Il noto virologo ed epidemiologo Prof. Dott. Cazzaro di Napoli Fosforo 311...

Inviata (modificato)

Ci dica immantinente da dove ha tratto la notizia che il mondo scientifico italiano, su indicazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità,  ha deciso di seguire il “Metodo Coreano “ per il trattamento del problema Corona Virus e che prevede lo Screening di massa su tutta la popolazione italiana . A supporto della sua tesi e’ consentito al Cazzaro partenopeo citare documenti ufficiali , risoluzioni, studi e quant’altro . Anche sogni del Cazzaro stesso maturati in uno dei suoi famosi dormiveglia chi cui il Pulcinella partenopeo si e’ reso famoso per la sua patologia di “  insomnia coiundi “.  Dopodiché, una volta edotti , ci spieghi pure le modalità , logistiche e meno , di come sia possibile “screeninghizzare” 60.000.000 (60 milioni ) circa di italiani in pochissimo tempo vista l’urgenza che un adempimento del genere comporta. Si allestiranno sale specifiche ?? Distretti sanitari ambulatoriali ?? Dai medici di famiglia?? La figura degli  “ scrutatori “ a chi verrà assegnata ? Quali saranno i tempi dei risultati??  Detto tutto quanto sopra perché a me risulterebbe non vera la notizia del Cazzaro napoletano e, all’uovo ‘ allego regolare documento : 

Coronavirus, Comitato scientifico: "No a test di massa"

ADNKronos

Aumentare il più possibile l’identificazione e la diagnosi di coronavirus su casi sospetti e contatti sintomatici di casi confermati, ma senza effettuare screening di massa. E' questa la linea del Comitato tecnico-scientifico (Cts) per l'emergenza coronavirus, che rende note le precisazioni fornite, nella riunione di oggi, dal rappresentante dell'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms), Ranieri Guerra.

"La raccomandazione Oms per quanto riguarda le persone che vanno sottoposte a test non cambia. L’esortazione del Direttore generale Tedros Adhanom Ghebreyesus - si legge in una nota del Cts - è di aumentare il più possibile l’identificazione e la diagnosi su casi sospetti e contatti sintomatici di casi confermati, secondo la definizione Oms, aggiornata costantemente sul sito web e nelle quotidiane conferenze". Al momento invece "non viene suggerita - precisa la nota - la raccomandazione ad effettuare screening di massa".

"Per quanto riguarda, in maniera specifica, gli operatori sanitari esposti al rischio contagio", il Comitato "raccomanda l’esecuzione dei tamponi per contenere quanto più possibile la diffusione del virus".

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

L’imposteur napoletain non risponde ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il noto virologo fosforo31 è un bugiardo patologico. Il cazzaro napoletano nel post del 18 marzo 2020 (ore 12.06) scrive che ... il Direttore dell'OMS, un etiope, ha invitato tutti i paesi a fare quanti più test è possibile .

TRATTASI DI BALLA GALATTICA

https://www.who.int/dg/speeches/detail/who-director-general-s-opening-remarks-at-the-media-briefing-on-covid-19---16-march-2020

Il Direttore dell'OMS ha raccomandato, nel suo discorso del 16 marzo 2020, "we have a simple message for all countries: test, test, test. Test every suspected case".

TEST EVERY SUSPECTED CASE

Non possono esserci più dubbi: il cialtronissimo panzanaro fosforo31 è un bugiardo patologico .

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Screenshot_2020-03-18 WHO Director-General's opening remarks at the media briefing on COVID-19 - 16 March 2020.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Der neapolitanische Cazzaro antwortet nicht

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
неаполитанский cazzaro. не отвечая

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
de Napolitaanse cazzaro spreekt niet

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata 27 febbraio  · Dal sig mark

Ad una settimana dai dati forniteci dal Cazzaro di Napoli Fosforo O’Professsooree  che integralmente riporto sotto , ad ora , in Italia , i morti sono 12 e i contagiati 450. Considerando che i virologi considerano in 8 settimane la fase critica del virus , possiamo dire che , all’incirca , la situazione finale dovrebbe essere di 96 morti e di 3.600 contagiati . Quindi alla previsione del notissimo “virologo” O’Professsooree” mancherebbero ( pur in presenza della peggiore situazione ) 2.404/2.904 morti e 96.000 contagiati . Non so se siete d’accordo con me , ma io , di questo virologo non mi fido !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Lei e’ solo un pezzodimmerda sapendo di esserlo !!  Ohhh !! Qua ci ripensa e tenta di prendermi in fallo !! E’ fuori strada Sanchino ebe te e baro !! Intanto deve dimostrare dove appare il numero 96morti da me previsti ??! Io non li vedo . E lei ?? Ebe te , senta me : quel conteggio era relativo alle previsioni del Cazzaro di Napoli che parlava di 2.500/3.000 morti . Chiaro ?? Io mi limitai ad osservare che secondo gli esperti , che parlavano di un periodo di 8 settimane per arrivare al picco , ed essendo alla data del 21 Febbraio ed i morti erano 12 era presumibile che i morti sarebbero stati 96 (12x8 = 96). Ma erano in base ai conteggi del suo padrone Fosforo O’Cazzaro !!  Non i miei !! Quindi , tutto quanto sopra citato posso affermare con estrema sicurezza che lei , oltre  ad essere un colossale pezzodimmerda e’ anche , nell’ordine strettamente alfabetico : 1) Impostore 2) Panzanaro 3) Servetto di basso lignaggio .                                                    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D:D  mi spiace il bugiardo è lei ed è dimostrato, sig sommo maggiordomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Hai fatto di tutto perché ti spaccassi il Kukulo ed alla fine ci sei riuscito .  Ora hai perso la verginità dello sfintere, ti frizza e soffri !! Un po’ mi dispiace ma sappi che con la tua “strategia”  rischi che te lo spacchi tutti i giorni . Soprattutto ora che ti hanno chiuso la stalla dove mungevi le giovenche e ramazzavi le di loro cacche e ti ritrovi più tempo per metterti a cre ma  !! Occhio perché il il tuo padrone non verrà di certo in tuo soccorso a spalmarti la cremina tra le natiche . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Q.lo se l'è rotto da solo sig sommo maggiordomo.....è riuscito a farsi smentire su tutta la linea.

Ora è inutile che si erga a vendicatore.....prenda nota di aver perso. Perso senza l'onore delle armi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Coronavirus, Iss: solo 12 i decessi per coronavirus senza altre patologie

di Redazione

L'analisi dell'istituto di Sanità su 355 cartelle cliniche, il 17 per cento del campione

coronavirus_cina.jpg

Sarebbero solo 12 le persone decedute affette da coronavirus che non presentavano patologie pregresse tali da causarne la morte. La notizia arriva dall'agenzia di stampa Nova riferendosi al rapporto dell’istituto superiore di Sanità sulle caratteristiche dei decessi dei pazienti affetti da coronavirus.

Questo dato è stato ottenuto su 355 cartelle, rispetto al totale di 2.003 pervenute: il 17,7 per cento del campione complessivo. Il numero medio di patologie osservate in questa popolazione è di 2.7. Complessivamente, 12 pazienti, pari al 3,4 per cento del campione, presentavano 0 patologie; 84 vittime, il 23,7 per cento, presentavano 1 patologia; 90 presentavano 2 patologie, il 25.4 per cento; e ben 169, pari al 47,6 per cento, presentavano 3 o più patologie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963