Attenti al lupo.

Inviata (modificato)

A Cagliari trovato positivo avvocato. Per chiunque sia stato in tribunale fra il 2 e il 6 Marzo, massima attenzione.

Ovviamente, dopo aver trascurato per un bel po' di tempo, secondo voi, quando è che io sono andato in tribunale per richiedere documenti?

Ricordo perfettamente che è stato come andare in un porto di mare e che, nonostante i cartelli che dicevano "state tutti ad almeno un metro" o contatti improvvisi a 5 cm di distanza erano praticamente la regola in quanto le persone arrivavano da tutte le direzioni peggio che allo stadio. Per cui uno sarebbe portato a dire che è impossibile ogni tipo di controllo.

Vero. Il discorso però che qualcuno, come il sottoscritto, ha dovuto fare regolare domanda con tanto di data e firma.

Da allora non sono andato in nessun posto affollato, escluso il supermercato, dove fino all'ingresso eravamo non a un metro ma anche a 4 metri di distanza l'uno dall'altro salvo poi stare a neanche 50 cm dentro il market, che era strapieno Almeno apparentemente sto benone però... in uno di quei giorni ero lì in tribunale e non ho nessuna possibilità di negarlo.

DETTO QUESTO, se avete paura di essere contaggiati via web col telefonino, vi capisco e, se mi evitate....non mi offendo assolutamente...

https://www.castedduonline.it/cagliari-un-avvocato-positivo-al-coronavirus-ricoverato-allospedale/

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il posto più “pulito” in assoluto è la .. f i g @ .. si entra uno alla volta, solo per .. sco pare .. ed i .. co gli /// .. restano fuori.  --  Buon pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Il posto più “pulito” in assoluto è la .. f i g @ .. si entra uno alla volta, solo per .. sco pare .. ed i .. co gli /// .. restano fuori.  --  Buon pomeriggio.

Yes.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora