Il video del Sindaco di Delia:"Non andrà tutto bene se continuate così!". Dategli un premio!

Inviata (modificato)

Gianfilippo Bancheri, 38 anni, è il giovane sindaco di Delia, piccolo centro della provincia di Caltanissetta di 5 mila anime che ha pubblicato un video in cui invita i suoi concittadini a non uscire di casa per evitare il contagio da Coronavirus. 
"Devo essere sincero? Non mi aspettavo affatto che il mio messaggio video alla comunità di Delia scatenasse queste reazioni sui social. Ci sono state migliaia di visualizzazioni e altrettante condivisioni."
"Io vorrei capire come ‘andrà tutto bene’ se continuiamo ad uscire ogni giorno per fare la spesa, se ogni giorno tantissime persone escono per comprare le sigarette e se la gente va e viene dal benzinaio? A cosa serve questa benzina se dovete rimanere a casa? Il parrucchiere a domicilio? Questi capelli a cosa servono?”.

Bravissimo! Date un premio a questo Sindaco, ce ne sono tantissimi che stanno lavorando come matti per tutelare la popolazione di paesi e città, in prima linea anche loro!

Qui il video:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=30&v=O4sCfuXOD9A&feature=emb_logo

Risultato immagini per video delia

Modificato da mia-2017
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Se non si fa la spesa come si fa a campare? secondo me non moriremo di coronavirus ma di fame ….. fermando tutto … Personalmente sono pienamente d'accordo con quanto affermato dalla Casellati . le istituzioni non si possono e non devono fermarsi, le università devono continuare a lavorare formando personale giovane da immettere nelle istituzioni. Le istituzioni devono continuare a lavorare … in sicurezza certo, ma devono andare avanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

certo ed il fornaio, l'alimentarista, l'ufficio di posta e di banca, ed altre necessità. se chiudono come si fa a vivere. Anche il giornalaio per essere infornati e collegati. NON tutti (non tutti, per fortuna) hanno il mega telefono internet.  Vi sono anche persone normali (normali) che hanno un telefono da venti euro solo per telefonare. Il telefono serve solo (solo) per telefonare a casa e dire ... butta la pasta che tra poco arrivo.  Le altre opzioni ed applicazioni sono assurdità da bambini capricciosi.

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti