andra' tutto bene....rivolto ai cittadini/compagni

Questo dovrebbe essere uno striscione anti-virus istituzionale visto che è stato apposto sulla terrazza di Palazzo Vecchio sede del Comune di Firenze. Come si può osservare oltre all’ “Andrà tutto bene” e l’ hashtag #iorestoacasa, slogan politicamente neutri anche se vagamente iettatori, si possono vedere in primo piano simboli appartenenti alla sinistra: pesci (sardine) è un bell’arcobaleno LGBT. Insomma parrebbe che gli esorcismi, gli scongiuri e i messaggi augurali che il Comune di Firenze rivolge ai suoi cittadini siano rivolti solo ai cittadini-compagni.

stiscione-anticorona.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Ciao Direttore da d/b – dalle mie parti abbiamo fondato un nuovo partito, si chiama “TOTANI” (totani azzurri i maschi, totani rosa le femmine, totani multicolore …. gli indecisi ed ondivaghi). Le sardine rappresentano un ottimo pesce quando viene deliscato per bene e cotto alla griglia con un filo di olio di oliva del lago di Garda, il migliore olio di oliva in assoluto. - ecco come omaggio sulla tessera di iscrizione, regaliamo una bottiglietta da mezzo litro di olio di oliva del lago di Garda. Garantisce il sig. Gianni, il nostro Segretario Capo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore da d/b – dalle mie parti abbiamo fondato un nuovo partito, si chiama “TOTANI” (totani azzurri i maschi, totani rosa le femmine, totani multicolore …. gli indecisi ed ondivaghi). Le sardine rappresentano un ottimo pesce quando viene deliscato per bene e cotto alla griglia con un filo di olio di oliva del lago di Garda, il migliore olio di oliva in assoluto. - ecco come omaggio sulla tessera di iscrizione, regaliamo una bottiglietta da mezzo litro di olio di oliva del lago di Garda. Garantisce il sig. Gianni, il nostro Segretario Capo.

ahaha..ottima scelta....in riferimento all'olio,.quoto in toto sulla bonta' dell'olio di garda....ma per la UE,pe ri sinistri in genere l'olio che dovrebbe essere usato nelle nostre cucine sarebbe per loro quello puzzolente made i n tunisia....sbarcato da noi SENZA TASSE!!! mettendo in ginocchi i nostri onesti produttori....ancora una vola un colpo di grazia dalla ue.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore da d/b – dalle mie parti abbiamo fondato un nuovo partito, si chiama “TOTANI” (totani azzurri i maschi, totani rosa le femmine, totani multicolore …. gli indecisi ed ondivaghi). Le sardine rappresentano un ottimo pesce quando viene deliscato per bene e cotto alla griglia con un filo di olio di oliva del lago di Garda, il migliore olio di oliva in assoluto. - ecco come omaggio sulla tessera di iscrizione, regaliamo una bottiglietta da mezzo litro di olio di oliva del lago di Garda. Garantisce il sig. Gianni, il nostro Segretario Capo.

In Liguria se uno è considerato un "totano", equivale allo scemo del villaggio.  ' Ti sei propriu un totanu '.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Corto Maltese - ci sei arrivato  - ( T O T A N I ) sono coloro i quali credono alle frottole scritte sulla stampa (falce martellata) oppure (martello falciata). - cominciate voi a dimostrare coerenza e ciascuno di voi porti a casa propria ed a proprie spese i vari Barco Nauti ---- Stammi Bene ----

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Bravo Corto Maltese - ci sei arrivato  - ( T O T A N I ) sono coloro i quali credono alle frottole scritte sulla stampa (falce martellata) oppure (martello falciata). - cominciate voi a dimostrare coerenza e ciascuno di voi porti a casa propria ed a proprie spese i vari Barco Nauti ---- Stammi Bene ----

Anche lei mi stia bene. E non creda più alle frottole di quello che dice di ricevere messaggi dalla Madonna di Medjugorje.

La prende per un Totano !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Anche lei mi stia bene. E non creda più alle frottole di quello che dice di ricevere messaggi dalla Madonna di Medjugorje.

La prende per un Totano !!!

 

signor Corto Maltese e chi sarebbe colui che crede ad una località turistica in cima ad un colle pietroso. Dicono che quando si giunge in cima si veda il sole ballare. Per conto mio si tratta di stanchezza e di disidratazione. Alle volte la testa gira per il troppo caldo. Si chiama colpo di calore e bisogna ricoverare subito l'ammalato all'ombra ed al fresco. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 

signor Corto Maltese e chi sarebbe colui che crede ad una località turistica in cima ad un colle pietroso. Dicono che quando si giunge in cima si veda il sole ballare. Per conto mio si tratta di stanchezza e di disidratazione. Alle volte la testa gira per il troppo caldo. Si chiama colpo di calore e bisogna ricoverare subito l'ammalato all'ombra ed al fresco. 

Lo spieghi al Cazzaro Verde.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Bravo Corto Maltese - ci sei arrivato  - ( T O T A N I ) sono coloro i quali credono alle frottole scritte sulla stampa (falce martellata) oppure (martello falciata). - cominciate voi a dimostrare coerenza e ciascuno di voi porti a casa propria ed a proprie spese i vari Barco Nauti ---- Stammi Bene ----

Dopo   che  voi   fasciodestri   porterete  a  casa   vostra  uno  dei  " PRIMA  GLI  ITALIANI   "

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Lo spieghi al Cazzaro Verde.....

Certo, basta vedere un interessante video di MARIO TOZZI dedicato proprio a quella località turistica in cima ad un colle pietroso. Il bravo Mario Tozzi spiega scientificamente con prove ed esperimenti di come si tratta di un intrattenimento turistico per attirare gente , utenti , turisti .... - Buona visione de video e poi fatemi sapere - ripeo Mario Tozzi Madjiugorje (o qualcosa di simile) -sig. Corto Maltese, ci conto e mi fido di Lei, vada a vedere il filmato e poi riferisca. Grazie da d/b -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Certo, basta vedere un interessante video di MARIO TOZZI dedicato proprio a quella località turistica in cima ad un colle pietroso. Il bravo Mario Tozzi spiega scientificamente con prove ed esperimenti di come si tratta di un intrattenimento turistico per attirare gente , utenti , turisti .... - Buona visione de video e poi fatemi sapere - ripeo Mario Tozzi Madjiugorje (o qualcosa di simile) -sig. Corto Maltese, ci conto e mi fido di Lei, vada a vedere il filmato e poi riferisca. Grazie da d/b -

meglio questo messaggio direttamente dagliMUSA:

https://twitter.com/i/status/1238938684101197824

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Certo, basta vedere un interessante video di MARIO TOZZI dedicato proprio a quella località turistica in cima ad un colle pietroso. Il bravo Mario Tozzi spiega scientificamente con prove ed esperimenti di come si tratta di un intrattenimento turistico per attirare gente , utenti , turisti .... - Buona visione de video e poi fatemi sapere - ripeo Mario Tozzi Madjiugorje (o qualcosa di simile) -sig. Corto Maltese, ci conto e mi fido di Lei, vada a vedere il filmato e poi riferisca. Grazie da d/b -

Guardi che non sono io che dico di ricevere messaggi dalla Madonna di Medjugorje...... È quello sciroccato qui sotto.....

https://www.google.com/search?q=salvini+madonna+di+medjugorje&client=ms-android-asus-tpin&prmd=niv&sxsrf=ALeKk00IuPKe0r7rNykIwrPGLXgntLCUCg:1584296670841&source=lnms&tbm=vid&sa=X&ved=2ahUKEwjO2KKCjZ3oAhUFyaQKHZLhCewQ_AUoA3oECA4QAw#

🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto - vedere - mario tozzi medjugorje - un interessante video

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ripeto - vedere - mario tozzi medjugorje - un interessante video

Io lo vado a vedere. Ma lei lo mandi a quello delle Madonne, dei Rosari e del Corano.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo per i fascisti sarebbe meglio in camicia nera mostrando il torace e lo sguardo di chi capisce.....xD..un piffero....negherebbero qualsiasi cosa, anche il contagio, se questo andasse contro i loro principi...loro sarebbero partiti per fare la guerra ad ogni tipo di extra...i loro che tornano dai luoghi esteri non possono essere infetti....l'abbia detto il pelato?.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

egregio signor centotrentacinque - le ricordo che solamente

i lobo / tizzati credono che nonno stalin sia il messia salvatore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dune-buggi ha scritto:

egregio signor centotrentacinque - le ricordo che solamente

i lobo / tizzati credono che nonno stalin sia il messia salvatore

No, nonno Stalin però ha un merito. Sapeva strappare le orecchie ai fascio spiritosi......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dune-buggi ha scritto:

egregio signor centotrentacinque - le ricordo che solamente

i lobo / tizzati credono che nonno stalin sia il messia salvatore

ma dai dune buggi.....più lobo-tizzati di quelli che seguono un kaporale ubriaco dove li trova?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora