l'integrato alla perfezione..almeno nella carta d'identita':esco quando voglio!!

9 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, director12 ha scritto:

Incredibile a Telgate (#Bergamo). Ecco come 2 #risorseINPS africani reagiscono all'invito da parte dei volontari della Protezione Civile di restare a casa: "Io esco quando voglio!" Addirittura tenta di aggredire fisicamente i volontari. Non integrabili.

https://twitter.com/i/status/1240643753041420293

Erano nei Centri di Raccolta. In strada li ha sbattuti Salvini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Erano nei Centri di Raccolta. In strada li ha sbattuti Salvini.

no,erano quelli che voi avete fatto entrare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

8 minuti fa, director12 ha scritto:

no,erano quelli che voi avete fatto entrare

No. Erano quelli che noi abbiamo raccolto in mare quando stavano annegando, li abbiamo fatti sbarcare e portati nei Centri.

Come da legge Bossi-Fini.

I Centri li ha chiuso Salvini. E li ha sbattuti in strada.

Poi, se vuoi saperlo, stavano andando a fare la spesa.... Come domenica la Merdaverde a Roma.

 

 

 

 

 

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, director12 ha scritto:

Incredibile a Telgate (#Bergamo). Ecco come 2 #risorseINPS africani reagiscono all'invito da parte dei volontari della Protezione Civile di restare a casa: "Io esco quando voglio!" Addirittura tenta di aggredire fisicamente i volontari. Non integrabili.

https://twitter.com/i/status/1240643753041420293

Mi congratulo con te Kompagno per aver posto in evidenza il problema devastante creato dal Capitano Volante mettendo in strada tutti quegli uomini neri.

E soprattutto mi congratulo con te per esserci finalmente arrivato.

Il mio intuito, ancora una volta, non mi ha tradito: sapevo di poter contare su di te. Bravi Kompagno. Un plauso.

Solo una osservazione. Ci voleva tanto a capirlo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

guardi sig ildi_vino che il kompagno sig frizz non ha mica ancora capito.

Lei si sta sbagliando sig ildi_vino, mi spiace

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

guardi sig ildi_vino che il kompagno sig frizz non ha mica ancora capito.

Lei si sta sbagliando sig ildi_vino, mi spiace

Quando mai. Il Kompagno Director non ha mica l'anello al naso e ha capito alla perfezione. 

Anche se in maniera apparentemente non palese, lui ha fatto (come sempre d'altronde) informazione e ha posto un problema serio.

Ovvio che  il suo è un grido di dolore contro le insane politiche del Capitano Volante, basta leggere fra le righe e lo di capisce al volo.

Anche perché altrimenti dovrebbe dire come fanno gli uomini neri a starsene a casa loro senza avere una casa loro.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Quando mai. Il Kompagno Director non ha mica l'anello al naso e ha capito alla perfezione. 

Anche se in maniera apparentemente non palese, lui ha fatto (come sempre d'altronde) informazione e ha posto un problema serio.

Ovvio che  il suo è un grido di dolore contro le insane politiche del Capitano Volante, basta leggere fra le righe e lo di capisce al volo.

Anche perché altrimenti dovrebbe dire come fanno gli uomini neri a starsene a casa loro senza avere una casa loro.

 

non tuti possono disporre della barbagia..li si che ci si puo 'imboscare bene....magari leggi qualche trascorso fatto di cronaca

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

non tuti possono disporre della barbagia..li si che ci si puo 'imboscare bene....magari leggi qualche trascorso fatto di cronaca

Ma no, cosa c'entra la Barbagia Kompagno?

Sai benissimo anche tu che le soluzioni di trovano sempre.

Stabilito che l'uomo nero non può ovviamente essere lasciato per strada, le alternative esistono.

Una soluzione potrebbe essere quella di fare in modo che, pur non avendo una casa loro, abbiano comunque una casa se pur non esclusivamente loro.

Altrimenti la soluzione migliore potrebbe essere quella che ciascun celoduro si faccia carico del problema e gli procuri almeno una stanza con uso cucina e bagno.

Altrimenti come si fa a pretendere che vadano a casa loro, scusa poco poco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Ma no, cosa c'entra la Barbagia Kompagno?

Sai benissimo anche tu che le soluzioni di trovano sempre.

Stabilito che l'uomo nero non può ovviamente essere lasciato per strada, le alternative esistono.

Una soluzione potrebbe essere quella di fare in modo che, pur non avendo una casa loro, abbiano comunque una casa se pur non esclusivamente loro.

Altrimenti la soluzione migliore potrebbe essere quella che ciascun celoduro si faccia carico del problema e gli procuri almeno una stanza con uso cucina e bagno.

Altrimenti come si fa a pretendere che vadano a casa loro, scusa poco poco.

👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora