlare bene di questo governo e dei grilli....ma vuoi vedere la il prossimo salto andra' dal renzetto? sai con il pissano.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti