parchi chiusi? e certo....
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:supponiamo che i sinistri abbiano requisito un hotel per ospitarli, lei sig frizz, vedendoli in giro come da filmato cosa avrebbe fatto?
portali a casa tua...hanno anche il panorama di una famosa birreria!!
26 minuti fa, director12 ha scritto:ma solo per noi!!
Le regole valgono solo per gli italiani al tempo del #coronavirus.#Bolzano, parco stazione #19marzo
Erano tutti nei Centri di Raccolta e Identificazione che il Capitone ha chiuso, sbattendoli in strada. Di che kazzo ti lamenti ora ??
12 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Erano tutti nei Centri di Raccolta e Identificazione che il Capitone ha chiuso, sbattendoli in strada. Di che kazzo ti lamenti ora ??
quelli che voi avete detto:;portiaperti!! come il tuo kullo
In questo momento, director12 ha scritto:quelli che voi avete detto:;portiaperti!! come il tuo kullo
Vai a kakare. Falsario di mer.da.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
supponiamo che i sinistri abbiano requisito un hotel per ospitarli, lei sig frizz, vedendoli in giro come da filmato cosa avrebbe fatto?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti