Compitino a casa x il sig. Sauro24

Inviata (modificato)

Poco dopo le 18 di ieri la Protezione Civile annunciava 427 nuovi morti, che portano il nostro totale a 3405 strappando alla Cina il triste primato mondiale dei lutti.

La notizia era attesa da giorni da un cinico forumista. Pochi minuti dopo, infatti, il sig. Sauro24 esultava. Esultava a modo suo, cioè insultando il sottoscritto. "Finalmente" poteva esultare insultandomi perché i dati, "finalmente", avevano refutato almeno in parte una mia previsione. Alle 18:15 del 21 febbraio scorso avevo previsto fino a 100.000 contagi e fino a 3000 morti in Italia. In quel momento avevamo 2 turisti cinesi e un italiano rientrato dalla Cina ricoverati. Più due piccoli focolai, nel lodigiano e nel vicentino, prontamente isolati. In totale 20 casi positivi e ZERO MORTI. Alle 23 di quello stesso giorno purtroppo moriva un pensionato di Vo Euganeo, il primo morto italiano dell'epidemia in corso. 5 giorni dopo, il 26 febbraio, avevamo già 400 casi e 12 decessi ma un altro forumista un po' cinico, superficiale e poco educato, il sig. Mark, insultava il sottoscritto, a suo dire troppo pessimista, e si sbilanciava nella seguente previsione del bilancio finale dell'epidemia: 3600 casi e 96 morti. Questa previsione resisteva una settimana: il 4 marzo i morti erano 107. Ma il sig. Sauro24 non esultava e non insultava il sig. Mark.

In considerazione della clausura forzata, spero che il sig. Sauro24 stia seguendo dei corsi on line per rinfrescare  i suoi fondamenti di logica e di educazione civica, ma per la coerenza temo che debba aiutarsi da solo, se ci riesce. In ogni caso, gli assegno un facile compitino a casa, che forse gli sarà utile per ammazzare il tempo senza offendere le persone. Faccia una ricerca su Google e fornisca questo dato: approssimativamente, quante persone in Italia, addetti ai lavori e non, prima delle ore 23 del 21 febbraio prevedevano che avremmo avuto più di 3000 morti?

Grazie

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Hai fatto una figuradimerda epocale e ti inventi compitini. Sei il più sc e mo di tutti gli sc e mi che ho visto in questo forum: cattolicoebasta, losoiotuno/pm610, giuchi, spazioso...

La concorrenza è agguerrita ma riesci a batterla agevolmente senza ombra di dubbio.

Ti faccio due regali:

1 - una regola di vita (vedere allegato)

2 - una prescrizione che ci azzecca con la logica, che tiri regolarmente in ballo ma non sai nemmeno dove stia di casa: Whereof one cannot speak, thereof one must be silent

Per la pseudologia fantastica che ti affligge non conosco rimediti. Ti consiglio caldamente di recarti quanto prima in Largo Madonna delle Grazie.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Prescrizione.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa farà il Sauro , ma da parte mia invece lo so !! Ed io so che sei un monumentale bugiardo !! Te devi inviare il post dove io ho asserito che il conto finale  dei morti sarà di 96 persone . Devi abituarti a fare come faccio io nei tuoi confronti : io ti sputtano inviando integralmente i post di quel che hai detto . Sennò sei il solito Cazzaro perdi più bugiardo nel DNA e così facendo contagi i meno fortunati come Sanchino . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi sig maggiordomo, che quel post glielo ho ricopiato io e il sig fosforo le aveva messo il sito del forum dove ritrovarlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo ricordo !! Infatti le diedi dello stronzolo bugiardo !! Che confermo : Lei e’ uno stronzolo bugiardo . Sente male ?? Aspetti che alzo la voce : LEI E’ UNO STRONZOLO BUGIARDO 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Lo ricordo !! Infatti le diedi dello stronzolo bugiardo !! Che confermo : Lei e’ uno stronzolo bugiardo . Sente male ?? Aspetti che alzo la voce : LEI E’ UNO STRONZOLO BUGIARDO 

Ehehehe, i lettori ormai hanno perso il filo, ma lei la memoria, vuotatore di pitali e lekkatore di Q.li

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Guardi sig maggiordomo, che quel post glielo ho ricopiato io e il sig fosforo le aveva messo il sito del forum dove ritrovarlo.

Egregio Ahaha, che ti dicevo? Questi due soggetti sono irrecuperabili al 100%. Ripeto: al cento per cento. Uno dei due scrive una dozzina di post per insultare il sottoscritto per avere fallito per difetto una previsione (sempre che l'ISS non riveda le cifre). Ma non ne scrive nemmeno uno sulla previsione del suo collega decerebrato che l'aveva fallita per difetto 30 volte di più. E poi viene a parlarmi di logica! Roba da matti! Quell'altro poi mente e nega l'evidenza con la stessa facilità con cui vuota il pitale del suo capetto. Ma su tutto questo si potrebbe chiudere un occhio, o anche due, se mostrassero un minimo ma solo un minimo di civiltà, di educazione, di rispetto, non dico per gli altri forumisti ma per i morti e per la situazione del paese. E invece proprio in questo triste periodo stanno esprimendo, come avrai notato, il peggio del loro repertorio. Ammesso che esista un meno peggio. Per quanto mi riguarda oramai ho deciso.  Farò conto che non esistano, non leggerò più i loro post. E non mi perderò NULLA, perché NULLA valgono. Fammi un fischio se per caso rinsaviscono, ma sarebbe più facile debellare il virus con l'aspirina. Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non si può essere simpatici a tutti, sig fosforo.

Lasciamoli inveire, se poi si sentono meglio.

Buonaserata

Link al messaggio
Condividi su altri siti