Turisti in piena emergenza restano bloccati in Spagna, arriva la Ceccardi

Metti un gruppo di incoscienti che con tutta la famiglia parte per le Canarie il 6 Marzo in piena emergenza coronavirus e restano bloccati in Spagna e metti una europarlamentare leghista Susanna Ceccardi, che decide di andarli a prendere capitana coraggiosa... noleggia un pulmann e in barba a tutte le regole e leggi nazionali e internazionali passa tre paesi, Italia, Francia e Spagna, fa salire a bordo 50 persone con una neurologa al seguito che controlla se hanno la febbre, ma sappiamo tutti che il periodo di incubazione è lungo... e fanno un lunghissimo viaggio di rientro verso la toscana, sono quasi tutti toscani.
Accomodatevi prego, noi siamo tutti tappati in casa per far fare le vacanze a voi, passare mezza Europa per tornare a casa e magari portare qui il ceppo spagnolo del coronavirus, come se non ne avessimo abbastanza.
Un plauso alla demagogia della Ceccardi... "Vi salvo io!" e al nostro governo che ha permesso prima a questi turisti di partire e poi, invece di aiutare i rimpatri, sono a migliaia nella stessa situazione e magari non perchè sono andati a divertirsi... ha consentito a questo pulmann ridicolo di andarli a prendere violando ogni regola anche di sicurezza per questi turisti e tutti noi.
Che ne pensi?

Risultato immagini per ceccardi

https://tg24.sky.it/mondo/2020/03/14/coronavirus-italiani-bloccati-estero-canarie.html


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora