Perché qualche idio ta e servitù dovrebbe avere la dignità di non aprire bocca ...!!

Coronavirus, Iss: solo 12 i decessi per coronavirus senza altre patologie

di Redazione

L'analisi dell'istituto di Sanità su 355 cartelle cliniche, il 17 per cento del campione

coronavirus_cina.jpg

Sarebbero solo 12 le persone decedute affette da coronavirus che non presentavano patologie pregresse tali da causarne la morte. La notizia arriva dall'agenzia di stampa Nova riferendosi al rapporto dell’istituto superiore di Sanità sulle caratteristiche dei decessi dei pazienti affetti da coronavirus.

Questo dato è stato ottenuto su 355 cartelle, rispetto al totale di 2.003 pervenute: il 17,7 per cento del campione complessivo. Il numero medio di patologie osservate in questa popolazione è di 2.7. Complessivamente, 12 pazienti, pari al 3,4 per cento del campione, presentavano 0 patologie; 84 vittime, il 23,7 per cento, presentavano 1 patologia; 90 presentavano 2 patologie, il 25.4 per cento; e ben 169, pari al 47,6 per cento, presentavano 3 o più patologie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Sommo maggiordomo, premesso che nel post numeri e percentuali ho chiesto ai deambulatori scientifici (dei quali lei è il massimo rappresentante, come è il massimo rappresentante anche dei maggiordomi lekkini) qual'era  la percentuale da prendere in considerazione, lei ha evitato di esprimersi, ora non venga a fare il kagone perché i numeri dei morti da solo coronavirus sono minimi, dopo aver insistito che il numero 96 lei non l'aveva mai detto.

Fatto sta che è in atto una guerra contro questo virus che fa una ecatombe ogni giorno e chiede a tutta la popolazione di rintanarsi in casa.

Questo è il problema reale che abbiamo di fronte, non le sue kagate per cercare di rifarsi una verginità ***.

Buon pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi consenta sommo maggiordomo una puntualizzazione al titolo da lei proposto.

 Perché qualche idio ta e servitù dovrebbe avere la dignità di non aprire bocca ...!!

E' un bellissimo titolo specialmente perchè non dovrebbero parlare i sommi maggiordomi che aprendo bocca troppo volte finiscono per fare figure di kakka.

ora le spiego il motivo:

sommo maggiordomo

premesso che anch'io sono convinto che alla fine i numeri dei decessi di chi è deceduto da solo coronavirus saranno minimi rispetto ai deceduti totali,  questo non significa che il virus non abbia contribuito al trapasso di numerosissime persone con patologie pregresse.

Ma analizziamo i suoi post: con quest'ultimo lei chiama a testimoniare a suo favore l'analisi dell'istituto di sanità che minimizza i decessi di chi è portatore di solo covid 19 come a voler giustificare il suo precedente enunciato, questo qui sotto:

Inviata 27 febbraio  · Dal sig mark

Ad una settimana dai dati forniteci dal Cazzaro di Napoli Fosforo O’Professsooree  che integralmente riporto sotto , ad ora , in Italia , i morti sono 12 e i contagiati 450. Considerando che i virologi considerano in 8 settimane la fase critica del virus , possiamo dire che , all’incirca , la situazione finale dovrebbe essere di 96 morti e di 3.600 contagiati . Quindi alla previsione del notissimo “virologo” O’Professsooree” mancherebbero ( pur in presenza della peggiore situazione ) 2.404/2.904 morti e 96.000 contagiati . Non so se siete d’accordo con me , ma io , di questo virologo non mi fido !! 

Purtroppo in questa sua affermazione lei parla di contagiati in generale senza specificare  che intendeva solo quelli deceduti per solo covid 19, quindi, mi spiace per lei sommo maggiordomo, la sua è stata una inutile arrampicata sui vetri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
Lei e’ solo un pezzodimmerda sapendo di esserlo !!  Ohhh !! Qua ci ripensa e tenta di prendermi in fallo !! E’ fuori strada Sanchino ebe te e baro !! Intanto deve dimostrare dove appare il numero 96morti da me previsti ??! Io non li vedo . E lei ?? Ebe te , senta me : quel conteggio era relativo alle previsioni del Cazzaro di Napoli che parlava di 2.500/3.000 morti . Chiaro ?? Io mi limitai ad osservare che secondo gli esperti , che parlavano di un periodo di 8 settimane per arrivare al picco , ed essendo alla data del 21 Febbraio ed i morti erano 12 era presumibile che i morti sarebbero stati 96 (12x8 = 96). Ma erano in base ai conteggi del suo padrone Fosforo O’Cazzaro !!  Non i miei !! Quindi , tutto quanto sopra citato posso affermare con estrema sicurezza che lei , oltre  ad essere un colossale pezzodimmerda e’ anche , nell’ordine strettamente alfabetico : 1) Impostore 2) Panzanaro 3) Servetto di basso lignaggio .                                                    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non fa una bella figura nell'essersi fatto sbugiardare da un pezzodimerda, sommo maggiordomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il bugiardo e’ lei così come lei e’ un pezzodimmerda consapevole di esserlo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora