Compitino a casa x il sig. Sauro24
Iniziata da
fosforo311,
7 messaggi in questa discussione
Io non so cosa farà il Sauro , ma da parte mia invece lo so !! Ed io so che sei un monumentale bugiardo !! Te devi inviare il post dove io ho asserito che il conto finale dei morti sarà di 96 persone . Devi abituarti a fare come faccio io nei tuoi confronti : io ti sputtano inviando integralmente i post di quel che hai detto . Sennò sei il solito Cazzaro perdi più bugiardo nel DNA e così facendo contagi i meno fortunati come Sanchino .
Guardi sig maggiordomo, che quel post glielo ho ricopiato io e il sig fosforo le aveva messo il sito del forum dove ritrovarlo.
Lo ricordo !! Infatti le diedi dello stronzolo bugiardo !! Che confermo : Lei e’ uno stronzolo bugiardo . Sente male ?? Aspetti che alzo la voce : LEI E’ UNO STRONZOLO BUGIARDO
2 ore fa, mark222220 ha scritto:Lo ricordo !! Infatti le diedi dello stronzolo bugiardo !! Che confermo : Lei e’ uno stronzolo bugiardo . Sente male ?? Aspetti che alzo la voce : LEI E’ UNO STRONZOLO BUGIARDO
Ehehehe, i lettori ormai hanno perso il filo, ma lei la memoria, vuotatore di pitali e lekkatore di Q.li
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Guardi sig maggiordomo, che quel post glielo ho ricopiato io e il sig fosforo le aveva messo il sito del forum dove ritrovarlo.
Egregio Ahaha, che ti dicevo? Questi due soggetti sono irrecuperabili al 100%. Ripeto: al cento per cento. Uno dei due scrive una dozzina di post per insultare il sottoscritto per avere fallito per difetto una previsione (sempre che l'ISS non riveda le cifre). Ma non ne scrive nemmeno uno sulla previsione del suo collega decerebrato che l'aveva fallita per difetto 30 volte di più. E poi viene a parlarmi di logica! Roba da matti! Quell'altro poi mente e nega l'evidenza con la stessa facilità con cui vuota il pitale del suo capetto. Ma su tutto questo si potrebbe chiudere un occhio, o anche due, se mostrassero un minimo ma solo un minimo di civiltà, di educazione, di rispetto, non dico per gli altri forumisti ma per i morti e per la situazione del paese. E invece proprio in questo triste periodo stanno esprimendo, come avrai notato, il peggio del loro repertorio. Ammesso che esista un meno peggio. Per quanto mi riguarda oramai ho deciso. Farò conto che non esistano, non leggerò più i loro post. E non mi perderò NULLA, perché NULLA valgono. Fammi un fischio se per caso rinsaviscono, ma sarebbe più facile debellare il virus con l'aspirina. Saluti
Non si può essere simpatici a tutti, sig fosforo.
Lasciamoli inveire, se poi si sentono meglio.
Buonaserata