Coronanavirus - Differenti approcci

Inviata (modificato)

il Rietto Berlusconi - 10 milioni di donazione

Industriali di sinistra (inutile fare nomi) solo collette per racciglierei soldi, degli altri.

 

Pellegrini - 30.000 pasti gratuiti consegnati a casa (forse  di più) sino a termibe contagio

Inutiule menzionere la mensa fìdove ogni giorno vengono forniti pasti a 600 persone alla esorbitate cifra di euro 1.

 

Altri?? Assenti

 

Esselunga -Caprotti - 2,3 milioni di euri di donazioni e servizio di consegna gratuito delle spese a tutti i pensionati in tutte le zone servite.

 

Coop???????????n  - Assenti

 

Ma, chissà, che forse... prima o poi ...

 

 

 

 

Modificato da il.pignonista
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

4 ore fa, il.pignonista ha scritto:

il Rietto Berlusconi - 10 milioni di donazione

Industriali di sinistra (inutile fare nomi) solo collette per racciglierei soldi, degli altri.

 

Pellegrini - 30.000 pasti gratuiti consegnati a casa (forse  di più) sino a termibe contagio

Inutiule menzionere la mensa fìdove ogni giorno vengono forniti pasti a 600 persone alla esorbitate cifra di euro 1.

 

Altri?? Assenti

 

Esselunga -Caprotti - 2,3 milioni di euri di donazioni e servizio di consegna gratuito delle spese a tutti i pensionati in tutte le zone servite.

 

Coop???????????n  - Assenti

 

Ma, chissà, che forse... prima o poi ...

 

 

 

 

Governatori Lombardi
70 milioni di euro di tangenti = 12.000 ventilatori polmonari
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi dona e si fa pubblicità e c'è chi dona senza farsi pubblicità, signor pignonista.

Lei quali apprezza di più?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chi dona sicuramente,  su queli che non si fanno pubblicità a certi libvelli insorgono dei forti dubbi.

mia nonna diceva sempre che a persar male si fa peccato, si il peccato è che quasi sempre ci si indovina.

 

:9_9

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:
Governatori Lombardi
70 milioni di euro di tangenti = 12.000 ventilatori polmonari
 
 
 

Mi verrebbe voglia dfi parlare di  banche ma laciamo perdere, non bsterebbero gli zeri.

9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Donazione  del  pregiudicato  piduista a  fini  di  pubblicità   e   una  millesima   restituzione  di  tasse  evase 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, il.pignonista ha scritto:

il Rietto Berlusconi - 10 milioni di donazione

Industriali di sinistra (inutile fare nomi) solo collette per racciglierei soldi, degli altri.

 

Pellegrini - 30.000 pasti gratuiti consegnati a casa (forse  di più) sino a termibe contagio

Inutiule menzionere la mensa fìdove ogni giorno vengono forniti pasti a 600 persone alla esorbitate cifra di euro 1.

 

Altri?? Assenti

 

Esselunga -Caprotti - 2,3 milioni di euri di donazioni e servizio di consegna gratuito delle spese a tutti i pensionati in tutte le zone servite.

 

Coop???????????n  - Assenti

 

Ma, chissà, che forse... prima o poi ...

 

 

 

 

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Ha RESTITUITO, NON DONATO!"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stomaco  occorre ad una donna per andare con uno simile......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pm610 ha scritto:

Donazione  del  pregiudicato  piduista a  fini  di  pubblicità   e   una  millesima   restituzione  di  tasse  evase 

non ti chiamo per nome perche offenderei in tuoi consimili. Berlusconi in italia a torto o a ragione è stato processato per tutto ma mai per avere evaso le imposte, chissà perchè, strano no?' Se avessero potuto lo avrebbero fatto ma si da il caso che sia personalmente che aziendalmente risultaingenieri a parte residenti in svizzera essere uno dei più grandi, se non il più grande contribuente italiano, cosa che di certo no si può dire diu certi industriali di sinistra,  ingegneri residenti in Svizzera docet.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sempre135 ha scritto:

Ma che stomaco  occorre ad una donna per andare con uno simile......

invidia??  🤐

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ciao Pignonista da d/b - non ti curar di loro ma guarda e passa ... diceva Virgilio ad Alighieri entrando nell'inferno. Poi Alighieri lo ha attraversato ed è arrivato in cielo. Belle le analogie e le figure simboliche tra i vari personaggi degli inferi. Cosa pensi del sig. centotrentacinque, lo mettiamo nel girone dei rancorosi, o da una altra parte ancora nel profondo dei gironi danteschi. - Ciao Pignonista, a presto da d/b – 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, il.pignonista ha scritto:

Mi verrebbe voglia dfi parlare di  banche ma laciamo perdere, non bsterebbero gli zeri.

9_9

Banche ? Quelle che donano per la sanità DIECI VOLTE DI PIÙ DEL DELINQUENTE DI ARCORE ?

PARLIAMO DI BANCHE....

In una intervista pubblicata oggi sul quotidiano Corriere della Sera, il Consigliere Delegato di Intesa Sanpaolo Carlo Messina ha annunciato la donazione di 100 milioni di euro per contrastare l’emergenza sanitaria che colpisce il Paese. Saranno destinati a progetti specifici come rafforzare le strutture di terapia intensiva portando i posti letto da 5.000 a 7.500, creare ospedali da campo, acquistare apparecchiature mediche. 

07 marzo 2020 - 

Avele fatto figula di melda, signol Pignonista, dile saggio Cinese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Banche ? Quelle che donano per la sanità DIECI VOLTE DI PIÙ DEL DELINQUENTE DI ARCORE ?

PARLIAMO DI BANCHE....

In una intervista pubblicata oggi sul quotidiano Corriere della Sera, il Consigliere Delegato di Intesa Sanpaolo Carlo Messina ha annunciato la donazione di 100 milioni di euro per contrastare l’emergenza sanitaria che colpisce il Paese. Saranno destinati a progetti specifici come rafforzare le strutture di terapia intensiva portando i posti letto da 5.000 a 7.500, creare ospedali da campo, acquistare apparecchiature mediche. 

07 marzo 2020 - 

Avele fatto figula di melda, signol Pignonista, dile saggio Cinese.

Nzzzz... egregio compagno, c'è un piccolo equivoco, una leggera incomprensione io mi riferivo al suo messaggio relativo a Formigoni, non mi riferivo alla banche che danno.... anche se quelle che danno danno i nostri di soldi e non i loro e qui sta tutta la differenza... mi riferivo alle banche che...TOLGONO... (monte dei paschi docet)a qualle che hanno tolto a migliaia di i taliani tutti i loro risparmi, banche che guarda caso fanno tutte capo e un non ben meglio identificato "partito di sinistra" uno caso,  con quelli egregio signor compagno si sarebbero potuti comprare non 12.000 ma 100.000, 200,000 mila ventilatori polmonari, e ora nella melda facci il tu bagno visto che proprio non capisci in beato Ca@@o

xD

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il.pignonista ha scritto:

Nzzzz... egregio compagno, c'è un piccolo equivoco, una leggera incomprensione io mi riferivo al suo messaggio relativo a Formigoni, non mi riferivo alla banche che danno.... anche se quelle che danno danno i nostri di soldi e non i loro e qui sta tutta la differenza... mi riferivo alle banche che...TOLGONO... (monte dei paschi docet)a qualle che hanno tolto a migliaia di i taliani tutti i loro risparmi, banche che guarda caso fanno tutte capo e un non ben meglio identificato "partito di sinistra" uno caso,  con quelli egregio signor compagno si sarebbero potuti comprare non 12.000 ma 100.000, 200,000 mila ventilatori polmonari, e ora nella melda facci il tu bagno visto che proprio non capisci in beato Ca@@o

xD

 

Avele fatto seconda figula di melda.

Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza erano in mano al centrodestra.

E in nessuna sentenza di condanna di dirigenti bancari (destri o sinistri) sta scritto: "SETTANTA MILIONI DI EURO SOTTRATTI AI MALATI PER I SUOI SOLLAZZI".

In quella del TUO AMICO Roberto Formigoni, INVECE STANNO  SCRITTE QUELLE PAROLE.

Volele continuale con figule di melda?

Saggio cinese dile: "non insistele, meglio tacele e semblale sciemo che pallale e dimostlallo".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il.pignonista ha scritto:

non ti chiamo per nome perche offenderei in tuoi consimili. Berlusconi in italia a torto o a ragione è stato processato per tutto ma mai per avere evaso le imposte, chissà perchè, strano no?' Se avessero potuto lo avrebbero fatto ma si da il caso che sia personalmente che aziendalmente risultaingenieri a parte residenti in svizzera essere uno dei più grandi, se non il più grande contribuente italiano, cosa che di certo no si può dire diu certi industriali di sinistra,  ingegneri residenti in Svizzera docet.

certo   che  no,   truffa o frode   fiscale      no vero....

1 ago 2013 - ... dai pubblici uffici, ma la condanna a 4 anni per frode fiscale è definitiva. ... a quattro anni di reclusione per frode fiscale contro Silvio Berlusconi, ... tesa a una scientifica e sistematica evasione di portata eccezionale».

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, il.pignonista ha scritto:

invidia??  🤐

No...per me dovrebbe essere in galera da molto tempo, ma i fasci capiscono bene quello che una donna prova trova in una cosi, vengono pagate....per i fasci invece è una cosa naturale essere servili...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, il.pignonista ha scritto:

non ti chiamo per nome perche offenderei in tuoi consimili. Berlusconi in italia a torto o a ragione è stato processato per tutto ma mai per avere evaso le imposte, chissà perchè, strano no?' Se avessero potuto lo avrebbero fatto ma si da il caso che sia personalmente che aziendalmente risultaingenieri a parte residenti in svizzera essere uno dei più grandi, se non il più grande contribuente italiano, cosa che di certo no si può dire diu certi industriali di sinistra,  ingegneri residenti in Svizzera docet.

A maggio del 2013 Berlusconi viene condannato in via definitiva a quattro anni (di cui tre condonati dall'indulto) per frode fiscale nel processo Mediaset: sconta la pena con l'affidamento in prova ai servizi sociali per un anno in una casa di riposo per anziani. L'inchiesta, nata da un filone del processo All Iberian, riguarda la compravendita di diritti televisivi da parte di Mediaset attraverso società offshore, riconducibili al gruppo di Berlusconi. 

 

Chiede il saggio cinese: " contento pel nuova figula di melda ? Tu volele abbonamento ? Tle pel due ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace battele mani al post del sig. Coltomaltese.

Il signor pignonista avele fatto davvelo figula di melda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

A maggio del 2013 Berlusconi viene condannato in via definitiva a quattro anni (di cui tre condonati dall'indulto) per frode fiscale nel processo Mediaset: sconta la pena con l'affidamento in prova ai servizi sociali per un anno in una casa di riposo per anziani. L'inchiesta, nata da un filone del processo All Iberian, riguarda la compravendita di diritti televisivi da parte di Mediaset attraverso società offshore, riconducibili al gruppo di Berlusconi. 

 

Chiede il saggio cinese: " contento pel nuova figula di melda ? Tu volele abbonamento ? Tle pel due ?

Touchè,

ma comunque io mi riferivo al sig. Berlusconi come persona fisica e non come amministratore di una società, e con una sentenza a dir poco controversa, secondo differenti punti di vista, altri nelle medesime situazioni, anche un pochino peggiori sono stati prima condannati ma poi assolti, cittadini svizzeri, beati loro, il potere delle sinistre e poi e anche se spiacevole, é confortante fare due bracciate nelle medesima nella medesima piscina, mi raccomando mantenete la des.... ops pardon la sinistra e... fate attenzione all'onda.

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il.pignonista ha scritto:

Touchè,

ma comunque io mi riferivo al sig. Berlusconi come persona fisica e non come amministratore di una società, e con una sentenza a dir poco controversa, secondo differenti punti di vista, altri nelle medesime situazioni, anche un pochino peggiori sono stati prima condannati ma poi assolti, cittadini svizzeri, beati loro, il potere delle sinistre e poi e anche se spiacevole, é confortante fare due bracciate nelle medesima nella medesima piscina, mi raccomando mantenete la des.... ops pardon la sinistra e... fate attenzione all'onda.

xD

Pax iusta est !!!

😊😊😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo   è  la  persona  fisica   e  non  le  sue  società  che  lo  hanno arricchito grazie a  frodi e  leggi ad  personam e   reti  fuorilegge..

Dunque, secondo una certa logica, se Totò Riina fosse ancora in vita, e magari, preso da un attimo di “rimorso”, avesse donato 10 milioni di euro, automaticamente sarebbe diventato un signore, un benefattore, un uomo cosciente, un galantuomo, giusto? Invece per me, BERLUSCONi poteva donare anche un miliardo di euro, rimane sempre uno schifo d’uomo, un pagatore della mafia, un delinquente incallito, un trombatore di minorenni, un evasore, frodatore, corruttore, ha rubato soldi dalle tasche di noi Italiani, ci ha fatto pagare stipendi faraonici a nani, ballerine e ***, inserendole nelle istituzioni, leggi ad personam di cui ne hanno beneficiato solo i delinquenti come lui. Lo schifo e lo schiferò sempre di più a questa ME,,A UMANA!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora