Al Cardarelli 249 sanitari si danno malati. De Magistris: "Vigliacchi da licenziare"

A Napoli 249 operatori sanitari dell'ospedale Cardarelli sono in malattia, non per il contagio da coronavirus ma forse per la paura? La denuncia arriva  dal direttore del dipartimento Emergenze: "Penso a tutti gli operatori che sono al loro posto e penso anche a quelli che si nascondono dietro un certificato medico fasullo lasciando i colleghi da soli a lavorare.  Il Cardarelli andrà lo stesso avanti conseguendo come al solito i migliori risultati della Sanità campana".

Il sindaco De Magristris ha commentato: "Vigliacchi da licenziare" . Che ne pensi? Io se penso a quello che medici e infermieri stanno facendo al Nord e ora anche al centro e sud, e ai loro colleghi che dovranno fare doppi turni per supplire alla loro mancanza, mi viene una rabbia!

Risultato immagini per caradarelli malattia

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/napoli-al-cardarelli-249-medici-si-danno-malati-il-direttore-delle-emergenze-per-loro-solo-commiserazione_16279347-202002a.shtml

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il fatto si commenta da solo….. comunque c'è un detto: tutto mondo è paese! qui al nord quell'atteggiamento è stato tenuto da personale della motorizzazione chiaro è che le situazioni sono diverse ma il concetto è un pò  eguale… per rispondere in maniera imparziale bisognerebbe sapere che cosa hanno fatto prima , se sono stati sottoposti a turni ed orari stressanti … Comunque , per così come è , come appare, basterebbe una semplice domanda : ma se tu da chi ti vuoi fare curare? a te chi ti deve curare? visto che sei medico sarai in grado di provvedere da solo a te stesso, in caso tu ne abbia necessità! .  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se un medico non è in grado di curare se stesso come può essere in grado di curare gli altri .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti