signor sommo maggiordomo

vedere la sua reazione scombiccherata alle mie archibugiate nel suo Q.lo di pastafrolla  ha messo di buon umore me e la mucca Peppina che la saluta cordialmente.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

vedere la sua reazione scombiccherata alle mie archibugiate nel suo Q.lo di pastafrolla  ha messo di buon umore me e la mucca Peppina che la saluta cordialmente.

Ti invidio, egregio. Con le tue mucche sei in una botte di ferro. Dovessero anche chiudere i supermercati o bloccare i trasporti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi vive in campagna è già più fortunato di chi vive in città, sig fosforo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Risata da d/b – la vallata del fiume Piave dalle parti di Busche è una ottima produttrice di latte e formaggi. Peccato il ponte di Vidor a rischio crollo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Coronavirus, Iss: solo 12 i decessi per coronavirus senza altre patologie

di Redazione

L'analisi dell'istituto di Sanità su 355 cartelle cliniche, il 17 per cento del campione

coronavirus_cina.jpg

Sarebbero solo 12 le persone decedute affette da coronavirus che non presentavano patologie pregresse tali da causarne la morte. La notizia arriva dall'agenzia di stampa Nova riferendosi al rapporto dell’istituto superiore di Sanità sulle caratteristiche dei decessi dei pazienti affetti da coronavirus.

Questo dato è stato ottenuto su 355 cartelle, rispetto al totale di 2.003 pervenute: il 17,7 per cento del campione complessivo. Il numero medio di patologie osservate in questa popolazione è di 2.7. Complessivamente, 12 pazienti, pari al 3,4 per cento del campione, presentavano 0 patologie; 84 vittime, il 23,7 per cento, presentavano 1 patologia; 90 presentavano 2 patologie, il 25.4 per cento; e ben 169, pari al 47,6 per cento, presentavano 3 o più patologie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora