ANCHE LA " COSA " COERENTE

Inviata (modificato)

https://www.facebook.com/SatiriCaZz/videos/548584536015068/Questa inutile incapace parassita la sapeva lunga. Da arrestare immediatamente.
83060262_548584789348376_2413134105471352832_n.jpg?_nc_cat=110&_nc_sid=f2c4d5&_nc_ohc=7e9-ClWLTJEAX8V6dgn&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=116ffd7457bff421ee8dfaff824d9411&oe=5E968271
La situazione è molto seria ma per fortuna, ci sono quelli come lei, quelli che hanno la lungimiranza di.... un grillotalpa!
😂😂😂😂😂😂
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

IL COSO  POI    NON  SMETTE  DI  DIRE E  POSTARE   BECERE   BUFALE  SOLO PER  LA  SUA  PERSONALE  CAMPAGNA  ELETTORALE .‎
IL TRIO

E niente, Boris Johnson sta già facendo marcia indietro.
Aveva detto che il Regno Unito non avrebbe chiuso nulla. Che sarebbe rimasto tutto com’è. E che gli inglesi si sarebbero immunizzati da soli.

Ora si è accorto d’essersi sbagliato.
Ha notato che la curva del contagio sta crescendo sempre di più e che quindi adesso servono “misure drastiche”.

Ha detto che "è ora che tutti interrompano i contatti non essenziali e i viaggi non essenziali". E ha invitato i cittadini a lavorare da casa, quando possibile, e ad evitare pub, club e teatri.

Ma come? Prima “tenete tutto aperto” e ora “tenete tutto chiuso”?

Vi ricorda qualcuno?
A me ricorda un certo politico italiano che durante il pieno dei primi contagi diceva “Il governo non capisce nulla, aprite tutto aprite tutto”. E pochi giorni dopo diceva: “Il governo non capisce nulla, chiudete tutto, chiudete tutto”.

Così come mi ricorda un altro politico, questa volta americano, che fino a qualche giorno fa diceva che il Coronavirus era una fake news montata dai Democratici. E che in America sarebbe andato tutto bene.
Ora chiude tutto anche lui. Tutto.

Chi voleva sapere cosa fosse il populismo, eccolo signore e signori.
E’ pericoloso avanspettacolo, è mettere la propria persona e la propria narrazione davanti ai fatti e alla realtà. Fino a che la realtà non bussa alla tua porta e ti da un cazzotto dritto in faccia.

Solo che quando succede, a finire in ospedale per il cazzotto, non è mai il populista che comunque se la gode. Sono i cittadini. Che spero, spero, aprano gli occhi una volta per sempre.

Cathy La Torre

L'immagine può contenere: 3 persone, vestito elegante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E'  un personaggio     celoduro  importante  anche  questo vero  ?

""E' vero, mancheranno 45 mila medici di base nei prossimi cinque anni. Ma chi va più dal medico di base? Tutto questo mondo qui, quello del medico di cui ci si fidava anche, è finita anche quella roba lì"
Giancarlo Giorgetti, Lega, 23/08/2019"
VI RICORDATE LE SUE PAROLE VERO?
L'immagine può contenere: una o più persone, occhiali e vestito elegante

"E' vero, mancheranno 45mila medici di base nei prossimi cinque anni. Ma chi va più dal medico di base? Tutto questo mondo qui, quello del medico di cui ci si fidava anche, è finita anche quella roba lì"
Giancarlo Giorgetti, Lega, 23/08/2019

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora