6 messaggi in questa discussione
100 anni fa ci fu la spagnola.................succedeno queste cose ogni 100 anni.
Nell'articolo si trascura il 1980, anno bisestile del terremoto dell'Irpinia (3000 morti). Io rischiai di morire perché nel fuggi fuggi generale al momento della scossa (qui a Napoli fu molto forte) fui investito da un'auto che andava contromano. Però per me fu un anno fortunato. Non solo superai quell'incidente con pochi danni ma poco dopo conobbi la mia futura moglie. Dopo 40 anni siamo ancora insieme.
29 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Nell'articolo si trascura il 1980, anno bisestile del terremoto dell'Irpinia (3000 morti). Io rischiai di morire perché nel fuggi fuggi generale al momento della scossa (qui a Napoli fu molto forte) fui investito da un'auto che andava contromano. Però per me fu un anno fortunato. Non solo superai quell'incidente con pochi danni ma poco dopo conobbi la mia futura moglie. Dopo 40 anni siamo ancora insieme.
Grazie fosforo per la tua testimonianza, l'ho letta volentieri. Ti auguro altri 40 anni di matrimonio!
Magari non tutti dentro casa...
14 ore fa, lelotto2 ha scritto:Grazie fosforo per la tua testimonianza, l'ho letta volentieri. Ti auguro altri 40 anni di matrimonio!
Magari non tutti dentro casa...
Ti ringrazio molto, e ti confesso una cosa. Sono (o meglio sono stato) uno sportivo. Ma, come diceva quel filosofo (mi pare fosse Cusano), spesso gli opposti coincidono. Infatti io sono anche un pantofolaio. In fondo non mi ci trovo poi così male a stare in casa. Somiglio ai gatti, vorrei tanto averne uno, ma mia moglie è contraria (dice che uno le basta e avanza). Faccio i migliori auguri anche a te.
Ciao Fosforo da d/b e buon sabato. Se desideri consultare la pagina degli animali, alla voce “anima mundi” troverai vari miei scritti. Il mio spirito guida si identifica proprio in un gatto. Ciao a presto.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Dopo un secolo, il 1900, funesto.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti