"MI RIFIUTO DI CANTARE"

Cantare,lo trovo fuori luogo..

per rispetto a tutti i malati in terapia intensiva..

che sono soli nel combattere contro la Morte...

e che nell'ultimo respiro non possono STRINGERE la mano di chi amano

i loro cari-i loro parenti...PENSACI, se fosse tuo padre o tua madre,hai voglia di cantare?

STIAMO IN SILENZIO,rispettiamo il dolore !!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Ciao Roberta, questa è la seconda volta che mi trovo allineato con il tuo pensiero. Mi unisco con rispetto a quanti sono nelle corsie di ospedale, a quanti non ci sono più, a quanti Infermieri e Medici assistono e prodigano al massimo. RISPETTO ...

Approvo una enorme perna cchia a tutti i politici italiani che non rinunciano alla metà delle proprie retribuzioni e privilegi per dedicarle a risollevare e finanziare la realizzazioni di una sanità più sviluppata.

Ciao Roberta da d/b ... speriamo presto possa essere allineato con te anche la terza e la quarta volta … - un saluto da Veneto – 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti confesso d/b che chiusa nelle stanze domestiche,mi sono messa a cantare privatamente

DOV'é DOV'è DOV'è..la GIOIA dov'è dov'è dov'è...allargando le braccia!

E' davvero liberatorio//

Saluti dall'Emilia (duramente colpita)ma non ci lamentiamo,sono peggio le bombe sulla testa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo Roberta, ma gli aerei avversari li vedi arrivare, le postazioni radar avvisano del loro arrivo, la contra aerea li abbatte. Un virus insidioso non si riesce a vedere, questo è il pericolo. Quello che non vedi e non senti non si riesce a fermare. Ciao ed a presto. ----

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono daccordo, una bomba fa morire  tutti..mentre un virus si può evitare ed è pericoloso

a metà! Con il nemico fuori di casa che ti spara,hai sempre paura e non puoi andare a fare spesa