La De Sio ricoverata allo Spallanzani: "il dolore fisico e mentale della malattia sono la prova più dura della mia vita"

Giuliana De Sio scrive su Facebook di essere stata contagiata dal coronavirus. dopo 2 settimane di ricovero: “Sono stata in silenzio anche perchè non avevo voce ne parole per la mia narrazione dell orrore. Nemmeno adesso ce l’ho, spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che mi torturano da settimane. Sono in isolamento alla Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tourneè a metà a metà febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano  sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita. Sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste di comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina. Ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghe lunghissime giornate fatte di paura, mancanza di respiro e solitudine siderale. Ma la buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita. Vogliatemi bene perchè qui, i metodi sono a dir poco sbrigartivi e ti senti più abbandonato che mai,e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo…voglio uscire!!!”.
Risultato immagini per de sio

 

 

https://www.ilriformista.it/giuliana-de-sio-contagiata-da-coronavirus-un-orrore-ma-lho-sconfitto-62359/?refresh_ce

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora